Recensiti i primi giochi PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Recensiti i primi giochi PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Il voto "basso" per Katamari era prevedibile, visto che non è che si può cambiare più di tanto come stile di gioco.... mi sono giocato i primi 2 su ps2 (ottimi) ed ora dopo qualche anno prenderò questo, e visto che uno dei punti a sfavore è la somiglianza con i capitoli precedenti per me ci aggiungo tranquillamente un bel punto sul voto finale. Stesso discorso per Hot Shots Golf : mai giocato prima, quindi per me ci sarà un altro punto da aggiungere (anche 2 ![]() Certo, con le feature della console magari potevano osare un po di piu, sono fiducioso in un secondo capitolo. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi viene difficile capire come un gioco da 9.5 diventi da 8 su Vita (Ninja Gaiden)...ok che è la quarta versione però non è un po' esagerato 1,5 voto in meno?Tra l'altro è la prima versione portatile quindi la prima riedizione davvero utile... Non è l'unico gioco Vita che sembra avere voti più bassi del dovuto... -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi viene difficile capire come un gioco da 9.5 diventi da 8 su Vita (Ninja Gaiden)...ok che è la quarta versione però non è un po' esagerato 1,5 voto in meno?Tra l'altro è la prima versione portatile quindi la prima riedizione davvero utile... Non è l'unico gioco Vita che sembra avere voti più bassi del dovuto... Ma io piu che sul voto stesso (che alla fine non serva ad un cippa imho), è bene analizzare il testo. Fondamentalmente sembra uscito bene, mi ha fatto storcere il naso che per l'ennesima volta non hanno fixato la telecamera D: -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44 Da: Siena - Follonica Utente Nr.: 9,666 ![]() The_WLF ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Più che altro, leggendo in giro le varie review, tutti sembrano fare le pulci a questi titoli di lancio, non perdonando praticamente nemmeno mezza incertezza. Non è per essere paranoici, ma mi sembra ci sia un po' troppo accanimento nei confronti di questa Vita...
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi viene difficile capire come un gioco da 9.5 diventi da 8 su Vita (Ninja Gaiden)...ok che è la quarta versione però non è un po' esagerato 1,5 voto in meno?Tra l'altro è la prima versione portatile quindi la prima riedizione davvero utile... Non è l'unico gioco Vita che sembra avere voti più bassi del dovuto... Ma io piu che sul voto stesso (che alla fine non serva ad un cippa imho), è bene analizzare il testo. Fondamentalmente sembra uscito bene, mi ha fatto storcere il naso che per l'ennesima volta non hanno fixato la telecamera D: bhe però reality fighters ha preso 4.5/10 lol...se neanche ign li ha graziati con un 6 "di parte".... mi sà che è veramente brutto X°D ![]() |
Messaggio
![]()
Aggiunti: Escape Plan Tales from Space: Mutant Blobs Attack ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Nuovo update =) Devo dire che mutants mi ha sorpreso, non gli avevo prestato minimamente attenzione, ma sembra proprio interessante ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nuovo update =) Devo dire che mutants mi ha sorpreso, non gli avevo prestato minimamente attenzione, ma sembra proprio interessante ![]() idem, lo avevo visto proprio l'altro ieri su gamefaqs e subito mi ha preso, naturalmente da noi non si sa la data vero? ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nuovo update =) Devo dire che mutants mi ha sorpreso, non gli avevo prestato minimamente attenzione, ma sembra proprio interessante ![]() idem, lo avevo visto proprio l'altro ieri su gamefaqs e subito mi ha preso, naturalmente da noi non si sa la data vero? ![]() Io non sono dello stesso parere...mi ha dato l'impressione di un gioco per iOs...e ho paura che la PSVita prenda questa piega dato che è possibile "toccarla avanti e dietro"! xD -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Nuovo update =) Devo dire che mutants mi ha sorpreso, non gli avevo prestato minimamente attenzione, ma sembra proprio interessante ![]() idem, lo avevo visto proprio l'altro ieri su gamefaqs e subito mi ha preso, naturalmente da noi non si sa la data vero? ![]() Sarà disponibile al D1. -------------------- ![]() |
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Fantastici Blobs, Escape Plan e Motorstorm! Ho letto in un commento su IGN che a 40 $ si possono prendere questi con in aggiunta Super Stardust Delta! ![]() -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Peccato per adesso manchi la demo di Mutant Blobs Attack sullo store.... avrei voluto provarlo prima di prenderlo! Vabbè, mi accontenterò di Stardust, Escape Plan e Motorstorm ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
altro update, manca solo un gioco ed hanno finito XD
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
e con plants vs zombie abbiamo finito ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 07:08 |