IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 126 127 128 129 130 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 4,488

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2541 messaggio Saturday 10 May 2014 - 20:01
dragon's crown ps vita..finito il lungo "tutorial"...ora si passa alle giocate serie. A logica dovrei giocare prima i titoli del network gratuiti per 3 mesi...ma a parte gravity, che mi piace ma ancora giocato poco, uncharted (diro' un sacrilegio), nonostante bella grafica e ottimo doppiaggio, le prime ore di gioco non mi ha preso molto...sara' che all'epoca ho cominciato a odiare i giochi alla tomb raider... pero' non so', non mi ispira molto...poi la parte "fotografica" mi annoia a morte!!!!!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #2542 messaggio Sunday 11 May 2014 - 13:48
Dopo un annetto mi son deciso a riprendere TWD su PC, finito il secondo episodio.

--------------------

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2543 messaggio Thursday 15 May 2014 - 22:22
Strano questo Duemilaquattordici.

È iniziato con Thomas Was Alone... Dopo un lustro abbondante ho finalmente letto Flatlandia... In una decina di ore ho preso, completato, centopercentato Fez (s.p.e.t.t.a.c.o.l.a.r.e.)... E oggi altro Segnale: non appena ricevuti in regalo i cinque euri su Amazon AppShop, esce il porting di Monument Valley! ohmy.gif

Forse
L'Universo mi

][
Sta

Mandando

. #€% un QûALcH3

Messaggio?¿?

Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 15 May 2014 - 22:24

--------------------

+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Utente Nr.: 2,188

Messaggio #2544 messaggio Saturday 17 May 2014 - 22:13
Alterno Diablo 3 a Child of Light, quest'ultimo ho paura di finirlo troppo in fretta T_T! Li vale tutti i 20 €, direzione artistica stupenda, doppiato in italiano e con tutti i dialoghi adattati in rima, e poi la ost :

.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2545 messaggio Wednesday 21 May 2014 - 10:40
Non ci posso credere... dopo un anno dall'uscita, sono finalmente riuscito a platinare The Last Of Us! Me felice biggrin.gif.
Peccato per i trofei addizionali, secondo gli sviluppatori ora lo dovrei rigiocare altre due volte a difficoltà "realismo"... no grazie, dopo quattro run penso di averne abbastanza!

--------------------

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #2546 messaggio Wednesday 21 May 2014 - 13:21
Finito Yoshi's New Island!

14h... Tre delle quali spese nel vano tentativo (mi sono stufato prima...) di centopercentarlo.
Giochino discreto: diverte abbastanza ed è abbastanza fatto bene... Ma nessun picco che lo faccia ergere dalla marea di platform che hanno inondato il mercato negli ultimi due/tre anni; si poteva fare di più (anzi "meglio") ma in ogni caso non è di sicuro così pessimo come tanti l'han dipinto!

Ed ora ho pescato dalla Pila degli Arretrati™: Mario&Luigi Dream Team Bros!
La prima oretta abbondante pare estremamente promettente!

--------------------

+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 15,804

Messaggio #2547 messaggio Wednesday 21 May 2014 - 19:38
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 21 May 2014 - 11:40) *
Non ci posso credere... dopo un anno dall'uscita, sono finalmente riuscito a platinare The Last Of Us! Me felice biggrin.gif.
Peccato per i trofei addizionali, secondo gli sviluppatori ora lo dovrei rigiocare altre due volte a difficoltà "realismo"... no grazie, dopo quattro run penso di averne abbastanza!

Ma che vuol dire allora "platinare" pensavo si intendesse il raggiungere tutti gli obiettivi o_O

--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 84

Messaggio #2548 messaggio Wednesday 21 May 2014 - 19:51
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 21 May 2014 - 20:38) *

Ma che vuol dire allora "platinare" pensavo si intendesse il raggiungere tutti gli obiettivi o_O

Se con gli update vengono aggiunti nuovi obiettivi questi non sono necessari per sbloccare il platino.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2549 messaggio Wednesday 21 May 2014 - 22:05
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 21 May 2014 - 20:38) *

Eh, purtroppo 'sti trofei / obiettivi sono diventati una piaga sociale laugh.gif, per far giocare e rigiocare il proprio gioco gli sviluppatori non di rado rilasciano degli aggiornamenti che aggiungono trofei bonus. Per cui oggi bisognerebbe distinguere tra "platinare" (prendere tutti i trofei disponibili al day-one, che ovviamente sbloccano il trofeo di platino) e "100%" (tutti, ma proprio tutti i trofei, compresi quelli eventualmente rilasciati in un secondo tempo).

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #2550 messaggio Thursday 22 May 2014 - 08:02
Qualcuno di voi ha/sta giocando a Toukiden per PSVita? Merita? Perchè praticamente lo sto acquistando biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User

Messaggio #2551 messaggio Thursday 22 May 2014 - 08:04
Ah capisco...

Al momento a quello scopo sto giocando ossessivamente kingdoms of amalur, schivando i milioni di bug che cercano di fermarmi (ed io che pensavo che prendendolo per console sarei finalmente riuscito ad evitare i bug -__-).

--------------------

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2552 messaggio Thursday 22 May 2014 - 08:25
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 22 May 2014 - 09:02) *
Qualcuno di voi ha/sta giocando a Toukiden per PSVita? Merita? Perchè praticamente lo sto acquistando biggrin.gif
C'è la demo sul PSN. In generale comunque è sulla falsariga di MH ma con ambientazione da mitologia giapponese.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
Dragon Chan

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Collaboratori
Da: Sciacca
Utente Nr.: 8
Playstation Network TAG:
Viewtiful_vEGA

Messaggio #2553 messaggio Thursday 22 May 2014 - 08:34
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 22 May 2014 - 09:25) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 22 May 2014 - 09:02) *
C'è la demo sul PSN. In generale comunque è sulla falsariga di MH ma con ambientazione da mitologia giapponese.

