Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Campionato di Serie A FIFA Football
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
chris7285
Ciao Ragazzi! Con l'uscita di Fifa Football per PS VITA siamo pronti ad iniziare la nostra Stagione di Serie A!

Servono 20 partecipanti. Una volta che abbiamo raggiunto i 20 partecipanti avverrà un sorteggio per l'assegnazione della squadra (una tra le 20 squadre del campionato di serie A) che servirà in fase successiva per creare il calendario dell'intera stagione.

Dal Lunedì alla Domenica ogni giocatore dovrà contattare il proprio avversario e concordare giorno e ora di gioco. Se uno dei due è irraggiungibile per tutta la settimana perde automaticamente 2-0.


- OPZIONI PARTITA -

Durata partita: 6 minuti
Comandi: Assistiti, Semi-Assistiti, (No Full manual)
Velocità: Normale
Calciatori virtuali: NO

Al termine della partita giocata entrambi gli sfidanti dovranno confermare il risultato.


- REGOLE GENERALI E DISCONNESSIONI -

Avere sempre rispetto dell'avversario è la prima regola base di ogni torneo.
In caso di disconnessione si ripete la partita partendo dai minuti restanti e dal punteggio ed eventuali espulsioni avvenuti prima della disconnessione.
Es. partita disconnessa al 71° 3 a 1, rifate la partita,vi fate gli autogol fino ad ottenere lo stesso punteggio 3 a 1 e attendete il 71° poi ripartite.
Ogni eventuale accusa non verrà presa in considerazione a meno di prove certe.



Se superiamo i 20 partecipanti, si creerà una seconda stagione che sarà composta dalle squadre di serie B.

Per partecipare scrivete di seguito il vostro ID PSN.

- PARTECIPANTI -

1 - chris7285 - chris721985
2 - orsik85 - RoByXz10
OniAle
Al momento mi sa è un po presto, anche perchè non so in quanti hanno preso fifa xD
Purtroppo pure con marvel vs capcom 3 ancora siamo in pochi D:
chris7285
ok! allora pongo la domanda in maniera diversa. Chi ha preso fifa?
orsik85
ragazzi io ci sono!!!contate su di me!!
chris7285
aggiorno il primo post con l'elenco dei partecipanti
orsik85
scrivo la mia tag sul psn: RoByXz10

Aggiungetemi......
chris7285
ho inserito il regolamento e modificato il titolo, dai ragazzi comprate tutti fifa!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.