Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Motorstorm RC
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Pagine: 1, 2, 3, 4
yakumo_82
Salve!
Ho appena acquistato questo giochino, il demo mi ha colpito e mi è piaciuto.
Ho quindi proceduto a comprare il gioco (€5,99) ma non mi trovo: alcune cose sono bloccate, tipo faccio 1,2 eventi e per il 3° mi chiede di comprare pass online, addirittura Pass gioco completo.

E allora io che ho comprato?
Quanto dovrei spendere ancora per avere il "gioco completo"?
Non ho capito bene L_L
chronoz
Per sbloccare gli eventi successivi devi ottenere un tot di medaglie, infatti, se vedi, nelle piste bloccate, sono indicate le medaglie necessarie per sbloccare l'evento, il pass del gioco o come cavolo si chiama, serve solo per aver tutto sbloccato subito!
yakumo_82
aaah!
Meno male che non ho comprato nient'altro happy.gif
Grazie mille!
Ma quanto mi è divertente sto giochino?
AxL
CITAZIONE (yakumo_82 @ Sunday 26 February 2012 - 20:14) *
aaah!
Meno male che non ho comprato nient'altro happy.gif
Grazie mille!
Ma quanto mi è divertente sto giochino?

quotissimo, anche se sto seriamente odando gli hot lap -.-
OniAle
La demo mi ha intrigato anche a me, però devo provarla un po meglio prima di decidere l'acquisto.
RedPhoenix
Anch'io sono stato stupito parecchio dalla demo e devo dire che considerando il prezzo contenuto potrei anche acquistarlo! smile.gif
makkot
Mi trovo meglio a giocarlo su psvita rispetto a ps3...e quoto il giudizio entusiastico.
Il gioco di per sè è fatto bene, ma la cosa che mi intrippa di più è la struttura online con leaderboards e avvisi.

Giocarlo senza avere amici su psn che ce l'hanno si perde la metà del divertimento secondo me.

SPAZIO PUBBLICITARIO -per chi non l'ha provato : )
online il gioco manda messaggi ben elencati nell' apposita bacheca o a popup nel menù di apertura.
due tipi di avvisi:
1) Tizio ha fatto questo tempo nel tracciato vattelapesca (nel caso chi legga l'avviso non abbia ancora corso su quella pista)
>e qui si può scegliere se gareggiare in quel tracciato e battere il tempo segnalato.

2)Tizio ti ha "stracciato/umiliato/soffiato sul collo" (tutti termini ironici) nel tracciato vattelapesca
>in questo caso qualcuno ha battuto un vostro tempo e voi potete scegliere di provare a ribattere con un tempo migliore.

In entrambi i casi si può accettare la "sfida" cliccando X. E parte il tracciato con la gara in questione.

Tutto ciò capita sia con sconosciuti che con amici in lista. Il bello degli amici in lista è che con loro rimane traccia dei tempi messi a confronto sotto ogni scheda del tracciato stesso. Utile per andare a vedere su quale pista è possibile andare a migliorare il proprio tempo e lanciare implicitamente la sfida a chi è in elenco.

Inoltre essendo in cross play, comprata la versione psvita si potrà scaricare il gioco anche per ps3 e viceversa.

Mi sembra evidente che questo gioco mi sia piaciuto tantissimo : )
Ricordo quando io ed un mio amico ci mandavamo sms con i tempi su una determinata pista di SegaRally per Dreamcast.
Passammo un anno a limare il tempo migliore.

Ho sempre deisderato qualcosa di simile in MarioKart ad esempio poi è arrivato il mario kart channel, ma con il difetto di non essere immediato nè integrato nel gioco stesso....invece Sony ci è arrivata.
fichissimo
genocide79
Vuoi che impostazioni di guida usate? Classica o alternativa?
Io ho sostituito il controllo dell'analogico di destra con i classici L e R per accelerazione e freno.
A primo impatto proprio non mi ci trovavo con l'analogico....
makkot
anche io ho faticato ad abituarmici...
poi però mi ha divertito l'idea di adottare dei controlli più simili possibile al radiocomando delle RC.
Quindi Classica con accelerazione analogico R.

