Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Alexander: Mai detto il contrario, ci sono saghe (SAGHE, non un singolo episodio) di cui tutt'ora ignoro la region d'essere (per restare in ambito beat'em'up e per non citare Kingdom Hearts, per esempio World Heroes... O Gunslynger... o in tempi più recenti Tohshinden)... ma ciò non toglie che Shaq Fu non fosse che un giochino mediocre (pur con le sue animazioni molto valide) con l' "aggravante" di sfoggiare un look anni luce distante da ciò che veniva considerato "moderno" all'epoca. ![]() IT: Porto avanti Yoshi's New Island (boh, tanto corto non mi pare...) e prendo bastonate a Calcio Buffo (all'anagrafe Nintendo Pocket Football Club... Decisamente un titolo troppo lungo, per me! ![]() Ma il tempo per giocare resta sempre pochissimo. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho finito Guacamelee! davvero un ottimo titolo, ora me lo rifinisco in modalità difficile così lo platino. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dopo taaanto che non posto aggiorno i giochi a cui gioco PS4: mercenary kings a manetta! non riesco a staccarmi da questo gioco almeno 2 orette al giorno ce le devo passa (chi vuole giocare in multi mi contatti!) PS3: quando non ci gioca il suo possessore (mio padre) a fifa 13 io tento di prendere il platino a Resident Evil 6 PSV: Silent Hill book of memoryes e ogni tanto tento di prendere il platino a Rayman Origins PC: un paio di partite a Battlefield 3 prima di andare a dormire. -------------------- ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dopo aver finito dark souls 2 mi sono avventurato con the last of us.. finito ieri notte e sono rimasto davvero colpito dal finale.. per nulla scontato e mi ha fatto riflettere molto.. ha meritato sicuramente i voti che ha ricevuto in passato.. lo giocherò nuovamente tra qualche mese perchè un gioco di tale spessore non lo giocavo da troppo tempo.. so che già lo dicono tutti ma lo ribadisco: chi ha una ps3 deve giocare assolutamente the last of us, è un' opera magnifica che, oserei dire, fa anche maturare e riflettere su temi importanti.. PS: ora finalmente si ritorna su DS2 come se non ci fosse un domani ![]() Messaggio modificato da rastan1989 il Tuesday 29 April 2014 - 09:19 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Infognato con Nintento pocket football club, ho pure speso soldi per un dlc (vabbè che erano i 3 euro che avanzavano dalla ricarica e non ci avrei fatto cmq niente, però la cosa è grave ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Totalmente rapito da Virtue's Last Reward su Vita, bello però preferivo l'ambientazione "navale" di 999
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Totalmente rapito da Virtue's Last Reward su Vita, bello però preferivo l'ambientazione "navale" di 999 ![]() Io mentre porto avanti piano piano Guacamelee a difficile per il platino, sono rapito da quella perla di Puppeterr, davvero consigliatissimo, era assai che non mi gustavo un titolo così particolare e curato. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ieri, mentre tiravo giù un paio di titoli del Plus per Vita (mannaggia allo spazio ristretto: ho dovuto scegliere uno tra Modnation Racer e MotoGP... In piena scimmia da MarioKart ho tirato giù prima Modnation.), ho fatto l'errore di buttare l'occhio sulle demo e ne ho vista una di un gioco che da circa tre anni mi incuriosiva (su altre piattaforme), un titolo che misteriosamente mi attirava ma che ho sempre posticipato... ...amore (incondizionato) a prima vista! Subito partiti i soldini utili per sbloccare il gioco completo e "condanna" a farlo inserire nell'Istant Game Collection del "prossimo mese" (XD): ognuno credo si meriti un po' di Fez nella sua Vita (in tutti i sensi). ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Finito quella perla di Puppeteer, consiglio a tutti di giocarlo visto che è anche gratis sul plus, davvero un titolo delizioso. Ora mi son buttato sul primo Sly sempre su ps3, visto che mi ero perso la trilogia su Ps2, me gusta ![]() Mentre per partitine mordi fuggi, mi sono iniziato Tokyo Jungle, geniale XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finito quella perla di Puppeteer, consiglio a tutti di giocarlo visto che è anche gratis sul plus, davvero un titolo delizioso. Ora mi son buttato sul primo Sly sempre su ps3, visto che mi ero perso la trilogia su Ps2, me gusta ![]() Mentre per partitine mordi fuggi, mi sono iniziato Tokyo Jungle, geniale XD Sly è da quando è uscito per ps3 che mi tenta, la possibilità di prenderlo in cross-buy poi è oltremodo allettante. Quasi quasi prendo il primo per capire se fa per me ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Finito quella perla di Puppeteer, consiglio a tutti di giocarlo visto che è anche gratis sul plus, davvero un titolo delizioso. Ora mi son buttato sul primo Sly sempre su ps3, visto che mi ero perso la trilogia su Ps2, me gusta ![]() Mentre per partitine mordi fuggi, mi sono iniziato Tokyo Jungle, geniale XD Sly è da quando è uscito per ps3 che mi tenta, la possibilità di prenderlo in cross-buy poi è oltremodo allettante. Quasi quasi prendo il primo per capire se fa per me ![]() Io ho preso la Trilogy, che rapporto qualità/prezzo è ottimo, il cross-buy funziona comprando la versione Vita? Credo sia preferibile giocarlo su PS3 comunque, anche Sly4, come puoi leggere dalla nostra recensione non rende bene su Vita, anche se si sono sbattuti poco loro ad ottimizzarlo... -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() ... il cross-buy funziona comprando la versione Vita?... Si, ma solo se preso dallo store. Comunque spinto dalla curiosità mi sono letto un po di pareri e come temevo la conversione per Vita è mediocre, col primo capitolo reso pessimamente, peccato... Motivo per cui ti consiglio di giocarti la versione PS3 ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A dir la verità sono conversioni con la C maiuscola :\ Altro che Jak and Daxter... ![]() |
|
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Più che altro è meno fluido il primo, credo che da 60fps costanti si sia passato a 30, ma nulla di atroce come il primo J&D; giocabilissimo.
![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Platinato Virtue, finito al 100% stick it to the man e ora mi dedico a Puppeteer
-------------------- - ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo essermi drogato di Dark Souls 2 mi rilasso un po con The Room su ipad
-------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
complice il Ps Plus e le buone recensioni, ho provato Hotline Miami e...mi fa schifo XD non è il mio genere, non riesco proprio a farmelo piacere...e su Oddworld SW sono ancora bloccato ad un boss porca miseria...a livello difficile è un gioco da pesanti bestemmie...
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Vita
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:35 |