Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: UMD Killer V1.2 [UPDATED]
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Avanaboy
Ecco il mio nuovo homebrew per la nostra amata PSP

Umd Killer è un UMD Dumper molto facile da usare, è molto colorato ed user friendly.
Vi permetterà di dumpare i vostri UMD direttamente sulla vostra MS, permettendovi subito di port giocare.
In questo modo i vostri UMD originali potranno essere conservati in un luogo sicuro!



Ecco il readme:

CITAZIONE
UMD Killer V1.0

*What is UMD Killer?*

UMD Killer is an UMD Dumper. With UMD Killer you can copy your UMDs to your MS, and save your originals to a safe place.
ATTENTION: Only dump UMDs that you legally own. I don't support software piracy.

*Installation*

Copy UMDKiller folder in ms0:/psp/game/
and then boot from xmb.

*Notes*

UMD Killer should works even with VIDEO/AUDIO UMDs.
The dumped GAME image will be saved to ms0:/ISO.
The dumped VIDEO image will be saved to ms0:/ISO/VIDEO.

*Credits*

As usual I'll release the source code too. Visit my website to download it!

If you find a bug, or if you have any idea, please contact me!

Avanaboy

WWW.AVANABOY-CONSOLE.COM


Potete scaricare UMD Killer V1.0 da qui :
http://avanaboy-console.com/psp/releases/UMDKiller_V1.0.rar

ATTENZIONE: dumpate solo UMD che possedete legalmente. NON supporto la pirateria i n nessun modo.

Buon divertimento biggrin.gif

[UPDATE]

UMDKiller V1.2 rilasciato!
Potete scaricare la nuova versine da : http://avanaboy-console.com/psp/releases/UMDKiller_V1.2.rar
sinistro
Davvero ma davvero bravo, complimenti!
Avanaboy
Grazie wink.gif
TizioVerde
Complimenti, potrebbe essere un'ottima alternativa ad ISO Tool per chi ha bisogno solo della funzione base.
Solo un consiglio, se si potessero allargare leggermente gli spazi neri per farli combaciare con la largezza dell'immagine del gioco ed utilizzare un font più semplice nell'imagine di sfondo penso che l'aspetto generale della GUI risuterebbe più piacevole.
Appena ho tempo lo provo smile.gif

EDIT: ecco, più o meno una cosa del genere




Comunque l'ho appena provato e svolge ottimamente il proprio lavoro, complimenti.
Gli unici punti che si potrebbero migliorare sono:
-la possibilità di scegliere il nome per il file che si và a creare
-far scegliere se una volta finito il dump si vuole uscire o farne un'altro.
Avanaboy
Per la grafica , si puo' ottimizzare wink.gif
Per i font, è quello di default delle OSLib( il font di colore verde sopra gli spazzi neri). Ho cercato di mantenere l'applicazione il piu leggera possibile in ram, quindi ho preferito lasciare il font di default wink.gif

vediamo se nelle prossime versioni implementero' quello ke mi hai consigliato wink.gif
TizioVerde
CITAZIONE (Avanaboy @ Tuesday 3 April 2012 - 09:17) *
Per i font, è quello di default delle OSLib. Ho cercato di mantenere l'applicazione il piu leggera possibile in ram, quindi ho preferito lasciare il font di default wink.gif

Non lo sapevo, in questo caso sono d'accordo con te.
Comunque ancora complimenti, vista la leggerezza e la semplicità dell'applicazione ho deciso di tenerla sulla MS al posto di ISO Tool(che devo ancora provare a vedere se funziona senza i millanta file da spargere tra le cartelle).
OniAle
Direi che va dritta in home, bravo!
Avanaboy
Rilasciata versione 1.2!
OniAle
CITAZIONE (Avanaboy @ Friday 6 April 2012 - 14:09) *
Rilasciata versione 1.2!

Cosa aggiunge di nuovo?
Avanaboy
Se non avevi la cartella ms0:/ISO e ms0:/ISO/VIDEO crashava tutto, questa versione crea in automatico queste cartelle se non sono presenti wink.gif
OniAle
Ok.
La prossima volta se mi mandi un PM. posto direttamente in home senza creare doppio wink.gif
Chozo
Ammetto che fin'ora nonostante il custom firmware ho sempre comprato giochi originali, per via del mio istinto da collezionista. Un Umd Dumpato e caricato direttamente dalla scheda è molto veloce nei caricamenti? Prince of Persia Revelations l'ho mollato per quello, troppi loading screen, e tanta noia.. :S
OniAle
CITAZIONE (Chozo @ Monday 16 April 2012 - 12:41) *
Ammetto che fin'ora nonostante il custom firmware ho sempre comprato giochi originali, per via del mio istinto da collezionista. Un Umd Dumpato e caricato direttamente dalla scheda è molto veloce nei caricamenti? Prince of Persia Revelations l'ho mollato per quello, troppi loading screen, e tanta noia.. :S

Sì, è piu veloce, una volta che ti abitui gli UMD li usi solo per fare i dump biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.