Alcune nuove uscite per iPhone |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Alcune nuove uscite per iPhone |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho trovato su neogaf una lista di alcuni dei giochi più importanti in arrivo quest'anno: CITAZIONE 15th: Jurassic Park: The Game (iPad 2) Combat Arms: Zombies Epoch Monster Burner Assassin's Creed: Recollection Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars Michael Jackson: The Experience Rabbids Go HD Rabbids Go Phone Again December 1st: Infinity Blade 2 Reckless Racing 2 2011 Assassin's Creed: Rearmed (iPad) Battlefield 3: Aftershock Burnout Crash Crow Final Fantasy Tactics: The War of the Lions (iPad) Football Manager Handheld 2012 Grand Theft Auto III: 10th Anniversary Edition Layton Brothers: Mystery Room LEGO Harry Potter: Years 5-7 Max Payne HD Minecraft: Portable Edition Prince of Persia: Classic Rayman: Origins Sniper: Ghost Warrior Sonic CD Soul Calibur sQuiz: Reel Trivia Superman REFLEC BEAT plus Theme Park XIII Zombie Wonderland 2 Dei quali, personalmente, mi interessano: Layton Brothers: Mystery Room Max Payne HD Burnout Crash Minecraft: Portable Edition Prince of Persia: Classic Infinity Blade 2 Sonic CD Soul Calibur Non so se sia più un problema lo spazio sull'iPod, il tempo per giocarli o i soldi per comprarli tutti(vabbè che costeranno poco ![]() ![]() -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
MAX PAYNE?! O_O Ma è solo per iPhone 4S o anche quelli normali? Comunque quelli che mi interessano di più sono: GTA III Max Payne XIII (ma è lo stesso della PS2?) ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Max Payne non so sinceramente, di giochi esclusivi per 4S non ce n'è nessuno finora, però l'HD dopo il titolo mi fa venire il dubbio che sia solo per iPad...bah, controllo Per XIII: si è il sequel, però non è un FPS ma un avventura grafica -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah vaffanbagno allora, XIII se lo scorda di essere scaricato. Comunque per il momento GTA III 10th Anniversary è solo per iPhone 4S per via del processore. Max Payne...se è confermato che esce, 99 su 100 uscirà solo per iPhone 4S ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
minecraft e "costeranno poco" non vanno sicuramente d'accordo... XD cmq, l'iphone sta diventando una vera e propria piattaforma di giochi... cavoli, prima o poi mi toccherà comprarne uno! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() minecraft e "costeranno poco" non vanno sicuramente d'accordo... XD cmq, l'iphone sta diventando una vera e propria piattaforma di giochi... cavoli, prima o poi mi toccherà comprarne uno! Alla fine se non ti interessa usarlo come telefono ma soprattutto come console ti conviene prendere un iPod Touch, solo che ci sono due "controindicazioni":la prima è che l'iPod Touch non ha avuto una nuova versione con processore dual core(contrariamente a quanto successo con i "cugini" iPad 2 e iPhone 4S), quindi non avrai il massimo e c'è il rischio che in un futuro non molto lontano alcuni giochi non saranno disponibili (purtroppo).La seconda riguarda anche l'iPhone: gli 8 GB iniziano ad essere molto stretti e i giochi si fanno sempre più pesanti.Quindi le opzioni sono due: farsi un po' di spazio su HD(penso che 10 GB bastino) dove tenere da parte le App che non usi e fare il jailbreak per installare AppBackup(altrimenti ogni volta che elimini i giochi dall'App Store perderai anche i salvataggi); oppure spendere molto di più(a causa di alcune politiche ridicole di Apple) e comprarsi un 16 GB... CITAZIONE Comunque per il momento GTA III 10th Anniversary è solo per iPhone 4S per via del processore. "Per il momento". Però le versioni iPhone 3GS/4 e iPod Touch 3G/4 sono già state confermate.Penso valga lo stesso anche per Max Payne(che è stato confermato) Messaggio modificato da Joba il Tuesday 8 November 2011 - 22:10 -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Potrebbe interessarmi Sonic CD, ma si sa nulla della release per iPhone di The Neverhood? Presumo dovrebbe mancare poco all'uscita.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:31 |