Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Persona 2: Innocent Sin non parte
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
D4rkP3pp3
Buonasera, oggi è arrivato persona 2, provato da UMD e tutto a posto, ma se tento di far partire il backup non parte, mi da schermo nero per un pò di tempo e si spegne la PSP, ho provato pure da 6.39, ma non cambia nulla, soluzioni?
OniAle
Che CFW usi?
D4rkP3pp3
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 17 May 2012 - 14:44) *
Che CFW usi?

Uso l'ultima versione del PRO-B su fw 6.39, prima avevo il 6.20, ho aggiornato sperando partisse, ma nulla.
OniAle
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Thursday 17 May 2012 - 15:34) *
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 17 May 2012 - 14:44) *
Che CFW usi?

Uso l'ultima versione del PRO-B su fw 6.39, prima avevo il 6.20, ho aggiornato sperando partisse, ma nulla.

Mhm, strano però, o hai fatto male il dump, perchè dubito ci sia una protezione particolare.
Zio Name
Lascia perdere e recupera la versione PS1. La versione PSP è cacca *yaoming.jpg*
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 17 May 2012 - 15:50) *
Lascia perdere e recupera la versione PS1. La versione PSP è cacca *yaoming.jpg*

Nah, ho aspettato la versione psp per giocare il titolo sfruttando il massimo delle possibilità della console in questione, e poi non so come si usa il pops e magari ci saranno pure bug nell'emulazione. Piuttosto a voi parte? Sembra davvero strano :/
Zio Name
Io la versione PSP nemmeno l'ho comprata. E a quanto ho letto in giro, non ci sono problemi di alcun tipo a giocare la versione PS1 via POPS.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.