Ciao, mi sono già presentato in questo forum ma risparmio tempo copiando e incollando lo stesso messaggio che ho postato altrove ^^

"Ciao a tutti, bazzico qui in giro da poco perchè ho appena comprato una psp 2004 slim & lite e ho letto qualche guida in giro, veramente ben fatte complimenti. Il motivo per cui scrivo qui però è che essendo nuovo in fatto di psp volevo farvi delle domande mirate e precise:

premetto che la mia psp ha il firmware 5.00 M33-6

l'unico motivo per cui mi sono deciso a comprarla è che sono venuto a conoscenza della possibilità di effettuare salvataggi e caricamenti rapidi sui giochi(esempio, monster hunter, che fa bestemmiare per la difficoltà, faccio un salvataggio rapido prima di qualsiasi boss e se muoio, avvenimento comune, faccio caricamento rapido e mi ritrovo a dove ho salvato prima), altrimenti non l'avrei neanche presa e avrei continuato a giocare sul pc con gli emulatori.

Ho provato a installare PSPSTATES seguendo passo passo, ma evidentemente col FW che ho ora non funziona. Devo aggiornare al 6.00 giusto? O superiore...qui casca il dubbio..esiste questo FW PERMANENTE o devo fare il fast recovery?

C'è un mio amico smanettone di psp che mi aiuta in ogni situazione, lui mi dice che la permanent non c'è, forse perchè è rimasto un po' indietro...io in caso chiedo a voi.

RIASSUMENDO: devo aggiornare alla 6.00 per fare andare PSPSTATES? E se si, esiste questo FW permanente?

Grazie in anticipo

*nospam*