tante curve tirate dritte all'inizio : ) ...poi l'ho metabolizzato perfettamente
fast83
io ho un problemone ragazzi... prendo i trofei, ma non mi salva né le medaglie, né i tempi migliori!! Ho battuto mille volte il tempo sul primo tracciato, e mi tiene ancora il tempo di 5 giorni fa...
Moro45
CITAZIONE (makkot @ Sunday 26 February 2012 - 21:11) *
anche io ho faticato ad abituarmici...
poi però mi ha divertito l'idea di adottare dei controlli più simili possibile al radiocomando delle RC.
Quindi Classica con accelerazione analogico R.

tante curve tirate dritte all'inizio : ) ...poi l'ho metabolizzato perfettamente


Eheheh, perchè non siete cresciuti a pane e Gran Turismo (il primo) tongue.gif

Questo gioco è fantastico smile.gif
makkot
lol Moro45
no no...gt1 è stato l'unico gt che ho spolpato...ma l'acceleratore con analogico R non mi ha mai convinto...
con motrostorm rc invece sembra così naturale essendo identico al radiocomando. gioco super intrippante. mi ripeto post dopo post : )
kakarotto
scaricato dal PSN USA. Per adesso tengo solo questo account, quindi addatemi biggrin.gif
ID:
ma_gops
yakumo_82
Dopo più sessioni di gioco, confermo che non ho avuto i problemi di aggiornamento, anzi quando mi collego il giooc è così gentile da ricordarmi i record imbattuti o quelli dove "ti ha polverizzato".

Ho difficoltà invede con le derapate... non ho capito bene come effettuarle ed in pratica vado "a culo", avete suggerimenti?
Alexander
Rendiamo ufficiale la discussione.
Qualcuno ha ricevuto i miei inviti per battere i record?
Dai che voglio fare questi ultimi due trofei e ho il platino ...
Robertino75
ma che bisogna fare per aiutarti a prendere uno di questi 2 trofei?
Alexander
Allora, uno l'ho già fatto, poco fa, ed era di battere il fantasma di qualcuno.
Ora mi manca di vincere 10 gare prese dal Muretto.
Non ricordo quante ne ho vinte D:
Robertino75
allora a me serve il fantasma di uno che è più sega di me, sperando di riuscire a trovarlo pinch.gif
rdaelmito
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 10 March 2012 - 23:50) *
Allora, uno l'ho già fatto, poco fa, ed era di battere il fantasma di qualcuno.
Ora mi manca di vincere 10 gare prese dal Muretto.
Non ricordo quante ne ho vinte D:


Combinazione... ho appena vinto quel trofeo battendo un tuo tempo tongue.gif
Alexander


Corro ai ripari :3

:@rdaelmito: Fatto. XD
rdaelmito
Uff... a quanto pare dovrò battere altri 10 tempi al Muretto dry.gif, infatti dopo averne battuti 20 si sblocca un veicolo segreto.

A proposito, i veicoli che si possono acquistare online sono nuovi? Nel senso, non c'entrano niente con il pass che sblocca tutto? Che poi io dico, che gusto c'è a pagare per avere già tutto sbloccato???
fast83
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 11 March 2012 - 00:47) *
Uff... a quanto pare dovrò battere altri 10 tempi al Muretto dry.gif, infatti dopo averne battuti 20 si sblocca un veicolo segreto.

A proposito, i veicoli che si possono acquistare online sono nuovi? Nel senso, non c'entrano niente con il pass che sblocca tutto? Che poi io dico, che gusto c'è a pagare per avere già tutto sbloccato???


i veicoli acquistati dallo store sono nuovi, te lo confermo io che ho acquistato entrambi i pacchetti...

Comunque, il mio nick è sempre fasteightythree, aggiungetemi voi che io mi dimentico... tongue.gif
Robertino75
ma vi capita anche a voi che ogni tanto mentre giocate il gioco si mette in pausa da solo?
sò che si mette in pausa se si tocca il touch screen ma o lo tocco cosi leggermente che neanche me ne accorgo oppure si mette in pausa da solo....possibile che non si può disattivare questa funzione del touch?
fast83
A me non è mai capitato... ieri sera ho fatto un po' di prove, secondo me dipende anche da come metti le mani...

