Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli per giochi PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Alexander
Ed ecco che apro un altro thread per chiedere consigli da voi!
Oggi vi chiedo questo: sto riscoprendo diversi titoli PSP che mi sono perso, e mi sono imbattuto in Need For Speed Underground Rivals, Split/Second, Sega Mega Drive Collection, Daxter, Worms Open Warfare e Ratchet & Clank L'altezza non conta, Shadow Of Destiny (tra l'altro ne avevo parlato in un altro thread).

Le domande che vi pongo sono queste:
1) I titoli che ho nominato qua sopra, qualcuno ha da dirmi qualcosa? Nel senso, sono da evitare, o almeno da provare una volta?
2) Avete altri giochi da consigliare? (Lo ripeto sempre, basta che non siano RPG et similia).

Grazie dell'attenzione. ^^
Shihei
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 26 May 2012 - 21:01) *
Ed ecco che apro un altro thread per chiedere consigli da voi!
Oggi vi chiedo questo: sto riscoprendo diversi titoli PSP che mi sono perso, e mi sono imbattuto in Need For Speed Underground Rivals, Split/Second, Sega Mega Drive Collection, Daxter, Worms Open Warfare e Ratchet & Clank L'altezza non conta, Shadow Of Destiny (tra l'altro ne avevo parlato in un altro thread).

Le domande che vi pongo sono queste:
1) I titoli che ho nominato qua sopra, qualcuno ha da dirmi qualcosa? Nel senso, sono da evitare, o almeno da provare una volta?
2) Avete altri giochi da consigliare? (Lo ripeto sempre, basta che non siano RPG et similia).

Grazie dell'attenzione. ^^


a me personalmente , nfs rivals, worms e Ratchet sono piaciuti molto , ti consiglio i 2 god of war e Metal gear
Alexander
Mmm... domanda un po' più specifica per NFS Underground Rivals: il gioco ha lo stile degil underground (cioè tuning, vai in giro per la città a cercare gare, ecc.)? Oppure è diverso?

EDIT: Grazie mille per i consigli, ma i GoW non mi interessano e i Metal Gear Solid li ho già (eccetto gli spin-off come Ac!d e quello a fumetti) ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.