Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psp 3004 che blocca i tasti con la modifica attiva. Come risolvere?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
BERSERK87
Salve ragazzi, oggi mi hanno dato una psp 3004 (un po' strana a dir il vero, perchè a volte quando si accende è ok e a volte, perde molto tempo a caricare il semplice menu della psp presentando un pallino in basso a destra, come se volesse leggere da UMD, anche se non ce ne sono all'interno) che aveva OFW 6.20, provato a modificare con CFPRO 6.20, che si è installato, ma al momento del riavvio con CFW attivo non mi fa utilizzare i tasti. Disinstallato e aggiornato a 6.60 con CFPRO adatto e stessa cosa. Disinstallato CFPRO, ho provato con ME LCFW e di nuovo lo stesso problema.

Cosa pensate possa essere il problema? Sembra proprio una psp non modificabile... O forse ha qualche semibrick? Ho resettato anche la psp con i tasti premuti start+select+[]+/\ ma niente.
jack797
Da quanto ho capito hai pure provato ad aggiornarla con il firmware originale non è migliorato niente, giusto? Ho letto in giro che a volte le batterie danno problemi strani se sono alla frutta... Hai provato ad utilizzarla con un altra batteria? Prova anche ad utilizzare un altra memory... Se vedi che con ste prove non cambia niente allora potrebbe essere un diffetto hardware... Magari c'è qualcosa che crea tensione ed instabilità all'interno della console... bho smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.