P.s. Vi ho asfaltati quasi tutti ragazzi miei... :D
Quanto mi piacciono le gare drift...!!
Alexander
Nei drift sono una frana T_T
Ma nelle gare normali me la cavo.
Un consiglio, a favore di tutti. Quando battere un record, mandatelo a tutti gli amici che hanno il gioco, almeno ci sono sfide da fare dal muretto, così posso platinare 'sto gioco D:
tony8970
CITAZIONE (Alexander @ Monday 12 March 2012 - 14:34) *
Un consiglio, a favore di tutti. Quando battere un record, mandatelo a tutti gli amici che hanno il gioco, almeno ci sono sfide da fare dal muretto, così posso platinare 'sto gioco D:

Come si fà?
Robertino75
CITAZIONE (Alexander @ Monday 12 March 2012 - 14:34) *
Nei drift sono una frana T_T
Ma nelle gare normali me la cavo.
Un consiglio, a favore di tutti. Quando battere un record, mandatelo a tutti gli amici che hanno il gioco, almeno ci sono sfide da fare dal muretto, così posso platinare 'sto gioco D:

laugh.gif
davvero...come si fà?io sò una frana in generale pinch.gif
Alexander
Mamma mia, ho sudato freddo per battere il record di derapata in Sdrucciolevole di Fast83 e.... PLATINOOOO WAAAAHHH!!!!!


Comunque, quando si batte un record, fate "pubblica su Playstation Network" e mandare l'invito a tutti i vostri amici che hanno il gioco!
Dio mio che soddisfazione 'sto platino...
rdaelmito
Sarà una gara di imprecazioni invece che di auto, ma anche io punto al Platino. Ho finito le gare di base tutte con tre medaglie, ora mi tocca fare quelle con le Supercar.

Fatemi togliere uno sfizio: dopo un'ora e mezzo (la PS Vita stava per battere il record di "console gettata dalla finestra a poco tempo dalla sua commercializzazione") ho trovato il giro semplicemente perfetto in "Pronto all'imbarco" (Apocalypse), tanto è vero che al momento il mio tempo è il 31° in classifica. Purtroppo ero talmente felice che mi sono dimenticato di sfidarvi, chi vuole provare comunque non esiti, tutta la mia ammirazione se riuscite a fare meglio, è veramente tosta come gara.

PS: voi che posizione massima avete raggiunto in classifica? Potete vederla nelle statistiche, tasto triangolo sulla sezione "Divertimento". Io appunto la posizione 31 biggrin.gif
Robertino75
ma ti riferisci alla voce "migliore posizione in classifica" ?
se si io sono 4198 pinch.gif laugh.gif
rdaelmito
Sì sì, proprio quella!

Giusto per chiarire, non è la posizione globale, ma come dice il nome stesso è la miglior posizione ottenuta in uno qualunque degli eventi.
Robertino75
pensa te, peggio ancora allora pinch.gif
fast83
CITAZIONE (Alexander @ Monday 12 March 2012 - 16:40) *
Mamma mia, ho sudato freddo per battere il record di derapata in Sdrucciolevole di Fast83 e.... PLATINOOOO WAAAAHHH!!!!!


avrai anche battuto un mio record, ma di sicuro non quello... e nelle altre piste drift sono una BBBESTIA!! 17simo in una a livello mondiale... wuuuuuuuuaaaaaaaaaaah! biggrin.gif

P.s. massima posizione raggiunta, ovviamente 17... tongue.gif
rdaelmito
CITAZIONE (fast83 @ Monday 12 March 2012 - 18:49) *
CITAZIONE (Alexander @ Monday 12 March 2012 - 16:40) *
Mamma mia, ho sudato freddo per battere il record di derapata in Sdrucciolevole di Fast83 e.... PLATINOOOO WAAAAHHH!!!!!


avrai anche battuto un mio record, ma di sicuro non quello... e nelle altre piste drift sono una BBBESTIA!! 17simo in una a livello mondiale... wuuuuuuuuaaaaaaaaaaah! biggrin.gif

P.s. massima posizione raggiunta, ovviamente 17... tongue.gif


Io le gare di drift le odio in tutte le salse, mai piaciute. Infatti ho notato che in alcune piste mi dai anche 5-6 secondi. Ma in tutte le altre gare - detta francamente - vi sto stracciando laugh.gif. In Apocalypse ho rifatto le prime sei gare e sono sempre primo. Voglio essere buono: come dicevo, devo finire le corse con le Supercar, quindi per adesso abbandono il proposito di migliorare i primi tempi fatti (che ad un'occhiata veloce fanno pena visto che sono quasi sempre dietro di voi). Voi continuate a correre che mi servono ancora 4 tempi da battere al Muretto per sbloccare l'ultimo veicolo bonus cool.gif

