Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Completato il secondo giro a Disgaea Afternoon of Darkness, questa volta con il Good Ending (lacrimuccia ç_ç), iniziato il terzo giro, però in Etna Mode.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() comprato ieri a 4 eurozzi chocobo tales per DS (comprato per mia sorella) per fare compagnia al suo chocobo di peluche (sempre della serie chocobo tales) ed ovviamente domani mi faccio il dump è lo gioco dalla r4 cosi da poter sfidarla al gioco di carte Mi sai dire se è adatto ai bambini ? (Immediato non noioso) Poichè lo volevo regalare alla mia sorellina che ha 7 anni,che dopo Drawn to life cerca un gioco nuovo ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Giocando a un po' di titoli: PC: Portal e Quake 4 PS3: Pes 2010 (vicinissimo al platino *.*), GT5 (idem *.*), Dead Nation (ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a finirlo in coop. Qualcuno c'è?), e qualche partita ogni tanto a Fifa 10. Wii: Finendo al 100% Super Mario Bros, mi mancano 2 stelle; Goldeneye. PSP: Coded Arms. ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Mi sai dire se è adatto ai bambini ? (Immediato non noioso) Poichè lo volevo regalare alla mia sorellina che ha 7 anni,che dopo Drawn to life cerca un gioco nuovo guarda sono molti minigiochi + un gioco di carte, secondo me per i mini giochi e la storia puo andar bene (se capisce cio che legge) per il gioco di carte gli dovrai stare un po a presso (ed in alcune fasi non si puo evitare) per il resto a due spazi per i salvataggi cosi magari ci puoi giocare anche tu, e quindi.... verdetto: prendilo che vi divertite arrivato borderland a FF13 sto combattendo contro » Click to show Spoiler - click again to hide... « ed oggi non ho toccato nulla (apparte ff13) Messaggio modificato da megazx il Monday 26 September 2011 - 14:46 -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi son imbucato nell'infinito tunnel di disgaea XD -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Andato avanti in Illusion of Time! Terminata l'ennesima parte narrata un po' lunghetta, sono giunto » Click to show Spoiler - click again to hide... « Sfizioso, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Ora sono in dirittura d'arrivo a
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Si comincia anche ad intravedere qualche sviluppo tra i vari personaggi dell'allegra brigata di "esploratori per caso"! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 26 September 2011 - 15:15 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi son imbucato nell'infinito tunnel di disgaea XD Non è infinito. Una volta visti gli 8 finali (se ho contato giusto), completata l'Etna Mode e finite le varie mappe aggiuntive con i Boss e personaggi extra, è concettualmente finito. A meno che non vuoi creare un'unità per ogni classe e livellarle al punto che le stats cappano in ogni valore (si, perché cappano). -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Name suppongo che il suo fosse un modo di dire... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 26 September 2011 - 15:46 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
mi sto un po disintossicando dagli rpg,j-rpg in generale... ne ho giocati troppi negli ultimi tempi e non li reggo piu (rimandati a data da destinarsi ![]() ![]() Dead rising è assolutamente fantastico,uccidere gli zombie in bicicletta non ha prezzo ![]() ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() cut l ho iniziato da poco.. sono una mezza sega però se vuoi ti posso aiutare io con dead nation.. giusto il tempo di prendere un po la mano con i comandi.. Quando vuoi, aggiungimi. ![]() contaci ![]() anche se ho giusto iniziato demon's souls e solo oggi ho fatto una sessione di 4 ore senza neanche rendermene conto.. lo sapevo che non dovevo iniziarlo ![]() pero già da quel poco che ho giocato posso dire che è una perla sotto tutti i punti di vista.. è un fottuto capolavoro.. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
finita la modalità arcade di Gundam Vs Gundam Next plus... ehm... "finita" non proprio... diciamo che ho completato almeno una volta tutti i percorsi... il Victory Gundam (V1) è magnifico in combattimento! ora faccio la modalità "Next Plus". ah, ho anche finito di montare lo Zaku II.... wow, non i ricordavo che i Gunpla fossero così particolareggiati! (quanto adoro la mia zietta!) domanda: ma no more heroes 2, uscirà per ps3? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
@Pika era prevista, ma non so se andrà in porto.. magari le vendite del primo sono state poco soddisfacenti
-------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Attualmente mi districo tra GOW - Chains Of Olympus, Crash Bandicoot 3, Buzz!, Fifa Street.
-------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
Messaggio
![]()
Andato avanti ancora un po' in Illusion of Time! Dopo essere arrivato a » Click to show Spoiler - click again to hide... « ho affrontanto il dungeon
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Niente di che, ma ho appreso una nuova tecnica
» Click to show Spoiler - click again to hide... « di Will! Tra 2 personaggi è scoppiata la scintilla dell'amore, solita storiella, ma molto simpatica (piuttosto i dialoghi son proprio di 3-4 righe ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 26 September 2011 - 18:47 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mi son imbucato nell'infinito tunnel di disgaea XD Non è infinito. Una volta visti gli 8 finali (se ho contato giusto), completata l'Etna Mode e finite le varie mappe aggiuntive con i Boss e personaggi extra, è concettualmente finito. A meno che non vuoi creare un'unità per ogni classe e livellarle al punto che le stats cappano in ogni valore (si, perché cappano). stai parlando arabo per me dato che appunto è la prima volta che lo prendo in mano seriamente per giocarlo in ogni caso, 8 finali.. vuol dire che devo finirlo per 8 volte almeno? oppure basta qualcosa e si puo' cambiare il finale ricaricando la partita? -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Facendo dei Salvataggi Multipli neil punto giusto, dovresti poter vedere 6 su 8 senza dover reiniziare da capo, ma considerando che con il NG+ ci metti 3-3:30 ore a rifare tutta la storyline, smazzarsi con dei save multipli (anche perché per avere il "save perfetto" da cui partire per sbloccare determinati finali serveono dei requisiti specifici (nulla di che, ma alla prima partita non sono proprio facilissimi da ottenere). Per i restanti 2, devi andare di NG+.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
uhm mi sa che mi accontento del primo finale che mi capita xD poi vedro' e come faccio a sapere i requisiti di ogni finale? -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Gamefaqs... Anyway, finita anche la Etna Mode. Story-wise l'ho "finito", Gameplay-wise ho visto tutto quello che c'era da vedere. Mi sa che per un po' lo "mollerò". Adesso sotto con Hexyz Force. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 16:51 |