Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto custom firmware 6.60 pro
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Dango
Salve a tutti
Finalmente sono riuscito ad acquistare una psp 3004 (modulo 3g con ofw 5.50) usata.
Non essendo interessato ad una modifica permanente e alla massima compatibilità con i giochi, volevo aggiornare all' ofw 6.60 della sony come da guida e poi proseguire con il cf 6.60 PRO B.
Mi sono accorto che quando vado a scaricare il custom firmware per il 6.60, da qui http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=85...amp;#entry50816
oppure da qui http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=84...60+PRO-B10+FIX1, sul link c'è scritto PRO B9 mentre nel nome del file nella pagina vera e propria del download c'è scritto " Custom Firmware 6.60 PRO-B10 FIX1 di Aurora Wright ".
Domande:
1)Va bene uguale il 10+FIX1 o meglio le versioni precedenti(se si gentilmente ditemi quale)?
2)La guida per psp semi hackabili(http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8586&st=0&p=50816&#entry50816) fatta per l'installazione del cf 6.60 PRO B9 (video e la descrizione a parole) vale anche per il cf 6.60 pro B10+FIX1 ?

Grazie a tutti in anticipo
kakarotto
Mi pareva di aver aggiornato la guida togliendo la versione del cf che tanto ogni poco viene aggiornato.
Si l'ultimo pro ufficiale è il pro b10fix , usalo tranquillamente.
Il video seppur si riferisce a una versione vecchia va bene anche per l'ultima.
La guida idem wink.gif

Seguila e se avrai problemi fammi sapere
Aliz
Sfrutto il topic per non aprirne un altro.
Ho una pspGo con CFvolatile 6.39 Pro. Vorrei aggiornare al 6.60, vado tranquillo via wifi direttamente dalla Go? Corro rischio di brick? Perderò i Pops istallati?
Dango
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 3 May 2012 - 18:31) *
Mi pareva di aver aggiornato la guida togliendo la versione del cf che tanto ogni poco viene aggiornato.
Si l'ultimo pro ufficiale è il pro b10fix , usalo tranquillamente.
Il video seppur si riferisce a una versione vecchia va bene anche per l'ultima.
La guida idem wink.gif

Seguila e se avrai problemi fammi sapere


Grazie kakarotto per la rapidità nella risposta.
Modifica fatta con il pro b10fix, è andato tutto a buon fine wink.gif .
Aliz
Dopo aver aggiornato all'OFW6.60 ho istallato l'LCFW6.60Pro, ma sia questo, sia il Me non mi avviano più i backup di giochi psp. Per quelli PsOne nessun problema. Qualche idea?
sinistro
Oltre a provare a smanettare con i Driver per avviare i backup (anche se mi sembra strano che non ti parta nessun gioco), non so che altro consiglio darti.
L'unica cosa che adesso mi viene in mente è provare a fare un downgrade (anche se non se la situazione potrebbe sbloccarsi).
Aliz
CITAZIONE (sinistro @ Friday 11 May 2012 - 11:05) *
Oltre a provare a smanettare con i Driver per avviare i backup (anche se mi sembra strano che non ti parta nessun gioco), non so che altro consiglio darti.
L'unica cosa che adesso mi viene in mente è provare a fare un downgrade (anche se non se la situazione potrebbe sbloccarsi).

Ho provato già, sia con inferno, con m33 e gli altri, ma nisba. sad.gif avvio il gioco, mi da il logo psp su sfondo bianco, freeza e fa lo shut down! Mi avvia solo i giochi presi dal PSN, che siano giochi psp, psone o minis, ma se vado a lanciare un backup di un'umd si pianta, backup che prima dell'aggiornamento funzionavano. Mi chiedevo, c'è un modo per far tornare la pspGo verginella come mamma Sony l'ha fatta? Così potrei provare a re istallare tutto e via... ...
sinistro
Be se fai un downgrade perdi tutte le vecchie impostazioni del sistema e la PSP si resetterà in maniera un po' brutale (perderai anche le informazioni di autenticazione dei giochi originali quindi occhio wink.gif ), quindi penso che più "pulita" di cosi non puoi.
Aliz
CITAZIONE (sinistro @ Saturday 12 May 2012 - 12:47) *
Be se fai un downgrade perdi tutte le vecchie impostazioni del sistema e la PSP si resetterà in maniera un po' brutale (perderai anche le informazioni di autenticazione dei giochi originali quindi occhio wink.gif ), quindi penso che più "pulita" di cosi non puoi.

In che senso? non potrò più avviarli senza lanciare l'LCFW oppure mi basterà riscaricarli dal psn?
EDIT: E se formattassi semplicemente la flash0?
kakarotto
Uhm problema strano che non mi torna. Tu la Go puoi tranquillamente downgradarla a 6.20 ma non vedo il perché tu abbia avuto il problema. Prova a formattare la ms e reimpostare le impostazioni iniziali della psp, poi dimmi se ti funge
Aliz
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 16 May 2012 - 14:58) *
Uhm problema strano che non mi torna. Tu la Go puoi tranquillamente downgradarla a 6.20 ma non vedo il perché tu abbia avuto il problema. Prova a formattare la ms e reimpostare le impostazioni iniziali della psp, poi dimmi se ti funge

A quanto pare tutto è tornato a funzionare! Molto probabilmente devo aver pasticciato con i prx o la cartella kd. Graziegraziegraziegrazie mille Kaka! laugh.gif
Ps ora dovrò re istallare i pops immagino! wink.gif
kakarotto
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 16 May 2012 - 16:02) *
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 16 May 2012 - 14:58) *
Uhm problema strano che non mi torna. Tu la Go puoi tranquillamente downgradarla a 6.20 ma non vedo il perché tu abbia avuto il problema. Prova a formattare la ms e reimpostare le impostazioni iniziali della psp, poi dimmi se ti funge

A quanto pare tutto è tornato a funzionare! Molto probabilmente devo aver pasticciato con i prx o la cartella kd. Graziegraziegraziegrazie mille Kaka! laugh.gif
Ps ora dovrò re istallare i pops immagino! wink.gif

benissimo happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.