Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codice Seriale PSP 1004
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Arthas
Ho una PSP 1004 e avevo intenzione di registrarla sul sito del playstation network, solamente che mi chiede il codice seriale, che non trovo assolutamente O_O. Ho provato ad inserire la serie numerica che trovo sotto il codice a barre ma non lo accetta perchè non è appunto il seriale! Dove lo trovo? grazie in anticipo
Aliz
Il seriale nelle psp 1004 è sotto la batteria (devi toglierla per leggerlo). wink.gif
EDIT:
Giusto per curiosità, a che pro registrare una pspCiccia? xD
Arthas
CITAZIONE (Aliz @ Monday 7 May 2012 - 14:32) *
Il seriale nelle psp 1004 è sotto la batteria (devi toglierla per leggerlo). wink.gif
EDIT:
Giusto per curiosità, a che pro registrare una pspCiccia? xD


Nessun motivo particolare, mi regalano una ps3 e volevo la completezza sul mio profilo PSN XD grazie per la dritta comunque smile.gif
Aliz
Okki, perché avevo letto di regali per chi registrava console Sony, evidentemente era una bufala! wink.gif
OniAle
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 8 May 2012 - 16:36) *
Okki, perché avevo letto di regali per chi registrava console Sony, evidentemente era una bufala! wink.gif

Premi??? huh.gif
iornasalvo79
CITAZIONE (Arthas @ Monday 7 May 2012 - 14:22) *
Ho una PSP 1004 e avevo intenzione di registrarla sul sito del playstation network, solamente che mi chiede il codice seriale, che non trovo assolutamente O_O. Ho provato ad inserire la serie numerica che trovo sotto il codice a barre ma non lo accetta perchè non è appunto il seriale! Dove lo trovo? grazie in anticipo

ciaoo il seriale lo trovi nel vano batteria togliendo quest ultima vedrai la scritta : serial no 123456789 non metterci questi pero non ti funzionerebbe mai
Alexander
Una dritta:
Siccome l'avevo fatto anche io pochi giorni fa, il modello PSP-100X non c'è più, in quanto è fuori commercio.
Per registare la tua psp 1000 devi mettere come modello E-1004, cioè la Street. Seppur è un altro modello, ti accetta la registrazione wink.gif
peppo73
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 23 May 2012 - 15:25) *
Una dritta:
Siccome l'avevo fatto anche io pochi giorni fa, il modello PSP-100X non c'è più, in quanto è fuori commercio.
Per registare la tua psp 1000 devi mettere come modello E-1004, cioè la Street. Seppur è un altro modello, ti accetta la registrazione wink.gif

ho provato a registrare la mia ps ciccia ....1000 jap.... ma niente da fare... altri suggerimenti?
OniAle
CITAZIONE (peppo73 @ Monday 27 August 2012 - 00:30) *
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 23 May 2012 - 15:25) *
Una dritta:
Siccome l'avevo fatto anche io pochi giorni fa, il modello PSP-100X non c'è più, in quanto è fuori commercio.
Per registare la tua psp 1000 devi mettere come modello E-1004, cioè la Street. Seppur è un altro modello, ti accetta la registrazione wink.gif

ho provato a registrare la mia ps ciccia ....1000 jap.... ma niente da fare... altri suggerimenti?

Mi sa che non puoi registrarla proprio perchè è JAP.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.