Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finto Tearaway al 99%, mi mancano 2 cavolo di coriandoli ne "Le caverne". Ho fatto il livello 4 volte ma non riesco a trovarli. E' successo anche a me in un altro livello, è un po palloso in effetti, io alla fine li avevo dimenticati in un buchetto nel muro XD Trovati ![]() Ma sbaglio o alcuni trofei sono buggati? Intanto, nel poco tempo libero, giochicchio BravelyDefault. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Finto Tearaway al 99%, mi mancano 2 cavolo di coriandoli ne "Le caverne". Ho fatto il livello 4 volte ma non riesco a trovarli. E' successo anche a me in un altro livello, è un po palloso in effetti, io alla fine li avevo dimenticati in un buchetto nel muro XD Trovati ![]() Ma sbaglio o alcuni trofei sono buggati? Intanto, nel poco tempo libero, giochicchio BravelyDefault. Quello dei mostri, basta che rifai qualche livello e ne uccidi di nuovi e te lo sblocca, mentre per quello in cui non devi mai morire ce n'è uno che devi arrivare al primo checkpoint del livelllo successivo (il deserto). -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tearaway: m..ma... Ma è dolcissimo! O_O (e sono appena all'inizio... ma sbaglio oppure richiede pure un certo "backtracking"?) Qua si rischia una super-carie, ma questo titolo trasuda una classe immensa! -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Tearaway: m..ma... Ma è dolcissimo! O_O (e sono appena all'inizio... ma sbaglio oppure richiede pure un certo "backtracking"?) Qua si rischia una super-carie, ma questo titolo trasuda una classe immensa! Sì, dovrai ripeterei livelli per prendere tutti gli oggetti, ma è una cosa assolutamente piacevole ed immediata. Felice stia piacendo anche a te ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finto Tearaway al 99%, mi mancano 2 cavolo di coriandoli ne "Le caverne". Ho fatto il livello 4 volte ma non riesco a trovarli. E' successo anche a me in un altro livello, è un po palloso in effetti, io alla fine li avevo dimenticati in un buchetto nel muro XD Trovati ![]() Ma sbaglio o alcuni trofei sono buggati? Intanto, nel poco tempo libero, giochicchio BravelyDefault. Quello dei mostri, basta che rifai qualche livello e ne uccidi di nuovi e te lo sblocca, mentre per quello in cui non devi mai morire ce n'è uno che devi arrivare al primo checkpoint del livelllo successivo (il deserto). Ho fatto foto ovunque ma non mi ha sbloccato il trofeo...vabbè ormai l'ho abbandonato a favore di Bravely ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Finto Tearaway al 99%, mi mancano 2 cavolo di coriandoli ne "Le caverne". Ho fatto il livello 4 volte ma non riesco a trovarli. E' successo anche a me in un altro livello, è un po palloso in effetti, io alla fine li avevo dimenticati in un buchetto nel muro XD Trovati ![]() Ma sbaglio o alcuni trofei sono buggati? Intanto, nel poco tempo libero, giochicchio BravelyDefault. Quello dei mostri, basta che rifai qualche livello e ne uccidi di nuovi e te lo sblocca, mentre per quello in cui non devi mai morire ce n'è uno che devi arrivare al primo checkpoint del livelllo successivo (il deserto). Ho fatto foto ovunque ma non mi ha sbloccato il trofeo...vabbè ormai l'ho abbandonato a favore di Bravely ![]() Sì, quello anche è buggato ed è un po a fortuna, però basta rifarsi tutti i livelli a fare una foto in ognuno e dovrebbe risolversi. -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Appena finito Contrast su PS4 davvero bello! pensavo fosse una cavolatina ad enigmi tanto per ammazzare il tempo invece ha una trama e un level design davvero ottimi!
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:22 Utente Nr.: 169 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Appena finito Contrast su PS4 davvero bello! pensavo fosse una cavolatina ad enigmi tanto per ammazzare il tempo invece ha una trama e un level design davvero ottimi! Mi è piaciuta molto l'atmosfera noir, gioco semplice, ma carino. Esatto, probabile mi sia fatto trascinare dall'atmosfera ![]() -------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Mi sto gioco con convinzione Guacamelee su vita non amo il tema "lucha" ma le citazioni sono fantastiche, grim fandango e journey in primis!