PS: ma sei rimasto in 17a posizione o sei sceso in classifica? Se hai mantenuto il piazzamento, complimenti clap.gif
Robertino75
CITAZIONE (fast83 @ Monday 12 March 2012 - 18:49) *
CITAZIONE (Alexander @ Monday 12 March 2012 - 16:40) *
Mamma mia, ho sudato freddo per battere il record di derapata in Sdrucciolevole di Fast83 e.... PLATINOOOO WAAAAHHH!!!!!


avrai anche battuto un mio record, ma di sicuro non quello... e nelle altre piste drift sono una BBBESTIA!! 17simo in una a livello mondiale... wuuuuuuuuaaaaaaaaaaah! biggrin.gif

P.s. massima posizione raggiunta, ovviamente 17... tongue.gif

senza offesa ma quanto sei sborone biggrin.gif
scherzo eh! smile.gif
fast83
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 12 March 2012 - 19:15) *
CITAZIONE (fast83 @ Monday 12 March 2012 - 18:49) *
CITAZIONE (Alexander @ Monday 12 March 2012 - 16:40) *
Mamma mia, ho sudato freddo per battere il record di derapata in Sdrucciolevole di Fast83 e.... PLATINOOOO WAAAAHHH!!!!!


avrai anche battuto un mio record, ma di sicuro non quello... e nelle altre piste drift sono una BBBESTIA!! 17simo in una a livello mondiale... wuuuuuuuuaaaaaaaaaaah! biggrin.gif

P.s. massima posizione raggiunta, ovviamente 17... tongue.gif


Io le gare di drift le odio in tutte le salse, mai piaciute. Infatti ho notato che in alcune piste mi dai anche 5-6 secondi. Ma in tutte le altre gare - detta francamente - vi sto stracciando laugh.gif. In Apocalypse ho rifatto le prime sei gare e sono sempre primo. Voglio essere buono: come dicevo, devo finire le corse con le Supercar, quindi per adesso abbandono il proposito di migliorare i primi tempi fatti (che ad un'occhiata veloce fanno pena visto che sono quasi sempre dietro di voi). Voi continuate a correre che mi servono ancora 4 tempi da battere al Muretto per sbloccare l'ultimo veicolo bonus cool.gif

PS: ma sei rimasto in 17a posizione o sei sceso in classifica? Se hai mantenuto il piazzamento, complimenti clap.gif


aspetta aspetta che vado a rivedermi le Apocalypse... tongue.gif
tony8970
bhom basta mi arrendo XD, lo riprenderò volta per volta a spizzichi e bocconi lol! non fà per me XD. le ultime medaglie sono una gran rottura >.< (<-- soggettivo..)
rdaelmito
CITAZIONE (tony8970 @ Monday 12 March 2012 - 19:47) *
bhom basta mi arrendo XD, lo riprenderò volta per volta a spizzichi e bocconi lol! non fà per me XD. le ultime medaglie sono una gran rottura >.< (<-- soggettivo..)


Ultime medaglie base o ultime medaglie con le Supercar? Con queste ultime sto avendo difficoltà anche io, quelle macchinine sfrecciano come razzi ohmy.gif
yakumo_82
Io con le gare con le derapate non sono proprio capace!
Per guadagnare 2 medaglie su 3 avrò provato almeno 500 volte!
E non scherzo!
Sto giochino è una droga, sfide o non sfide ti crea un insano bisogno di migliorare sempre il tempo e guai se non pigli tutte e 3 le medaglie GNN!

Davvero non mi son mai divertito ed impegnaot così tanto in un giochino di corse "casuale"
tony8970
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 12 March 2012 - 20:53) *
CITAZIONE (tony8970 @ Monday 12 March 2012 - 19:47) *
bhom basta mi arrendo XD, lo riprenderò volta per volta a spizzichi e bocconi lol! non fà per me XD. le ultime medaglie sono una gran rottura >.< (<-- soggettivo..)


