Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cavo component andato? O sono io che non so impostarlo?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
BERSERK87
Salve a tutti, ho acquistato un cavo component hd /quello con 5 spinotti) da utilizzare sulla mia psp 2004 con CFW 5.03 GEN. Pensando che visualizzasse qualcosa su schermo l'ho attaccata direttamente alla mia TV full hd ma niente da fare... Andando nelle impostazioni video mi dice di collegare un cavo tv av. Allora ho provato a mettere il plugin fusa, ma attivando il suo meno mi dice che il cavo non è collegato... Sbaglio qualcosa io o proprio il cavo è andato?

Io sono sicuro di metterlo giusto nella tv, dato che già posseggo 2 cavi component con cui gioco alla xbox 360 e wii.
Roxas.
Approfitto per chiedere: io che ho una 1004, posso farlo anche io?
megazx
CITAZIONE (BERSERK87 @ Tuesday 24 April 2012 - 12:46) *
Salve a tutti, ho acquistato un cavo component hd /quello con 5 spinotti) da utilizzare sulla mia psp 2004 con CFW 5.03 GEN. Pensando che visualizzasse qualcosa su schermo l'ho attaccata direttamente alla mia TV full hd ma niente da fare... Andando nelle impostazioni video mi dice di collegare un cavo tv av. Allora ho provato a mettere il plugin fusa, ma attivando il suo meno mi dice che il cavo non è collegato... Sbaglio qualcosa io o proprio il cavo è andato?

Io sono sicuro di metterlo giusto nella tv, dato che già posseggo 2 cavi component con cui gioco alla xbox 360 e wii.


come non detto...

hai provato a muovere il jack del cavo mentre è collegato?
BERSERK87
CITAZIONE (megazx @ Wednesday 25 April 2012 - 22:15) *
CITAZIONE (BERSERK87 @ Tuesday 24 April 2012 - 12:46) *
Salve a tutti, ho acquistato un cavo component hd /quello con 5 spinotti) da utilizzare sulla mia psp 2004 con CFW 5.03 GEN. Pensando che visualizzasse qualcosa su schermo l'ho attaccata direttamente alla mia TV full hd ma niente da fare... Andando nelle impostazioni video mi dice di collegare un cavo tv av. Allora ho provato a mettere il plugin fusa, ma attivando il suo meno mi dice che il cavo non è collegato... Sbaglio qualcosa io o proprio il cavo è andato?

Io sono sicuro di metterlo giusto nella tv, dato che già posseggo 2 cavi component con cui gioco alla xbox 360 e wii.


come non detto...

hai provato a muovere il jack del cavo mentre è collegato?


Provato ma niente... Mi sa che devo contattare a questo punto il venditore di ebay (non gli ho ancora lasciato feedback) e vedere se me ne rispedisce un altro...
Robertino75
CITAZIONE (Roxas. @ Wednesday 25 April 2012 - 22:11) *
Approfitto per chiedere: io che ho una 1004, posso farlo anche io?

direi di no, visto che la psp 1004 non dispone dell'uscita video come la 2004.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.