Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Alexander: Sui Batman la pensiamo uguale (storia a parte, mi è piaciuto molto di più Asylum proprio per il suo essere un metroidvania mascherato!), ma su Fez no: io ne son stato rapito e non son riuscito a staccarmi prima di averlo finito (ma un enigma l'ho fatto con una guida: mica c'ero arrivato che occorreva prima finirlo una volta ed ottenere... ottenere... Non lo dico: non ho capito se lo hai già finito, vero?). ![]() Ah! Dovrei aggiornare anch'io i miei progressi/recuperi, ma ora son troppo di fretta! ![]() Si si, l'ho finito al 205% o quel che era e capisco cosa intendi. Boh ti dico, mi sarebbe piaciuto davvero tanto amarlo come è successo a te... ma non ci è riuscito... avevo provato la demo sempre su Vita e mi aveva anche esaltato come idea, 'sta storia delle prospettive e infatti al primo sconto l'ho preso... ma poi, la noia mi ha assaltato. Infatti per finirlo ci ho messo 4 mesi seguendo esclusivamente guide, tra noia e dispersione non ce la facevo più ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
appena finito phoenix wright vs professor layton su 3ds ... mio dio che giocone a parer mio... alla fine stavo quasi versando qualche lacrima :-D non capisco tutte queste critice... hanno sempre qualcosa da contradire... beh domani si comincia con tales of hearts r ^^ -------------------- ![]() |
Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 29 May 2014 - 21:27 Da: Down South Utente Nr.: 17,038 ![]() remmirath90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A parte un po' di Lords Of The Fallen su PC (che tecnicamente e' atroce), sto giocando e rigiocando Bayonetta 2 divertendomi come un matto, arrivando fin'ora a piu' di 30 ore di gioco.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito ieri sera God of War 3, madonna quanta epicità, la violenza, le boss battle e la grafica pompata fanno sbavare di brutto! Sicuramente il migliore della trilogia, un pochino troppo facile forse, il lungo corrido pieno di nemici del 2 credo sia la parte più difficile della saga. Se devo trovare difetti, diciamo che la battaglia finale non è così epica come mi sarei aspettato, mente il finale tutto sommato mi è piaciuto, nonostante ai tempi lessi che molti se ne lamentarono. Ora mi manca solamente Ghost of Sparta per PSP e li ho finiti tutti. -------------------- ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Ale: La parte più difficile dell'intera saga, PER ME? Il QTE finale del secondo giocato nella rimasterizzazione HD: aveva dei tempi d'esecuzione talmente ristretti che l'avrò riprovato ventordicimilioniemezzo di volte! Mi torna il nervoso solo a ripensarci! ![]() Ah! A me manca ancora Ascension! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dajie Alè, alla fine l'unico che non ho trovato all'altezza della saga è l'Ascension, imho si vede che era fatto per spremere altri soldi e basta. Io invece vado avanti con Super princess Peach per Ds su 3DS e sono al 4° capitolo di Bayoneta 1 versione WiiU(ebbene si, non l'avevo mai giocato a fondo T__T) che, complice la mia attuale predisposizione benevola ai giochi frenetici mi sta piacendo un fracco *____* -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() @Ale: La parte più difficile dell'intera saga, PER ME? Il QTE finale del secondo giocato nella rimasterizzazione HD: aveva dei tempi d'esecuzione talmente ristretti che l'avrò riprovato ventordicimilioniemezzo di volte! Mi torna il nervoso solo a ripensarci! ![]() Ah! A me manca ancora Ascension! ![]() Ahah, effettivamente quello l'ho dovuto provare anche io qualche volta, però essendo appunto un solo QTE è abbastanza facile da domare. Ascension diciamo è un buon gioco se vuoi tornare nei panni di Kratos e menare un po le mani, per il resto non aspettarti nulla. Dajie Alè, alla fine l'unico che non ho trovato all'altezza della saga è l'Ascension, imho si vede che era fatto per spremere altri soldi e basta. Io invece vado avanti con Super princess Peach per Ds su 3DS e sono al 4° capitolo di Bayoneta 1 versione WiiU(ebbene si, non l'avevo mai giocato a fondo T__T) che, complice la mia attuale predisposizione benevola ai giochi frenetici mi sta piacendo un fracco *____* Sì, Ascension è stato fatto palesemente per tirar su altri soldi, la trama è banale e raccontata malissimo, però ammetto che il battle system mi è piaciuto. Certo le battaglie non rimangono così impresse come quelle del 3. Ormai credo che come brand abbia dato e sia giusto anche così, al massimo potrebbero riutilizzare l'ambientazione e cambiare i personaggi, però non so quanto possa essere valida come idea. Per quanto riguarda Peach è un platform davvero sfizioso che ho apprezzato particolarmente ai tempi, goditelo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ora mi manca solamente Ghost of Sparta per PSP e li ho finiti tutti. che e' un piccolo capolavoro!! Detto fatto ![]() Finito poco fa giocando la sua edizione HD per PS3, visto che CoO lo giocai su PSP, volevo vedere la differenza su PS3 e devo dire che rende ottimamente e il secondo analogico fa molto comodo. Davvero un piccolo capolavoro, non pensavo fosse così bello, alla fine CoO non era niente di che, questo invece è molto più interessante come storia e combattimenti. Bene, ora posso dire di averli finiti tutti, sì oddio, ci sarebbe quello per cellulari, ma meglio sorvolare. ![]() Ora se mi gira faccio qualche sfida extra in attesa di Project Diva 2nd per PSV. -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ancora tales of Hearts R ![]() Mio dio che bell gioco ^^ ce cualqun'altro che lo gioca? