Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema modifica volatile firmware 6.60
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
ballazia
Salve a tutti, non so se mi trovo nella sezione corretta, ma mi sembrava quella più adatta.

Ho appena installato la modifica volatile per psp fat 1004 firmware 6.60 pro b9.
Il processo è andato a buon fine ma succede una cosa strana rispetto ai giochi; ho provato inizialmente 2 giochi, daxter e dragon ball z shin budokai, scelti a caso per le dimensioni minori di 600 mb, poichè ho solo una memory stick da 1gb, ma nessuno dei 2 si è degnato di partire, cioè provando sia in .cso sia in .iso, si caricavano ma dopo il logo psp si fermavano su una schermata nera.

invece, pensando che potesse dipendere dai giochi ho scaricato anche assassin's creed bloodlines e dirt 2 , e stranamente questi 2 partono.

pensando di aver scaricato dei giochi difettosi, allora ho provato a scaricare i 2 giochi precedenti da altre fonti, ma dopo numerosi tentativi non ne ho trovato nemmeno uno funzionate.

Avete qualche idea in merito, per caso sapreste aiutarmi??
kakarotto
mi sa che non hai letto il regolamento.
Bannato per warez, mi spiace
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.