Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Guardandomi l'Anime di Persona 4 mi ha fatto venire voglia di giochare Persona 4 per PS2 ![]() E un gioco che va assolutamente rigiocato =) E il Anime e anche stupendo con sub eng =) -------------------- ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
crisis core final fantasy 7! Come molti , ho amato l'originale per ps1 ma questo prequel particolare ancora non riesco a capire se mi piace o meno! Davvero spiazzante il sistema di battaglia, con la sensazione che sia al 50% casuale e poco di abilita'...non capisco l'utilita' della "slot machine", per le evocazioni era piu' sensato e strategico farle evocare in maniera standard!! Missioni parecchie ma monotone, e al momento davvero troppo brevi, ok e' un portatile la psp ma che ci vuole a fare un sistema di salvataggio immediato per diamine!!! Per la grafica e i filmati nulla da eccepire...la trama ancora troppo presto per poterla giudicare
![]() |
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() crisis core final fantasy 7! Come molti , ho amato l'originale per ps1 ma questo prequel particolare ancora non riesco a capire se mi piace o meno! Davvero spiazzante il sistema di battaglia, con la sensazione che sia al 50% casuale e poco di abilita'...non capisco l'utilita' della "slot machine", per le evocazioni era piu' sensato e strategico farle evocare in maniera standard!! Missioni parecchie ma monotone, e al momento davvero troppo brevi, ok e' un portatile la psp ma che ci vuole a fare un sistema di salvataggio immediato per diamine!!! Per la grafica e i filmati nulla da eccepire...la trama ancora troppo presto per poterla giudicare Ciao, quello che ti posso consigliare è di giocarlo direttamente in modalità hard, il tutto prende un senso,mentre se lo si gioca in modalità normale il gioco è troppo semplice dall'inizio alla fine,vedrai che così inizierai a considerarlo un buon gioco... ![]() |
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao, quello che ti posso consigliare è di giocarlo direttamente in modalità hard, il tutto prende un senso,mentre se lo si gioca in modalità normale il gioco è troppo semplice dall'inizio alla fine,vedrai che così inizierai a considerarlo un buon gioco... ok grazie del consiglio, faro' una prova con un'altra partita hard,anche se penso che il problema non sia la difficolta' ma il sistema di gioco in se' a non convincermi , non e' ne' strategico (volutamente) ma neanche d'azione. E' uno strano ibrido, e di base ho piu' la sensazione di giocare a una storia "Leggermente" interattiva... ![]() |
Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 11:47 Da: Gallarate Utente Nr.: 1,169 ![]() aniba- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao, quello che ti posso consigliare è di giocarlo direttamente in modalità hard, il tutto prende un senso,mentre se lo si gioca in modalità normale il gioco è troppo semplice dall'inizio alla fine,vedrai che così inizierai a considerarlo un buon gioco... ok grazie del consiglio, faro' una prova con un'altra partita hard,anche se penso che il problema non sia la difficolta' ma il sistema di gioco in se' a non convincermi , non e' ne' strategico (volutamente) ma neanche d'azione. E' uno strano ibrido, e di base ho piu' la sensazione di giocare a una storia "Leggermente" interattiva... Ho provato le tue stesse sensazioni quando lo giocai per la prima volta,inizialmente bocciai il sistema di combattimento,ma come detto,prima in modalità normale,non serve seguire nessun parametro basta schiacciare continuamente il tasto d'azione per portare a buon fine il combattimento,e così inizi e così lo finisci, mentre in hard mode tutto il gioco cambia e comincia avere senso ponderare per bene le varie mosse, magie, scivolate ecc. diventa bello tosto ma mai frustrante, ho cambiato radicalmente impressione e tuttora è uno dei miei giochi preferiti sulla psp..... ![]() |
Messaggio
