Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Rayman Origins
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
OniAle

Rayman Origins

| Genere: Platform | Data di uscita: 22/02/2012 | Sito Ufficiale: Ubisoft | Trofei: Lista Trofei

In arrivo su PSVita Rayman Origins, dopo quindici anni dal lancio del primo Rayman, i giocatori potranno riscoprire i leggendari personaggi che hanno conquistato i cuori di milioni di fan.
Rayman Origins si presenta con la struttura di un classico platform a scorrimento orizzontale, e propone un gameplay intuitivo che con la sua semplicità riesce a divertire videogiocatori di tutte le età.
Nel corso dell'avventura è possibile anche collezionare alcuni oggetti e sbloccare alcuni nuovi costumi, in ogni livello è possibile trovare alcune porte segrete.


Immagini e trailer
» Click to show Spoiler - click again to hide... «




OniAle
Regà ma quanto è bello sto gioco?
I livelli in cui bisogna catturare lo scrigno son stupendi *-*
Robertino75
molto belli ma anche molto snervanti, basta fare un salto un millimetro più lungo o più corto e perdi...cmq sbattendoci parecchio la testa sono riuscito a farli tutti.
cmq il bello di questo gioco è che è molto rigiocabile...e ogni volta rimane molto divertente, per quanto mi riguarda uno dei giochi più belli e divertenti che ho giocato ultimamente.
OniAle
CITAZIONE (Roberto36 @ Wednesday 21 March 2012 - 12:56) *
molto belli ma anche molto snervanti, basta fare un salto un millimetro più lungo o più corto e perdi...cmq sbattendoci parecchio la testa sono riuscito a farli tutti.
cmq il bello di questo gioco è che è molto rigiocabile...e ogni volta rimane molto divertente, per quanto mi riguarda uno dei giochi più belli e divertenti che ho giocato ultimamente.

Lo platinerai? xD
Io ci stavo facendo un pensierino, ma sarà bella tosta.
Robertino75
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 21 March 2012 - 13:07) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Wednesday 21 March 2012 - 12:56) *
molto belli ma anche molto snervanti, basta fare un salto un millimetro più lungo o più corto e perdi...cmq sbattendoci parecchio la testa sono riuscito a farli tutti.
cmq il bello di questo gioco è che è molto rigiocabile...e ogni volta rimane molto divertente, per quanto mi riguarda uno dei giochi più belli e divertenti che ho giocato ultimamente.

Lo platinerai? xD
Io ci stavo facendo un pensierino, ma sarà bella tosta.

mai platinato un gioco in vita mia...non credo che questo farà eccezione, ci sono dei trofei che trovo troppo sfrustranti e inutili...ho raggiunto il 62% che per i miei canoni è già tanto XD
uncharted poi sto al 70% XD
-Cloud49-
Ummm... Dai video sembra molto bellino anche perchè ne ho provati molti di rayman. La mia preoccupazione è che poi lo compro, ci gioco tre giorni e poi l' ho gia finito.
Qualcuno che l' ha finito mi puo dire se dura abbastanza?
Robertino75
CITAZIONE (-Cloud49- @ Tuesday 19 June 2012 - 17:12) *
Ummm... Dai video sembra molto bellino anche perchè ne ho provati molti di rayman. La mia preoccupazione è che poi lo compro, ci gioco tre giorni e poi l' ho gia finito.
Qualcuno che l' ha finito mi puo dire se dura abbastanza?

considera che è un platform e come penso saprai i platform non durano come gli rpg, indubbiamente è rigiocabile e se sei appassionato di trofei prenderli tutti aumenterà di molto la longevità del titolo che in ogni caso rimane altamente rigiocabile anche senza puntare al platino.
ad oggi è il miglior titolo per la psvita.
Aliz
CITAZIONE (Roberto36 @ Tuesday 19 June 2012 - 17:17) *
CITAZIONE (-Cloud49- @ Tuesday 19 June 2012 - 17:12) *
Ummm... Dai video sembra molto bellino anche perchè ne ho provati molti di rayman. La mia preoccupazione è che poi lo compro, ci gioco tre giorni e poi l' ho gia finito.
Qualcuno che l' ha finito mi puo dire se dura abbastanza?

considera che è un platform e come penso saprai i platform non durano come gli rpg, indubbiamente è rigiocabile e se sei appassionato di trofei prenderli tutti aumenterà di molto la longevità del titolo che in ogni caso rimane altamente rigiocabile anche senza puntare al platino.
ad oggi è il miglior titolo per la psvita.