Ultime medaglie base o ultime medaglie con le Supercar? Con queste ultime sto avendo difficoltà anche io, quelle macchinine sfrecciano come razzi ohmy.gif


si ho parecchi problemi con:
Piste ghiacciate (ma non tutte)
Super car (ma non tutte)
.....le maledette derapate >.<.. finisce sempre che faccio una derapata da 3500 ribalto la macchinina e li perdo... oppure stò per farne una concatenata faccio un testacoda e li perdo ç___ç

Per ora ho 92/144 medaglie.. ma sono sicuro di poterne prenderne ancora sìsì.. non penso proprio tutte tutte.. forse sui 110 sì...

massì lol, col tempo prima o poi XD, tanto non ce fretta tongue.gif

Quoto yakumo in tutto sìsì.
rdaelmito
È proprio vero, io devo completare 'ste benedette sfide Supercar eppure sono bloccato a migliorare tempo su tempo, non riesco proprio a farne a meno! Anche perché succede che inizi una sfida dal Muretto, inizialmente dici "non ce la farò mai", poi giro su giro migliori e allora ti vien naturale continuare nella speranza di battere il tempo. Sicuramente aiuta il fatto del "mordi e fuggi", un giro dura 15-20 secondi, anche se ne sbagli uno dieci secondi e via, nuovo tentativo.

Per quanto riguarda le derapate, altri ti sapranno consigliare meglio, io ti posso dire che il tempo bisogna cercarlo con una derapata unica da 5000 punti (significa che devi derapare di continuo per un paio di giri interi).
fast83
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 12 March 2012 - 23:24) *
È proprio vero, io devo completare 'ste benedette sfide Supercar eppure sono bloccato a migliorare tempo su tempo, non riesco proprio a farne a meno! Anche perché succede che inizi una sfida dal Muretto, inizialmente dici "non ce la farò mai", poi giro su giro migliori e allora ti vien naturale continuare nella speranza di battere il tempo. Sicuramente aiuta il fatto del "mordi e fuggi", un giro dura 15-20 secondi, anche se ne sbagli uno dieci secondi e via, nuovo tentativo.

Per quanto riguarda le derapate, altri ti sapranno consigliare meglio, io ti posso dire che il tempo bisogna cercarlo con una derapata unica da 5000 punti (significa che devi derapare di continuo per un paio di giri interi).



Averti "pippato" in 10 piste su 12 in Apocalypse... non ha prezzo... biggrin.gif tongue.gif

P.s. [sborone on]e stavo anche guardando Panariello...[/sborone off]

P.s. Si scherza eh... davanti a me ci sono a volte anche centinaia di tempi migliori... wink.gif
fast83
Madonna... siete tutti intenti a migliorare i vostri tempi?? O vi siete offesi per la mia sboronaggine...? biggrin.gif
rdaelmito
Ringrazia che il platino ha la precedenza tongue.gif

Scherzo, scherzo. Però l'avevo detto, io personalmente alla prima tornata ho tirato dritto senza guardare il tempo, adesso è tempo di migliorare, anche in vista del torneo!
tony8970
Comunque a parte tutto... il gioco è spettacolare e divertente come pochi (anche con le incacchiature croniche XD)... e per soli 6€..... credo che meriti il titolo di videogame del decennio sìsì. ne ho scaricata di cacca dall'appstore e dal marketstore...ma QUESTO batte tutto e tutti compresi tonnellate di titoli retail.. pazzesco. e sopratutto ha dato uno schiaffo morale ad altri che mettono "piante contro zombie" a (leggiamo bene) a ben 11,25€ circa!!!!! O.o che io ho pure scaricato GRATIS su ipod in un'offerta (mi pare di natale) :|... pazzesco..
rdaelmito
C'è da dire che con i DLC il gioco si completa raddopiando di prezzo (sperando che anche il secondo costi 2,99€). Eppure lo pago molto, molto volentieri. Poi non me l'aspettavo, ma il gioco online basato sui tempi migliori invece che sulle classiche gare multiplayer per un certo verso è ancora più stimolante.
fast83
Hai ragionissima... alla fine con 10 euro circa hai un gioco che al tempo del Super Nintendo (Micro Machines) costava 199 mila lire... O_o

In ogni caso me la sono messa via, se voglio andare avanti col gioco senza fermagli su ogni pista ore mi tocca spegnere il wifi... :D
rdaelmito
Appena platinato, sono il secondo a riuscirci? biggrin.gif
Darkakira
mi sa che io non riuscirò mai a fare gli obiettivi biggrin.gif troppo impegnato a mettere tempi migliori della lista amici XD

P.S. Genocideeeeee ti ho sto stracciandooooo tongue.gif
rdaelmito
Un sentito ringraziamento al PS Plus che mi ha scontato del 50% il primo DLC, 1,50€ invece di 2,99€ tongue.gif. Non c'è bisogno di dire che è divertente quanto il gioco principale!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.