Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MGS Peace Walker USA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
chris7285
Ciao, una domanda al volo. Ho una PSN Card da 20$ da spendere sullo store americano. Qualcuno è a conoscenza se la versione di MGS Peace Walker presente sullo store USA contenga anche i sottotitoli in ita?

grazie
OniAle
CITAZIONE (chris7285 @ Saturday 5 May 2012 - 08:59) *
Ciao, una domanda al volo. Ho una PSN Card da 20$ da spendere sullo store americano. Qualcuno è a conoscenza se la versione di MGS Peace Walker presente sullo store USA contenga anche i sottotitoli in ita?

grazie

No, contiene solo Inglese e Spagnolo.
chris7285
grazie...peccato...a questo punto non ho idea di cosa prendermi con 20$
OniAle
CITAZIONE (chris7285 @ Saturday 5 May 2012 - 10:55) *
grazie...peccato...a questo punto non ho idea di cosa prendermi con 20$

Prenditi Sumioni!
Costa 15$ ed è uscito da poco per PSVita^^
chris7285
ma ogni volta che voglio giocarlo devo ripristinare la ps vita? o una volta installato funziona anche con il mio account ita?
OniAle
CITAZIONE (chris7285 @ Saturday 5 May 2012 - 11:23) *
ma ogni volta che voglio giocarlo devo ripristinare la ps vita? o una volta installato funziona anche con il mio account ita?

http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=10231
Ogni volta purtroppo devi switchare D:
chris7285
Troppo fastidioso da fare... Preferisco vendere la psn card da 20$ anche a meno del suo valore... Se a qualcuno interessa sono qui.
kakarotto
inviato pm
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.