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Alterno Warframe e Windwaker Hd, mi sto divertendo un sacco con entrambi (specie con il secondo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ps4 : finito Contrast....carino indubbiamente ma troppo corto e gli enigmi sono troppo semplici, bello lo stile grafico, bella l'atmosfera anni 20, ma il gioco soffre di rallentamenti nonostante tecnicamente non sia niente di che e le animazioni lasciano un pò a desiderare in particolar modo quelle della corsa, tant'è che più che correre sembra che stia pattinando e stiamo parlando di una Ps4, in ogni caso non vale i 15€ a cui viene venduto imho. poi sto giochicchiando a Resogun, non è male ma trovo più divertente e frenetico Super Stardust su ps3, questo invece non mi fà venir voglia di incastrarmi a giocarci come faceva Super Stardust. PsVita : visto che ho rinnovato il plus mi sono scaricato Guacamelee, che ne ho sentito parlare molto bene....ho provato poi la demo di Tearaway sembra molto carino, ci sto facendo un pensierino se prenderlo, oltretutto il prezzo mi sembra ottimo(24.99€ DD e 29.99€ scatolato). WiiU : sto giocando a Super Mario 3D World....veramente bello e divertente, sto facendo l'ultimo mondo. 3DS : sto giocando a Zelda anche se ultimamente l'ho un pò messo da parte da quando ho preso la Ps4. Ipad : sto giocando a The Room, gioco che non conoscevo fino a ieri sera...oltretutto con il fatto che è uscito il seguito il primo è gratuito per Ipad...veramente bello, un ottimo puzzle game, anche graficamente è fatto bene, mi sà tanto che finito il primo mi comprerò il seguito(visto che oltretutto costa solo 4.49€). -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Avendo finito Killzone su ps4 gucamelee e contrast mi sto dedicando completamente a Gravity Rush che, seppur l'atmosfera e il particolare gameplay mi stiano piacendo, i controlli fanno veramente pena... per non parlare della telecamera...
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
per 3DS sto giocando a Zelda e su ps3 ho ripreso tales of grace F *__*
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ps4 : Killzone shadow fall, sono arrivato al nono capitolo...indubbiamente a livello grafico mostra effetti e dettagli in alcuni punti decisamente ottimi, in altri un pò meno...il gioco è a tratti "noioso" e in altri "eccitante", nel complesso un buon titolo anche se non mi fà impazzire. xbox one : Dead Rising 3, sembra divertente e tutto sommato piacevole da giocare, graficamente è altalenante e il fatto che giri a 720p si sente su una tv a 1080p visto che presente un pò troppo aliasing...nel complesso però non è male e cmq risulta diventente da giocare e abbastanza vario...poi sto anche giochicchiando a Killer Instict con la versione di base e domani dovrei iniziare anche "seriamente" a giocare a forza motorsport 5 anche se mi rode un sacco che il mio volante della MS è inutilizzabile(di sicuro non ce li spendo 400€ per un volante only xbox visto che oltretutto già ne ho due di volanti, quello MS della 360 e il logitech gt force pro per ps3 e pc). -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
L'altrogiorno ho finito Tearaway. Sono ancora col "magone". A parte tutto: dolcissimo, divertente e pure profondo... ma non ho intenzione di platinarlo. Non subito, almeno. Penso che lo farò giocare alla Morosa e magari lo riprenderò tra qualche tempo: il "Messaggio" deve essere inoltrato a quante più persone possibili, credo che la mia coraggiosa Bustina ne sarebbe felice. ![]() Per cui... ho iniziato (ieri! Giorno di Natale su vonsole Nintendo, ha un che di poeticamente nostalgico!) Bravely Default e, come la demo aveva fatto intuire, ne son restato rapito! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito il buon Zelda devo dire che erano anni che non vedevo una simile qualità, più precisamente dal 1992. Ottimo, ottimo, ottimo. Adesso devo capire se iniziare Bravely e dire addio alla vita sociale, oppure tentare di terminare Tales of grace F(mission impossible con la mia compagna che gira per casa senza una meta ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bravely Default: Causa » Click to show Spoiler - click again to hide... « procede a rilentoBlazblue Continuum Shift Extend: Si va avanti con le Challenge. Guacamelee: Schifosamente divertente. Metroid + Luchadores + Mariachi + 4th wall. Epic Win. Altro: Tomb Raider 2013, si procede con la raccolta dei collezionabili prima di continuare con la trama (circa metà gioco, narrativamente parlando), acquistato coi saldi Bit.Trip Runner, appena prendo una Steam Card nuova, prendo anche Bit.Trip Runner 2. Ho iniziato anche Suikoden II. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
@Snaku: Son davvero contento di averti consigliato bene: col senno di poi mi pare di essere come lo spot "ti piace vincere facile" (data la qualità assoluta di questo episodio), ma ammetto che pure io avevo un sacco di dubbi su questo Zelda e che addirittura, non fosse stato per lo Scrigno, avevo seri dubbi sul prenderlo in tempi brevi... invece, come ti dicevo, ne son rimasto davvero entusiasta! Ora, se vuoi un gran bel pezzo di software (anche se non incontestabile come ALBW) "breve e veloce" ti consiglio Tearaway... ce ne vorrebbero di più di esclusive di quel livello per Vita! -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:24 |