IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 102 103 104 105 106 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2061 messaggio Thursday 25 April 2013 - 16:19
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 25 April 2013 - 15:39) *
Ora impegnato completamente con MGS 2 su Vita (ringrazio ancora oggi il Playstation Plus per questo regalo magnifico).
Iniziato il Plant ad extreme e sono alla prima, se così si può definire per chi lo sapesse, boss battle (non Fatman).
Magari quando avrò voglia prenderò le piastrine anche nel Tanker, o meglio quelle a difficile e ad estremo, tanto per sfizio.
Poi metto tutto sul cloud e teoricamente faccio il doppio platino :3

EDIT: MA CHE C***O?! Ma sono improponibili le boss fight a extreme! O_O

Benvenuto, io ho accannato tutto su fatman come ti dissi giorni addietro, idem su boss survivor bloccato li ad extreme quando avrò di tempo per giocarci ci riprovo con la tua segnalazione in pm che sono pieno di lavoro e posso giocare poco sad.gif

--------------------

Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2062 messaggio Thursday 25 April 2013 - 17:54
No vabbè: con Fortune si sclera, Fatman è una passeggiata poi arriva l'IMPOSSIBILE nel vero senso della parola: l'AV-8B Harrier II.
Sul serio? Sul serio senza razioni e con un colpo di missile muoio? Ci passerò un bel po' di tempo ...

+Quote Post
seifer214

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 62
Playstation Network TAG:
seifer214

Messaggio #2063 messaggio Thursday 25 April 2013 - 17:56
Persona 4 : Golden
New Game + per il platino.
Uno dei più bei giochi di sempre laugh.gif

--------------------

" Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire."

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #2064 messaggio Thursday 25 April 2013 - 18:16
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 25 April 2013 - 18:54) *
No vabbè: con Fortune si sclera, Fatman è una passeggiata poi arriva l'IMPOSSIBILE nel vero senso della parola: l'AV-8B Harrier II.
Sul serio? Sul serio senza razioni e con un colpo di missile muoio? Ci passerò un bel po' di tempo ...

quello fidati che e facile xD devi avere la sincronizzazione leggi sotto

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
scendi per le scale e aggrappati che e un punto cieco per Av-8B quando tira i missili

--------------------

Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007

Messaggio #2065 messaggio Thursday 25 April 2013 - 18:29
Credo che i problemi maggiori ve li ritroverete contro i MG Ray che ne devi sconfiggere 15 se non sbaglio XD

Comunque sto giocando ad Hitman Abosolution su PS3. Davvero divertente e strunzo in molti pezzi.
Mentre su PC sto giocando a World of Warcraft e TombRaider (2012).

Messaggio modificato da Naruke il Thursday 25 April 2013 - 18:30

--------------------

Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2066 messaggio Thursday 25 April 2013 - 20:24
Oggi ho dedicato la giornata ad iniziare e finire Thomas was alone.
Titolo che mi ha colpito molto, anche perchè è arrivato completamente a sorpresa.
Tralaltro è notevole quanto siano ben caratterizzati i personaggi, impossibile non affezionarcisi

Assolutamente da giocare per gli utenti Plus visto che lo hanno gratis.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #2067 messaggio Thursday 25 April 2013 - 21:39
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 25 April 2013 - 19:29) *
Credo che i problemi maggiori ve li ritroverete contro i MG Ray che ne devi sconfiggere 15 se non sbaglio XD

Comunque sto giocando ad Hitman Abosolution su PS3. Davvero divertente e strunzo in molti pezzi.
Mentre su PC sto giocando a World of Warcraft e TombRaider (2012).

ci stavo pensando ho avuto un po di difficolta in hard pensa un po ad extrime hahaha nn me fa ricorda

WOW accannato quando e uscito Cata nn sanno piu che inventarsi fra poco faranno un pg maiale che sara cavalcato da una pecora

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2068 messaggio Thursday 25 April 2013 - 22:28
Bello, sono ancora nell'Harrier i me...nta
E comunque avendo visto un video sul tubo a difficoltà estremo, ho visto un paio di trucchetti... ma a volte mi frega lo stesso.
Deve prevalere solamente un unico fattore: cu*o.

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #2069 messaggio Friday 26 April 2013 - 14:55
PLATINATOOOO!

Platinato Rayman Origins! yahoo.gif

Oh! Lo so che per molti sarà una passeggiata, ma ho davvero smadonnato forte nell'ultimo livello (quello "segreto", per capirci... Ma in realtà anche gli ultimi due trofei-velocità mi han portato a memorizzare i pixel su cui premere i corrispondenti tasti-azione, pratica sepolta e dimenticata da secoli e secoli!). happy.gif

che dire, se non "GIOCONE!"?
Niente, per cui: giocatelo (se non l'avete già fatto)!