![]() Ciao, quello che ti posso consigliare è di giocarlo direttamente in modalità hard, il tutto prende un senso,mentre se lo si gioca in modalità normale il gioco è troppo semplice dall'inizio alla fine,vedrai che così inizierai a considerarlo un buon gioco... ok grazie del consiglio, faro' una prova con un'altra partita hard,anche se penso che il problema non sia la difficolta' ma il sistema di gioco in se' a non convincermi , non e' ne' strategico (volutamente) ma neanche d'azione. E' uno strano ibrido, e di base ho piu' la sensazione di giocare a una storia "Leggermente" interattiva... Ho provato le tue stesse sensazioni quando lo giocai per la prima volta,inizialmente bocciai il sistema di combattimento,ma come detto,prima in modalità normale,non serve seguire nessun parametro basta schiacciare continuamente il tasto d'azione per portare a buon fine il combattimento,e così inizi e così lo finisci, mentre in hard mode tutto il gioco cambia e comincia avere senso ponderare per bene le varie mosse, magie, scivolate ecc. diventa bello tosto ma mai frustrante, ho cambiato radicalmente impressione e tuttora è uno dei miei giochi preferiti sulla psp..... ah ecco allora non sono strano io! ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ciao, quello che ti posso consigliare è di giocarlo direttamente in modalità hard, il tutto prende un senso,mentre se lo si gioca in modalità normale il gioco è troppo semplice dall'inizio alla fine,vedrai che così inizierai a considerarlo un buon gioco... ok grazie del consiglio, faro' una prova con un'altra partita hard,anche se penso che il problema non sia la difficolta' ma il sistema di gioco in se' a non convincermi , non e' ne' strategico (volutamente) ma neanche d'azione. E' uno strano ibrido, e di base ho piu' la sensazione di giocare a una storia "Leggermente" interattiva... Ho provato le tue stesse sensazioni quando lo giocai per la prima volta,inizialmente bocciai il sistema di combattimento,ma come detto,prima in modalità normale,non serve seguire nessun parametro basta schiacciare continuamente il tasto d'azione per portare a buon fine il combattimento,e così inizi e così lo finisci, mentre in hard mode tutto il gioco cambia e comincia avere senso ponderare per bene le varie mosse, magie, scivolate ecc. diventa bello tosto ma mai frustrante, ho cambiato radicalmente impressione e tuttora è uno dei miei giochi preferiti sulla psp..... ah ecco allora non sono strano io! ![]() Ti conviene dare una lettura qua: http://www.tozanarkand.it/Final-Fantasy-VI...s-Core/omd.html ![]() |
Messaggio
![]() Ciao, quello che ti posso consigliare è di giocarlo direttamente in modalità hard, il tutto prende un senso,mentre se lo si gioca in modalità normale il gioco è troppo semplice dall'inizio alla fine,vedrai che così inizierai a considerarlo un buon gioco... ok grazie del consiglio, faro' una prova con un'altra partita hard,anche se penso che il problema non sia la difficolta' ma il sistema di gioco in se' a non convincermi , non e' ne' strategico (volutamente) ma neanche d'azione. E' uno strano ibrido, e di base ho piu' la sensazione di giocare a una storia "Leggermente" interattiva... Ho provato le tue stesse sensazioni quando lo giocai per la prima volta,inizialmente bocciai il sistema di combattimento,ma come detto,prima in modalità normale,non serve seguire nessun parametro basta schiacciare continuamente il tasto d'azione per portare a buon fine il combattimento,e così inizi e così lo finisci, mentre in hard mode tutto il gioco cambia e comincia avere senso ponderare per bene le varie mosse, magie, scivolate ecc. diventa bello tosto ma mai frustrante, ho cambiato radicalmente impressione e tuttora è uno dei miei giochi preferiti sulla psp..... ah ecco allora non sono strano io! ![]() Ti conviene dare una lettura qua: http://www.tozanarkand.it/Final-Fantasy-VI...s-Core/omd.html gracias bel sito!! cmq la mia era una domanda retorica/ironica! ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente! FINALMENTE!!! Finalmente ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Mah! Staremo a vedere se il futuro Bravely Second saprà giustificare certe scelte... Nel caso mi rimangerò questo giudizio e non mancherò di lodare le loro intuizioni. Dopo il prosciugamento di tutto l'entusiasmo videoludico possibile (non ricordo altri jrpg che abbia lasciato in stand-by per un mese ad un passo dalla fine...), avevo bisogno di qualcosa di leggero e l'ho trovato in Yoshi's New Island: ne parlerò meglio dopo averlo finito, ma se mi son fatto 5ore in sciata e col sorriso ebete stampato in faccia, forse forse le pessime impressioni date dai video e dalle recensioni erano perlomeno troppo affrettate! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
... dopo ore di gioco mi sto ricredendo su crisis core... sara' che i nemici ora sono piu' ostici e c'e' un po' piu' di difficolta' strategica nei combattimenti (anche se, almeno per ora, i boss sono per assurdo piu' semplici di alcuni nemici standard con tutte le skill che si attivano). Ricominciarlo con difficolta' difficile non ho ancora provato, oramai ero gia' avviato! ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3
Mega drive
![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
#Squaq fu: Perchè brutto? Appunto per controlli, design e colori (smorti)... Hai detto niente! Ma le animazioni, grazie a Delphine, per l'epoca erano belle. Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 13 April 2014 - 11:23 -------------------- ![]() |
Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 18 January 2014 - 10:56 Utente Nr.: 16,346 ![]() Amorini ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PC: Guild Wars 2 PSVITA: Tearawat (mi sta stufando, ma ormai sono alla fine) 3DS: Pokémon Y (a rilento) PS3: The Last Of Us, SPETTACOLARE, BELLISSIMO, MAGNIFICO LO AMO. Finito quello iniziero, sempre su ps3 ovviamente, Ni No Kuni e la strega di sta cippa cinerea, preso sullo PSStore per 6 € o giù di lì ieri ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
115 ore su Dark Souls 2, devo smettere ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sto giocando finalmente Guacamelee su Vita, quanto è figo ![]() Mentre su 3DS ho iniziato Ocarina, e lo porto avanti pian piano. -------------------- ![]() |
Messaggi: 169 Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 11:32 Utente Nr.: 16,687 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 115 ore su Dark Souls 2, devo smettere ![]() la vita non mi permette più un simile lusso ormai ![]() Il mio è un lusso un po obbligato, causa cambiamenti di date mi ritrovo con più di un mese con nulla da fare. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() #Squaq fu: Perchè brutto? Appunto per controlli, design e colori (smorti)... Hai detto niente! Ma le animazioni, grazie a Delphine, per l'epoca erano belle. Eppure ho visto giochi sono difetti simili, almeno dal mio punto di vista, ma che non sono stati criticati neanche un po', o solo in parte. Mah, secondo me a volte capita che certi titoli vengano criticati perché SI VUOLE criticarli, però è un pensiero mio. By the way: PS3:
Vita:
PSP:
![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho finito questa sera 999 su DS, che dire davvero stupendo! I dialoghi non annoiano e la trama è geniale, un filino scervellotica ma ben fatta!
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 36 Iscritto il: Wed 30 May 2012 - 16:06 Utente Nr.: 11,047 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
-PS3- Alice Madness Returns - lo comprai durante la svendita per chiusura di Blockbuster ad una cifra irrisoria ed ancora non mi ci ero messo, platform carino, molto ma molto dark! Flower - ho deciso finalmente di prendere il 100% -PSVita- New Little King's Story - sono ad un passo dal platino (dannate professioni acquisibili via alchimia!!!) Smart As - una partitella al giorno leva il platino di torno Street Fighter X Tekken - appena iniziato, molto godurioso, era da tanto che non giocavo un picchiaduro!!! OlliOlli - Gran gioco arcade semplice ma complesso -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:35 |