Io direi che è uno dei migliori...perchè Unchy e Gravity Rush lo surclassano ampiamente a livello oggettivo! Poi a livello soggettivo ci aggiungerei anche Disgaea3 e Unit13, ma questi sono i miei gusti! ^^
Robertino75
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 19 June 2012 - 17:27) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Tuesday 19 June 2012 - 17:17) *
CITAZIONE (-Cloud49- @ Tuesday 19 June 2012 - 17:12) *
Ummm... Dai video sembra molto bellino anche perchè ne ho provati molti di rayman. La mia preoccupazione è che poi lo compro, ci gioco tre giorni e poi l' ho gia finito.
Qualcuno che l' ha finito mi puo dire se dura abbastanza?

considera che è un platform e come penso saprai i platform non durano come gli rpg, indubbiamente è rigiocabile e se sei appassionato di trofei prenderli tutti aumenterà di molto la longevità del titolo che in ogni caso rimane altamente rigiocabile anche senza puntare al platino.
ad oggi è il miglior titolo per la psvita.

Io direi che è uno dei migliori...perchè Unchy e Gravity Rush lo surclassano ampiamente a livello oggettivo! Poi a livello soggettivo ci aggiungerei anche Disgaea3 e Unit13, ma questi sono i miei gusti! ^^

beh oddio oggettivo...se oggettivo si basa non sul gusto personale ma su un parere unanime rayman origins avendo la media più alta tra i giochi psvita è oggettivamente il migliore, poi soggettivamente può non esserlo ma oggettivamente lo è ^^
altrimenti non sò su cosa ti basi per parlare di oggettivo se non sul giudizio complessivo, rayman ha la media dell'88% e gravity rush dell'83% e unchy 80%.
ma a prescindere da questo anche se non l'avevo espressamente scritto il mio era un parere soggettivo che guarda caso coincide con quello oggettivo ma va beh XD
OniAle
CITAZIONE (-Cloud49- @ Tuesday 19 June 2012 - 17:12) *
Ummm... Dai video sembra molto bellino anche perchè ne ho provati molti di rayman. La mia preoccupazione è che poi lo compro, ci gioco tre giorni e poi l' ho gia finito.
Qualcuno che l' ha finito mi puo dire se dura abbastanza?

Calcola che una 20ina di ore le fai sicuro, se puoi vuoi prendere il platino sarà ancor piu longevo ;)
Consigliatissimo!
-Cloud49-
grazie a tutti. Ora devo solo decidere se prendere questo o aspettare a rayman 3 hd, visto che quello lo anche per ps2 e mi è piaciuto moltissimo.
OniAle
CITAZIONE (-Cloud49- @ Tuesday 19 June 2012 - 20:38) *
grazie a tutti. Ora devo solo decidere se prendere questo o aspettare a rayman 3 hd, visto che quello lo anche per ps2 e mi è piaciuto moltissimo.

Vai con questo, è spettacolare ;)
Robertino75
CITAZIONE (-Cloud49- @ Tuesday 19 June 2012 - 20:38) *
grazie a tutti. Ora devo solo decidere se prendere questo o aspettare a rayman 3 hd, visto che quello lo anche per ps2 e mi è piaciuto moltissimo.

per ps3 è rayman 3 hd, non ps2...cmq è più bello rayman origins.
-Cloud49-
CITAZIONE
per ps3 è rayman 3 hd, non ps2...cmq è più bello rayman origins.

Intendevo quello originale: rayman 3 hoodlum havoc. Ma cmq penso che mi fiderò e prenderò origins.
Chian23
penso che lo prendero domani
mi ordinero una psn card da un sito fidato che mi mandano una email in 10 min con il codice ^^
Rising1
per il platino di questo gioco, su ps3, io sinceramente penso che tutti i trofei siano facilmente conquistabili (io non vado avanti finchè nell'attuale livello non ho completato tutto il medaglione), ma c'è soltanto UN trofeo che mi da TAAAAANTO filo da torcere: quello dei trofei velocità. Cioè, ci sono livelli in cui è gia difficilissimo riuscire a prendere la faccina per la velocità, figurati il trofeo....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.