Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: emulatore gPSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Fra Guitar Hero
salve a tutti... erano anni che non ripescavo la mia vecchia PSP fat, e proprio oggi ho ultimato l'aggiornamento e la modifica del firmware 6.60...siccome sono un grande appassionato di emulatori, ho immediatamente scaricato gPSP per il Game boy advance... funziona tutto perfettamente, tranne per il fatto che non riesco ad aumentare la velocità di emulazione.. insomma, almeno su pc è possibile effettuare una sorta di fast forward, in modo da far scorrere il tutto in maniera più veloce... è possibile farlo anche da questo emulatore?? ne conoscete altri che supportano questa funzione?? grazie!!
Alexander
Ciao!
Io uso questo emulatore, penso che sia il migliore, per il momento, e purtroppo non c'è questa opzione. Mi spiace sad.gif
Zio Name
È già tanto che la PSP emuli decentemente il GBA, vuoi anche il Fast Forward?

In ogni caso, credo che Fast Forward e Rewind, assieme ai Save States sono tra le peggiori invenzioni dell'emulazione. Posso sorvolare sui Save State solo in alcuni casi come Xenosaga Ep. I su PCSX2, in quanto alcuni Save Point non funzionano (problemi dell'emulatore a quanto leggo in giro), e posso capirne l'utilizzo al Save Point per sostituirlo (fino al prossimo Save Point funzionante) purché utilizzato SOLO sui Save Point.
OniAle
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 15 May 2012 - 17:37) *
È già tanto che la PSP emuli decentemente il GBA, vuoi anche il Fast Forward?

In ogni caso, credo che Fast Forward e Rewind, assieme ai Save States sono tra le peggiori invenzioni dell'emulazione. Posso sorvolare sui Save State solo in alcuni casi come Xenosaga Ep. I su PCSX2, in quanto alcuni Save Point non funzionano (problemi dell'emulatore a quanto leggo in giro), e posso capirne l'utilizzo al Save Point per sostituirlo (fino al prossimo Save Point funzionante) purché utilizzato SOLO sui Save Point.

Guarda, i save states possono far sempre comodo, specie per chi come me, a volte si trova piccoli ritagli ti tempo e può comunque giocare senza dovre aspettare il save point.
kakarotto
mi pareva di averlo visto il fast forward ma forse era dello Snes e non del Gpsp.
TizioVerde
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 15 May 2012 - 17:37) *
In ogni caso, credo che Fast Forward e Rewind, assieme ai Save States sono tra le peggiori invenzioni dell'emulazione.

Capisco il rewind ed i save states ma il fast forward cos'ha di male?

Comunque su PSP funziona ma solo su i giochi più leggeri e CPU a 333MHz(funzionerebbe anche con meno ma l'aumento di velocità diventa ridicolo).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.