Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
dragon's crown ps vita..finito il lungo "tutorial"...ora si passa alle giocate serie. A logica dovrei giocare prima i titoli del network gratuiti per 3 mesi...ma a parte gravity, che mi piace ma ancora giocato poco, uncharted (diro' un sacrilegio), nonostante bella grafica e ottimo doppiaggio, le prime ore di gioco non mi ha preso molto...sara' che all'epoca ho cominciato a odiare i giochi alla tomb raider... pero' non so', non mi ispira molto...poi la parte "fotografica" mi annoia a morte!!!!!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo un annetto mi son deciso a riprendere TWD su PC, finito il secondo episodio.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Strano questo Duemilaquattordici. È iniziato con Thomas Was Alone... Dopo un lustro abbondante ho finalmente letto Flatlandia... In una decina di ore ho preso, completato, centopercentato Fez (s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e.)... E oggi altro Segnale: non appena ricevuti in regalo i cinque euri su Amazon AppShop, esce il porting di Monument Valley! ![]() Forse L'Universo mi ][ Sta Mandando . #€% un QûALcH3 Messaggio?¿? Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 15 May 2014 - 22:24 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Alterno Diablo 3 a Child of Light, quest'ultimo ho paura di finirlo troppo in fretta T_T! Li vale tutti i 20 €, direzione artistica stupenda, doppiato in italiano e con tutti i dialoghi adattati in rima, e poi la ost : . -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non ci posso credere... dopo un anno dall'uscita, sono finalmente riuscito a platinare The Last Of Us! Me felice ![]() Peccato per i trofei addizionali, secondo gli sviluppatori ora lo dovrei rigiocare altre due volte a difficoltà "realismo"... no grazie, dopo quattro run penso di averne abbastanza! -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Yoshi's New Island! 14h... Tre delle quali spese nel vano tentativo (mi sono stufato prima...) di centopercentarlo. Giochino discreto: diverte abbastanza ed è abbastanza fatto bene... Ma nessun picco che lo faccia ergere dalla marea di platform che hanno inondato il mercato negli ultimi due/tre anni; si poteva fare di più (anzi "meglio") ma in ogni caso non è di sicuro così pessimo come tanti l'han dipinto! Ed ora ho pescato dalla Pila degli Arretrati: Mario&Luigi Dream Team Bros! La prima oretta abbondante pare estremamente promettente! -------------------- ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non ci posso credere... dopo un anno dall'uscita, sono finalmente riuscito a platinare The Last Of Us! Me felice ![]() Peccato per i trofei addizionali, secondo gli sviluppatori ora lo dovrei rigiocare altre due volte a difficoltà "realismo"... no grazie, dopo quattro run penso di averne abbastanza! Ma che vuol dire allora "platinare" pensavo si intendesse il raggiungere tutti gli obiettivi o_O -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non ci posso credere... dopo un anno dall'uscita, sono finalmente riuscito a platinare The Last Of Us! Me felice ![]() Peccato per i trofei addizionali, secondo gli sviluppatori ora lo dovrei rigiocare altre due volte a difficoltà "realismo"... no grazie, dopo quattro run penso di averne abbastanza! Ma che vuol dire allora "platinare" pensavo si intendesse il raggiungere tutti gli obiettivi o_O Se con gli update vengono aggiunti nuovi obiettivi questi non sono necessari per sbloccare il platino. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non ci posso credere... dopo un anno dall'uscita, sono finalmente riuscito a platinare The Last Of Us! Me felice ![]() Peccato per i trofei addizionali, secondo gli sviluppatori ora lo dovrei rigiocare altre due volte a difficoltà "realismo"... no grazie, dopo quattro run penso di averne abbastanza! Ma che vuol dire allora "platinare" pensavo si intendesse il raggiungere tutti gli obiettivi o_O Eh, purtroppo 'sti trofei / obiettivi sono diventati una piaga sociale ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Qualcuno di voi ha/sta giocando a Toukiden per PSVita? Merita? Perchè praticamente lo sto acquistando ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah capisco... Al momento a quello scopo sto giocando ossessivamente kingdoms of amalur, schivando i milioni di bug che cercano di fermarmi (ed io che pensavo che prendendolo per console sarei finalmente riuscito ad evitare i bug -__-). -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Qualcuno di voi ha/sta giocando a Toukiden per PSVita? Merita? Perchè praticamente lo sto acquistando C'è la demo sul PSN. In generale comunque è sulla falsariga di MH ma con ambientazione da mitologia giapponese.![]() Dunque dovrebbe essere un bel titolozzo, intanto me lo metto dentro poi nella prossima vita lo gioco. ![]() Ah capisco... Al momento a quello scopo sto giocando ossessivamente kingdoms of amalur, schivando i milioni di bug che cercano di fermarmi (ed io che pensavo che prendendolo per console sarei finalmente riuscito ad evitare i bug -__-). A me piacque molto, ci feci quasi 20 ore su xbox360 per poi, però, abbandonarlo mestamente. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ah capisco... Al momento a quello scopo sto giocando ossessivamente kingdoms of amalur, schivando i milioni di bug che cercano di fermarmi (ed io che pensavo che prendendolo per console sarei finalmente riuscito ad evitare i bug -__-). A me piacque molto, ci feci quasi 20 ore su xbox360 per poi, però, abbandonarlo mestamente. Per i bug anche tu? ...o per quei momenti in cui guardi la mappa e pensi: "mi verranno i capelli bianchi prima di scoprirne la metà" ![]() -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
KoA l'ho giocato e finito e non ho mai incontrato un bug (PS3), la demo era buggata di brutto ma il gioco finale era molto stabile.