Ora devo decidere cosa giocare su handheld (su fisse rimarrà per mesi il bd di Ni no Kuni...): son tentato in egual misura da Guacamelee e da Luigi2... finchè non decido, mi rilasso un pochino (meritatamente, imho) con NFS e VirtuaTennis. biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #2070 messaggio Friday 26 April 2013 - 17:20
infatti ultimo livello "non morti" ti devi imparare tutta la sequenza a memoria se no non lo superi. io sto aspettando Rayman Legend su vita se sara come Origins sara una goduria

--------------------

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2071 messaggio Friday 26 April 2013 - 18:37
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 26 April 2013 - 14:55) *
Ora devo decidere cosa giocare su handheld (su fisse rimarrà per mesi il bd di Ni no Kuni...): son tentato in egual misura da Guacamelee e da Luigi2... finchè non decido, mi rilasso un pochino (meritatamente, imho) con NFS e VirtuaTennis. biggrin.gif
In effetti non è semplice come scelta.
Luigi sarebbe ottimo per fare un cambio di genere ma Guacamelee essendo un titolo breve si presta molto bene a fare da intermezzo tra due titoli più corposi.
Personalmente penso che giocherei prima il mexicovania dei Drinkbox, giusto per essere sicuro di non cedere alla tentazione ed interrompere l'altro gioco.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2072 messaggio Saturday 27 April 2013 - 17:48
*.* fatto il maledetto Harrier e Vamp (decisamente più facile, ma di sicuro non una passeggiata)... si va verso la fine! :3

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2073 messaggio Tuesday 30 April 2013 - 14:45
venti... Venti... VENTI F****TI METAL GEAR RAY... una pazzia che sono riuscito a fare stamattina con una razione...
per non parlare della boss fight finale... ma oramai è fatta: finito Metal Gear Solid 2 a Extreme! Ottenuta la parrucca blu!

... e ora sotto con le VR missions e i racconti di snake...

+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007

Messaggio #2074 messaggio Tuesday 30 April 2013 - 14:47
CITAZIONE (Alexander @ Tuesday 30 April 2013 - 15:45) *
venti... Venti... VENTI F****TI METAL GEAR RAY... una pazzia che sono riuscito a fare stamattina con una razione...
per non parlare della boss fight finale... ma oramai è fatta: finito Metal Gear Solid 2 a Extreme! Ottenuta la parrucca blu!

... e ora sotto con le VR missions e i racconti di snake...

Bestemmierai di più sulle VR che sull'EXTREME XD

--------------------

Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #2075 messaggio Tuesday 30 April 2013 - 23:25
Ho abbandonato tutto quello che stavo giocando per riprendere il Platino di Star Ocean the last Hope
E davvero un patino lungo e tosto
Ma un JRPG cosi bello merita i 500 ore di gioco =)
Al momento sono al 41% di trofei ^^

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2076 messaggio Wednesday 1 May 2013 - 10:02
Dunque, su 3DS ho momentaneamente accantonato Fire Emblem per dedicarmi a tempo pieno a Lego City Undercover. Avendo ancora da completare al 100% Luigi's Mansion 2, tre giochi in contemporanea sulla stessa console proprio non li reggo. Inoltre procede il leeeeeeeeeeentissiiiiiiiiiiiiiiiiiimo recupero di giochi su Xbox 360, ho da qualche giorno iniziato Enslaved. All'inizio lo stavo per cestinare, ma devo dire che poi la storia prende parecchio. Il problema principale è la maledetta gestione delle telecamere, veramente, se vi mettete vicino allo schermo e muovete (manco tanto) random il personaggio inizierà a girarvi la testa wacko.gif.

--------------------

+Quote Post
kakarotto

Gruppo icone
Guru PSP
Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 165

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2077 messaggio Thursday 2 May 2013 - 00:05
finito rayman origins, adesso però devo finirlo per bene, mi manca ancora qualche livello bonus. solo che non so se avrò la pazienza per platinarlo.
dal pdv audio-visivo credo possa essere consacrato come il miglior platform 2d di sempre. Se ben ricordo dkc returns mi aveva però preso un pò di più
In ogni modo il gioco merita, va giocato o su vita o su console fissa anche perché con le varie offerte è spesso a 10 € o poco più!

--------------------

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #2078 messaggio Thursday 2 May 2013 - 06:10
Secondo me quei due titoli (Rayman Origins e DKCR) se la giocano alla pari, proponendo soluzioni differenti ai soliti annosi problemi dei gamedesigner: come mantenere vivo l'interesse? Come continuare a divertire per tante ore? Come bilanciare la difficoltà?

Vanno giocati a fondo entrambi e, dopo averlo fatto, io... non so ancora decretare un vincitore! biggrin.gif

Proprio per questo DKCR3D me lo ricompro (per portatile): non vorrei mai che io tendessi ingiustamente a "penalizzarlo" solo per la piattaforma su cui gira(va), per la quale nel tempo ho sviluppato un'antipatia difficile da scartavetrare dal mio cuoricino! laugh.gif

P.s. Platinare Rayman non è difficilissimo (ci son riuscito io, per cui...), ma stai sicuro che qualche nuovo smadonnamento lo imparerai..!!! happy.gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Thursday 2 May 2013 - 06:12

--------------------

+Quote Post
Dr K

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 13,812

Messaggio #2079 messaggio Thursday 2 May 2013 - 06:46
Sono vicinissimo all'ultimo finale di Virtue's Last Reward... per la madonna, ho circa 40 ore di gioco! blink.gif

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2080 messaggio Thursday 2 May 2013 - 11:04
PS3
- L'easter egg Alta Manutenzione di Black Ops II è una vera seccatura...continuiamo a riprovarci ma tra lag e sfiga c'è sempre qualcosa che non va...
- Continuo ad altissimo ritmo Far Cry 3, un vero capolavoro, graditissima sorpresa

PSVITA
- Niente
- Partitina scazzo ogni tanto a Jetpack Joyride per finirlo al 100%...

--------------------

+Quote Post

136 Pagine V  « < 102 103 104 105 106 > » 
Reply to this topicStart new topic
7 utenti stanno leggendo questa discussione (7 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 14 May 2025- 01:59

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.