Come si effettuano i backup dei dati delle app.? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Come si effettuano i backup dei dati delle app.? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non tutte le applicazioni possono essere installate sulla SD, e questo mi sta creando dei problemi... Poichč l'optimus one ha solo 200 MB di memoria interna, ormai sono agli sgoccioli, e volevo archiviare alcuni dati delle app che uso meno, per cancellarli... sapreste consigliarmi qualche applicazione? Grazie! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Titanium Backup e' sicuramente uno dei migliori assieme a MyBackup. Su entrambi (dipende dalle operazioni credo) e' richiesto il permesso root
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 4 February 2012 - 23:04 Utente Nr.: 9,512 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
prova con app manager pro max o unaltro programmino che avevo oppure con sandisk memories . altrimenti usa titanium backup ovviamente devi avere i permessi di root ed e facilissimo ottenerli e senza pericolo io li ho ottenuti in 3 minuti sul mio xperia play poi i permessi di root si possono anche togliere o se fai l'aggiornamento si tolgono da soli , almeno su sony erriccson, con titanium backup puoi anche salvare le app di base e disinstallarle, attento a cosa disinstalli pero, se vuoi posso cercare di darti una mano . fammi sapere ok , intanto ti cerco un app dal market ed o in giro per la rete ok . ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:44 |