Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bioshock abbandonato: ottimo, ottimerrimo fpS a cielo aperto, peccato che cercavo\ mi aspettavo un' FPA con toni cupi e claustrofobici. pazienza, già dato via a 33 sacchi al Gamestop ![]() Era partito male fin dall'inzio, non era aria XD Già, meglio utilizzarlo per i magheggi. Da questo ne ho tratto 17 euro di margine a mio favore, ed ho pronto un altro magheggio simile ![]() Messaggio modificato da snake75 il Thursday 18 April 2013 - 22:29 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bioshock abbandonato: ottimo, ottimerrimo fpS a cielo aperto, peccato che cercavo\ mi aspettavo un' FPA con toni cupi e claustrofobici. pazienza, già dato via a 33 sacchi al Gamestop ![]() ahahah allora avevo ragione io FPS queste sono soddisfazioni della vita... cmq mi spiace hce nn ti e piaciuto (io in verita non ho mai sopportato i bioshock) dicono che e un capolavoro quest'ultimo bah manco mi ci sprego a provarlo -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bioshock abbandonato: ottimo, ottimerrimo fpS a cielo aperto, peccato che cercavo\ mi aspettavo un' FPA con toni cupi e claustrofobici. pazienza, già dato via a 33 sacchi al Gamestop ![]() ahahah allora avevo ragione io FPS queste sono soddisfazioni della vita... cmq mi spiace hce nn ti e piaciuto (io in verita non ho mai sopportato i bioshock) dicono che e un capolavoro quest'ultimo bah manco mi ci sprego a provarlo Boff, unica consolazione é che questa prova non mi ha tolto denaro, anzi...Peró avrei preferito di gran lunga aver avuto un titolo di mio gusto ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Snake purtroppo gli acquisti videoludicii sbagliati si fanno e pure parecchi
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito e platinato Playstation Move Heroes, gioco carino e divertente, almeno ha dato un senso all'acquisto del Move. Causa mappa gratis per un periodo di tempo limitato, ho dovuto iniziare Fire Emblem su 3DS, quindi adesso mi ritrovo con due giochi iniziati sulla stessa console. Interessante notare che Fire Emblem mi sta piacendo decisamente più di Luigi's Mansion. Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 20 April 2013 - 23:45 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Finito e platinato Playstation Move Heroes, gioco carino e divertente, almeno ha dato un senso all'acquisto del Move. Causa mappa gratis per un periodo di tempo limitato, ho dovuto iniziare Fire Emblem su 3DS, quindi adesso mi ritrovo con due giochi iniziati sulla stessa console. Interessante notare che Fire Emblem mi sta piacendo decisamente più di Luigi's Mansion. Luigi Mansion lo accantonato da una parte e sto all'inizio della 3° casa Fire emblem nn lo batte nessuno mi chiudo anche a lavoro ![]() -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vita:
![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oramai sono alla fine del Tanker in easy... ma sto trovando difficoltà a trovare una piastrina nella hold n.1. Se ho capito bene, ce l'ha il soldato in mutande! ![]() EDIT: Esatto si trattava proprio di lui... comunque preso! ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh un piccolo aggiornamento da parte mia: Adesso dato che il mio plus es scaduto e sono accorto di denaro mi serviva un gioco a cui buttarmi ed ecco che mi sono deciso a Silent Hill Downpour per PS3 Spero che non me ne pento ![]() Ma visto che Alexander ne aveva un ottima impressione dovrebbe piacere anche a me ^^ -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Personalmente la vedo veramente dura che un amante del genere non possa amare Downpour. E' un titolo con i controfiocchi, le uniche due pecche sono i lato tecnico non eccelso (le bocche sono inguardabili D: ) e dei mostri poco ispirati, ma per il resto rimane eccellente. Sono sicuro che lo adorerai ![]() ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma ho la sensazione che ha un po di scatti ma d'altronde e davvero bello =) mi e venuto un colpo quando mi e venuto quell mostro a le spalle xD -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito l'eccellente Guacamelee su PS Vita, compresa la modalità difficile. Che dire, si finirà pure in 5-6 ore(io ce ne ho messe 7 nel primo playthrough a normale ma me la sono presa molto comoda) ma sono ore davvero "dense". Il gameplay è divertente e solido e sia i combattimenti che le fasi platofrm sono ottimamente realizzate. Vabbè si è capito, lo straconsiglio a tutti (in particolare ai Plus finchè dura lo sconto). Adesso sono totalmente preso dalla demo di Soul Sacrifice, nonostante non abbia per nulla mandato giù l'eliminazione totale dei riferimenti al mito di Artù. Finalmente in questa versione tradotta posso godermi la sezione Lore che è probabilmente la cosa che mi ha sempre affascinato di più di questo titolo. Inoltre potendo capire quello che viene detto la fine del prologo è diventata ancora più triste T_T -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Sempre con Metal Gear Solid 2: prese tutte le piastrine in modalità Easy e quelle del tanker a normale. Se non sbaglio, non mi serve più questo pezzo e posso fare direttamente il plant. Comunque ora a normale il pezzo con Raiden! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nel fine settimana ho inziato Red Dead Redemption, davvero molto carino. E lo alterno a Hell Yeah. -------------------- ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
vita: platinato ora Virtue's Last Reward (non è che ci voleva tanto... basta completare al 100% il gioco) in 30:58:55 ora lo posso pure cancellare e fare spazio PC: trovato Fuel a 3€ al gamestop e mi ci sto chiudendo per bene -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Al momento sto giocando bioshock infinite. Alterno sporadiche sessioni di Dragon's Dogma sperando di farmelo piacere. Purtroppo per me, il ricordo di Demon's Souls è troppo vivo e quel gioco mi sembra una bruttissima copia di Demon's Souls, per l'appunto. -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() vita: platinato ora Virtue's Last Reward (non è che ci voleva tanto... basta completare al 100% il gioco) in 30:58:55 ora lo posso pure cancellare e fare spazio Anche io sono impegnato con Virtue's Last Reward, questo titolo è assolutamente fantastico! La cosa bella è che più lo si finisce, più cose si scoprono, a volte ha dei colpi di scena allucinanti. ![]() A un certo punto ho dovuto prendere una guida sui finali, visto che dopo il finale di Dio, sono rimasto bloccato due volte senza proseguire. L'ho praticamente finito con Clover, Dio, Laboratory, K, Alice... momentaneamente sono impegnato con Tenmyouji, sono a circa 28 ore di gioco...ringrazio la "Febbre" che mi hai regalato un bel po di tempo libero! ![]() La cosa bella di questo titolo e che non si deve necessariamente reiniziare d'accapo, basta ritornare al bivio delle scelte. Per adesso ha la priorità su tutto, appena lo termino al 100% riprendo Persona 4 Golden. ![]() Messaggio modificato da Dr K il Wednesday 24 April 2013 - 07:30 ![]() |
Messaggio
![]()
Ora impegnato completamente con MGS 2 su Vita (ringrazio ancora oggi il Playstation Plus per questo regalo magnifico). Iniziato il Plant ad extreme e sono alla prima, se così si può definire per chi lo sapesse, boss battle (non Fatman). Magari quando avrò voglia prenderò le piastrine anche nel Tanker, o meglio quelle a difficile e ad estremo, tanto per sfizio. Poi metto tutto sul cloud e teoricamente faccio il doppio platino :3 EDIT: MA CHE C***O?! Ma sono improponibili le boss fight a extreme! O_O ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 01:57 |