Dunque dovrebbe essere un bel titolozzo, intanto me lo metto dentro poi nella prossima vita lo gioco. biggrin.gif

CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 22 May 2014 - 09:04) *
Ah capisco...

Al momento a quello scopo sto giocando ossessivamente kingdoms of amalur, schivando i milioni di bug che cercano di fermarmi (ed io che pensavo che prendendolo per console sarei finalmente riuscito ad evitare i bug -__-).

A me piacque molto, ci feci quasi 20 ore su xbox360 per poi, però, abbandonarlo mestamente.

--------------------

+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User

Messaggio #2554 messaggio Thursday 22 May 2014 - 09:28
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 22 May 2014 - 09:34) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 22 May 2014 - 09:04) *
Ah capisco...

A me piacque molto, ci feci quasi 20 ore su xbox360 per poi, però, abbandonarlo mestamente.

Per i bug anche tu? ...o per quei momenti in cui guardi la mappa e pensi: "mi verranno i capelli bianchi prima di scoprirne la metà" tongue.gif .

--------------------

+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Utente Nr.: 2,188

Messaggio #2555 messaggio Thursday 22 May 2014 - 09:31
KoA l'ho giocato e finito e non ho mai incontrato un bug (PS3), la demo era buggata di brutto ma il gioco finale era molto stabile.

--------------------

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2556 messaggio Thursday 22 May 2014 - 10:54
Come fa al resto del mondo a piacere Hotline Miami non lo capirò mai...a me non è piaciuto...finito e giocato un pò per i trofei ma non credo che lo toccherò mai...solo io sento il bisogno di un pò di giochi AAA? Io vorrei un Gravity Rush 2, un Uncharted, un Ratchet coi contro-cosiddetti, un AC, mi andrebbe pure bene un nuovo COD su Vita...però gli Indie sinceramente cominciano a stancarmi...non nego che ce ne siano alcuni che mi hanno divertito tantissimo...ma porca miseria, Vita esiste da più di 2 anni e non si parla mai di progetti...a quest'ora su PSP c'erano già dei capolavori...

--------------------

+Quote Post
PSeeCO

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 11,047

Messaggio #2557 messaggio Thursday 22 May 2014 - 12:24
PS3: finalmente portato al 100% Flower! 100% pure per The Cave (bellissimo, solo i trofei sono un pò pallosi) ed ora bisogna che mi concentri su Alice Madness Return, vorrei il platino ma ci sono talmente tanti collezionabili 39.gif

PSVita: Platinato Gravity Rush (bello! Voglio un seguito!!!) e giorno dopo giorno mi avvicino pure al platino di Smart as, partitella ogni tanto a Pixeljunk Monster HD...mi piacciono i TD ma questo è pallosetto, non so se lo porterò al 100%, varie sessioni pure ad Olliolli, fantastico, veramente divertente, peccato per i crash...e poi ho iniziato Tearaway...pensavo meglio a veder le recensioni, carino ma non spettacolare

--------------------

+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User

Messaggio #2558 messaggio Thursday 22 May 2014 - 13:21
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 22 May 2014 - 10:31) *
KoA l'ho giocato e finito e non ho mai incontrato un bug (PS3), la demo era buggata di brutto ma il gioco finale era molto stabile.

Maddai...nemmeno quello in quella missione sul ponte, dove spawnavano nemici all'infinito sino a mandare in crash il gioco? (dopo 20.000 tentativi ho capito che non si presentava solo se evitavo di usare magie e attacchi speciali) oppure quello "bellissimo" in cui se ti presentavi in data grotta e aprivi un passaggio segreto prima del tempo, quando ci tornavi per una missione quel passaggio si chiudeva alle tue spalle bloccandoti dentro per sempre? ...hai avuto moooooooooooooooooooolta fortuna XD

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 22 May 2014 - 13:22

--------------------

+Quote Post
Tiger

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 4,488

Messaggio #2559 messaggio Thursday 22 May 2014 - 13:34
Uncharted... come inizio non mi aveva entusiasmato molto. Proseguendo ho capito il suo valore. L'unica cosa che mi "Infastidisce" sono alcune scelte grafiche...non so' come spiegare, il contorno occhi dei personaggi soprattutto ma in genere i lineamenti delle forme umane le trovo troppo "saturate" e poco equilibrate col resto della grafica...

+Quote Post
PSeeCO

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 11,047

Messaggio #2560 messaggio Thursday 22 May 2014 - 14:39
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 22 May 2014 - 13:21) *
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 22 May 2014 - 10:31) *

Maddai...nemmeno quello in quella missione sul ponte, dove spawnavano nemici all'infinito sino a mandare in crash il gioco? (dopo 20.000 tentativi ho capito che non si presentava solo se evitavo di usare magie e attacchi speciali) oppure quello "bellissimo" in cui se ti presentavi in data grotta e aprivi un passaggio segreto prima del tempo, quando ci tornavi per una missione quel passaggio si chiudeva alle tue spalle bloccandoti dentro per sempre? ...hai avuto moooooooooooooooooooolta fortuna XD

Non mi dire così che dopo Alice pensavo di giocarmi proprio KoA!!!

--------------------

+Quote Post

136 Pagine V  « < 126 127 128 129 130 > » 
Reply to this topicStart new topic
8 utenti stanno leggendo questa discussione (8 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:47

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.