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Arrivato oggi anche a me, appena (ri)finisco FF7 mi dedico a ToHr.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Thu 13 December 2012 - 10:03 Da: Straight outta COMPTON Utente Nr.: 13,067 ![]() C-PUN77 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ultimamente sto giocando a BLAZ BLUE - Calamity Trigger sulla mia ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E poi ti ritrovi in una situazione simile: 1) Compri un gioco che più o meno ti interessava, ma solo perché era scontato 2) Lo molli lì nella memoria/scaffale e non lo calcoli per un bel po' 3) Lo provi giuro per vedere com'è 4) LO AMI ALLA FOLLIA. Di che sto parlando? Need For Speed: Most Wanted (2012) su Vita. Iniziato giovedì per pura disgrazia e ci ho dedicato per la precisione 10 ore e 15 minuti in ... tenendo conto che ieri non ho giocato, anzi solamente giochicchiato a causa di poco tempo, e oggi un po' meno... 1 giorno e mezzo. Raramente mi capita una cosa simile. ... per non parlare della meraviglia di Strider su PS4, prontamente ordinata la versione fisica PS3 dalla giappolandia. ![]() |
Messaggio
![]()
Tales of Hearts R sono arrivato al ultimo dungeon... Senza dubbio , per me il miglior tales of che abbiano mai fatto... entrera nella mia top 3, e nel secondo posto. il primo resta tales of the abyss ^^ -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
♦ Tales of Hearts R (PSV) Platinato !!!!! ^^ ♦ Tales of Xillia 2 Ora continuero ToX 2 dopo averlo abbandonato perche avevo poco tempo ^^ -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente Ocarina of Time 3D mi ha preso di brutto. Sarà mica l'hype per Majora's Mask per 3DS? In ogni caso
» Click to show Spoiler - click again to hide... « .Su Vita continuo Most Wanted che mi mancano i cancelli di sicurezza ma giustamente, dato che la mappa non mi segna quelli che ho preso, me li dovrei rigirare tutti; e continuo anche No Heroes Allowed No Puzzle Either che, inizialmente mi faceva schifo ora è quasi una droga... maledetti. @Chian23: Complimenti per il platino! ![]() ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Tales of Hearts R sono arrivato al ultimo dungeon... Senza dubbio , per me il miglior tales of che abbiano mai fatto... entrera nella mia top 3, e nel secondo posto. il primo resta tales of the abyss ^^ Amico mio, tu hai dei gusti strani in fatto di Tales of ![]() Comunque, per non postare off topic aggiorno anche io la mia situazione: -Dragon Age: Inquisition: purtroppo mi ha fatto lo stesso effetto di Origins (anche se in questo caso il gioco è ottimizzato per le console, quindi è un bel passo avanti), dopo 10 ore di gioco mi sono stufato, non so perché, sarà l'ambientazione o la trama che non mi sta prendendo ma penso di portarlo al gs e prendere altro. -Destiny: qua penso di avere un problema, perché ho controllato poco fa le ore totali e ho sfondato le 110 ore ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Bon, visto che cominciano ad essere troppi e rischio di scordarne, aggiorno la mia backlog: Ho sperimentato Murasaki Baby, discreto esordio dei compatrioti Ovosonico ma mi aspettavo qualcosina di più (magari se ci fosse stato un livello in più per arrivare all'epilogo il racconto ne avrebbe giovato...); mi son frantumato le scatole con il remake in HD di Flashback (mah, potenzialmente avrebbe potuto essere un signor metroidvania, invece è un anonimo action-adventure che sfigura sia se confrontato con l'originale che con titoli più moderni a cui qualcosina deve come Shadow Complex... Peccato!); mi son goduto Valiant Hearts (senza se e senza ma il " Mio gioco dell'anno 2014"! Consiglio: vivetevelo!); sto goduriosamente smadonnando con Shovel Knights (ultimo schermo... si muore ogni tre pixel... Fantastico!); mi son lasciato ammaliare da Rain (tutt'altro che capolavoro, ma le atmosfere malinconiche mi han saputo conquistare... Dopo lunga riflessione viene promosso!); ho ricominciato Steamworld Dig su Vita, ma non mi sta divertendo come la prima volta su 3Ds... Rimandato; mi son esaltato con l'ottimo Velocity2X (inaspettato! Davvero bello!) che ho preferito giocare su Vita piuttosto che su ps4; mi sto distruggendo gli occhi e le sinapsi su Resogun (spettacolare!) e da poco ho iniziato Dust: an elysian tail su ps4 (personalmente lo sto adorando: lo trovo "la versione divertente/frivola di Muramasa", uno dei pochi giochi che mi fa accendere volentieri ps4...) e Tales of Hearts R su Vita (boh, pare la solita robina discreta tipica della serie Bamco... Ma son davvero all'inizio-inizio, per cui credo sia opportuno se rimando qualsiasi commento... Comunque avevo proprio voglia di un jrpg portatile!). Forse dimentico qualcosa, ma è innegabile che in questo periodo le mie attenzioni vengono catturate quasi interamente dagli Indie (e quasi tutti in DD... Incredibile dictu!), sarà forse che la loro solitamente breve longevità si sposa bene con le mie tempistiche? ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto giocando come un matto a mirror's edge su ps3 regalato da mamma EA ![]() ![]() -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:54 |