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come fa al resto del mondo a piacere Hotline Miami non lo capirò mai...a me non è piaciuto...finito e giocato un pò per i trofei ma non credo che lo toccherò mai...solo io sento il bisogno di un pò di giochi AAA? Io vorrei un Gravity Rush 2, un Uncharted, un Ratchet coi contro-cosiddetti, un AC, mi andrebbe pure bene un nuovo COD su Vita...però gli Indie sinceramente cominciano a stancarmi...non nego che ce ne siano alcuni che mi hanno divertito tantissimo...ma porca miseria, Vita esiste da più di 2 anni e non si parla mai di progetti...a quest'ora su PSP c'erano già dei capolavori...
Messaggi: 36 Iscritto il: Wed 30 May 2012 - 16:06 Utente Nr.: 11,047 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3: finalmente portato al 100% Flower! 100% pure per The Cave (bellissimo, solo i trofei sono un pò pallosi) ed ora bisogna che mi concentri su Alice Madness Return, vorrei il platino ma ci sono talmente tanti collezionabili ![]() PSVita: Platinato Gravity Rush (bello! Voglio un seguito!!!) e giorno dopo giorno mi avvicino pure al platino di Smart as, partitella ogni tanto a Pixeljunk Monster HD...mi piacciono i TD ma questo è pallosetto, non so se lo porterò al 100%, varie sessioni pure ad Olliolli, fantastico, veramente divertente, peccato per i crash...e poi ho iniziato Tearaway...pensavo meglio a veder le recensioni, carino ma non spettacolare -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() KoA l'ho giocato e finito e non ho mai incontrato un bug (PS3), la demo era buggata di brutto ma il gioco finale era molto stabile. Maddai...nemmeno quello in quella missione sul ponte, dove spawnavano nemici all'infinito sino a mandare in crash il gioco? (dopo 20.000 tentativi ho capito che non si presentava solo se evitavo di usare magie e attacchi speciali) oppure quello "bellissimo" in cui se ti presentavi in data grotta e aprivi un passaggio segreto prima del tempo, quando ci tornavi per una missione quel passaggio si chiudeva alle tue spalle bloccandoti dentro per sempre? ...hai avuto moooooooooooooooooooolta fortuna XD Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 22 May 2014 - 13:22 -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uncharted... come inizio non mi aveva entusiasmato molto. Proseguendo ho capito il suo valore. L'unica cosa che mi "Infastidisce" sono alcune scelte grafiche...non so' come spiegare, il contorno occhi dei personaggi soprattutto ma in genere i lineamenti delle forme umane le trovo troppo "saturate" e poco equilibrate col resto della grafica...
![]() |
Messaggi: 36 Iscritto il: Wed 30 May 2012 - 16:06 Utente Nr.: 11,047 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() KoA l'ho giocato e finito e non ho mai incontrato un bug (PS3), la demo era buggata di brutto ma il gioco finale era molto stabile. Maddai...nemmeno quello in quella missione sul ponte, dove spawnavano nemici all'infinito sino a mandare in crash il gioco? (dopo 20.000 tentativi ho capito che non si presentava solo se evitavo di usare magie e attacchi speciali) oppure quello "bellissimo" in cui se ti presentavi in data grotta e aprivi un passaggio segreto prima del tempo, quando ci tornavi per una missione quel passaggio si chiudeva alle tue spalle bloccandoti dentro per sempre? ...hai avuto moooooooooooooooooooolta fortuna XD Non mi dire così che dopo Alice pensavo di giocarmi proprio KoA!!! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:47 |