Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi psp su vita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
VenomX
Ciao ragazzi, domandina stupida.
Immagino non esista modo per poter giocare su vita giochi che possiedo su umd, senza doverli per forza ricomprare a prezzo pieno dal pstore??
😣😣
snake75
CITAZIONE (VenomX @ Friday 8 June 2012 - 15:33) *
Ciao ragazzi, domandina stupida.
Immagino non esista modo per poter giocare su vita giochi che possiedo su umd, senza doverli per forza ricomprare a prezzo pieno dal pstore??
😣😣

no, c'era un programma inerente ma era per pochi titoli e la sony lo ha proposto solo in Giappone. Da noi per venirci incontro ha abbassato mostruosamente i prezzi dei giochi PSP presenti nello store. In soldoni è come pensavi: noi occidentali dobbiamo ricomprarli sad.gif
VenomX
CITAZIONE (snake75 @ Friday 8 June 2012 - 18:35) *
CITAZIONE (VenomX @ Friday 8 June 2012 - 15:33) *
Ciao ragazzi, domandina stupida.
Immagino non esista modo per poter giocare su vita giochi che possiedo su umd, senza doverli per forza ricomprare a prezzo pieno dal pstore??
😣😣

no, c'era un programma inerente ma era per pochi titoli e la sony lo ha proposto solo in Giappone. Da noi per venirci incontro ha abbassato mostruosamente i prezzi dei giochi PSP presenti nello store. In soldoni è come pensavi: noi occidentali dobbiamo ricomprarli sad.gif


Uff.. Che pacco... Mi sarei rigiocato volentieri crisis Core e dissidia!!
Va beh... Ho finito or ora ninja gaiden.... Mi compro gods eater burst! Che non ho mai giocato!
Dovrebbe essere bello vero?
😊
Ryan95
CITAZIONE (VenomX @ Friday 8 June 2012 - 19:02) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 8 June 2012 - 18:35) *
CITAZIONE (VenomX @ Friday 8 June 2012 - 15:33) *
Ciao ragazzi, domandina stupida.
Immagino non esista modo per poter giocare su vita giochi che possiedo su umd, senza doverli per forza ricomprare a prezzo pieno dal pstore??
😣😣

no, c'era un programma inerente ma era per pochi titoli e la sony lo ha proposto solo in Giappone. Da noi per venirci incontro ha abbassato mostruosamente i prezzi dei giochi PSP presenti nello store. In soldoni è come pensavi: noi occidentali dobbiamo ricomprarli sad.gif


Uff.. Che pacco... Mi sarei rigiocato volentieri crisis Core e dissidia!!
Va beh... Ho finito or ora ninja gaiden.... Mi compro gods eater burst! Che non ho mai giocato!
Dovrebbe essere bello vero?
😊


Il problema è che sul psn non ci sono neanche tutti i titoli:per esempio crisis core e kingdom hearts non ci sono e ancora non si sa SE usciranno sad.gif
Aliz
Bello è bello, ma è un gioco incentrato sul multiplayer e clone di Monster Hunter, anche se la componente farming non è molto accentuata come nel titolo capcom! In ogni caso, consiglio l'acquisto! wink.gif
VenomX
Azz... L'ho gia comprato... Ma e decente anche in single player?? E poi la grafica e chara design mi pare molto piu accattivante di Monster hunter che non mi piace affatto!!
Per crisis e kingdom sapevo! Mi spiace per quest'ultimo che non ho mai giocato! 😰
megazx
per non aprire altri topic scrivo qua.
cè percaso un modo per diminuire la sgranatura dei giochi psp?
Ryan95
CITAZIONE (megazx @ Thursday 28 June 2012 - 11:37) *
per non aprire altri topic scrivo qua.
cè percaso un modo per diminuire la sgranatura dei giochi psp?

Mi associo alla domanda
Aliz
CITAZIONE (megazx @ Thursday 28 June 2012 - 11:37) *
per non aprire altri topic scrivo qua.
cè percaso un modo per diminuire la sgranatura dei giochi psp?



CITAZIONE (Ryan95 @ Thursday 28 June 2012 - 11:59) *
CITAZIONE (megazx @ Thursday 28 June 2012 - 11:37) *
per non aprire altri topic scrivo qua.
cè percaso un modo per diminuire la sgranatura dei giochi psp?

Mi associo alla domanda

Mentre giochi ad un gioco psp tieni premuto sullo schermo per qualche secondo e... ...wink.gif
megazx
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 28 June 2012 - 12:25) *
CITAZIONE (megazx @ Thursday 28 June 2012 - 11:37) *
per non aprire altri topic scrivo qua.
cè percaso un modo per diminuire la sgranatura dei giochi psp?



CITAZIONE (Ryan95 @ Thursday 28 June 2012 - 11:59) *
CITAZIONE (megazx @ Thursday 28 June 2012 - 11:37) *
per non aprire altri topic scrivo qua.
cè percaso un modo per diminuire la sgranatura dei giochi psp?

Mi associo alla domanda

Mentre giochi ad un gioco psp tieni premuto sullo schermo per qualche secondo e... ...wink.gif

grazie, ricordavo che andava a tocco invece mi sbagliavo laugh.gif
ora va mooooolto meglio!
Ryan95
io l'ho impostato il filtro bilineare e le altre impostzioni,ma la differenze non si vede molto
Freeky
CITAZIONE (Ryan95 @ Thursday 28 June 2012 - 12:19) *
io l'ho impostato il filtro bilineare e le altre impostzioni,ma la differenze non si vede molto

Idem con patate quando gioco a Ys Seven..
Comunque è un peccato che non vi siano alcuni dei giochi più belli per psp come i già citati Crisis Core e Birth By Sleep..
Volfreja
Non potete aspettarvi miracoli da quelle opzioni. La risoluzione é diversa ed anche il tipo di schermo è diverso.
Purtroppo bisogna accontentarsi. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.