Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP lenta a caricare i giochi
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
riddler_shinigami
salve! la mia psp da qualche settimana è lenta a caricare i giochi. la prima volta l'ho formattata e rifatto la modifica e credevo di aver risolto il problema, ma dopo qualche giorno ero punto e a capo: i giochi erano di nuovo lenti alla partenza. ho una psp 3004 modello 4g, la modifica è un 6.20 pro.b10, che ho effettuato io stessa grazie alle vostre guide, e il popsloaer. i giochi che ho provato a far partire sono in formato cso, ma anche un gioco in iso che avevo prima andava lento (ho letto che i cso possono dare problemi).
P.S. c'era un'altra discussione simile alla mia, ma le caratteristiche erano diverse e mi è sembrato più saggio chiedere ulteriori info ^^
kakarotto
le due spiegazioni principali credo possano essere
-aumentare la velocità della CPU in game a 333mhz (ma consumi più batteria), lo puoi fare da menu VSH (premi select per accedervi dal menu generale della Psp)
-la tua memory stick non è buona. Prova al limite a formattarla e rimettere solo i file necessari. Nota: fatti un backup dei salvataggi
riddler_shinigami
ho aumentato la velocità della CPU, speriamo che il problema sia risolto definitivamente, sennò mi devo andare a comprare una nuova memory (visto che con la formattazione non ho risolto nulla). Grazie dell'aiuto!
P.S. come si chiama il gioco del nuovo banner?
OniAle
CITAZIONE (riddler_shinigami @ Tuesday 12 June 2012 - 13:24) *
ho aumentato la velocità della CPU, speriamo che il problema sia risolto definitivamente, sennò mi devo andare a comprare una nuova memory (visto che con la formattazione non ho risolto nulla). Grazie dell'aiuto!
P.S. come si chiama il gioco del nuovo banner?

Escape Plan ed è per PSVita.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.