Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io ho finito in 3 ore di treno Fat Princess: A fistfull of cake. carino, un ottimo porting della versione per Ps3... ora aspetto che la mia zia torni dal giappone per poter giocare a: Gundam Vs Gundam: Next Plus! (e per mettere le mani su uno Zaku II 1/144...) p.s. quoto Zio Name: gli fps si giocano bene su un pc con una tastiera e un mouse da gioco mappabili.... quoto anche sulle italianizzazione dei termini dei giochi, come drop, fix et simili... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per cosa l'hai preso ? ![]() Per PC, mi pare ovvio. E' l'unico sistema su cui si può giocare decentemente a giochi in prima persona. Vabbe, ad essere comodo lo è e sarà sempre cosi per gli fps, ma anche su console si lasciano giocare con piacere(soprattutto su 360,per via degli analogici posizionati diversamente) Purtroppo io non ho un pc adatto al gaming e quell'offerta va a farsi benedire ![]() ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE ora aspetto che la mia zia torni dal giappone per poter giocare a: Gundam Vs Gundam: Next Plus! (e per mettere le mani su uno Zaku II 1/144...) ......beato te ![]() CITAZIONE gli fps si giocano bene su un pc con una tastiera e un mouse da gioco mappabili.... io sensa pad non riesco a giocarci mi si intrecciano le dita sulla tastiera -------------------- ![]() |
Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 28 June 2011 - 18:14 Utente Nr.: 5,825 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sto "approcciando" a L.A. Noire. I Rockstar sono sempre il top. ![]() Messaggio modificato da Rosso il Sunday 11 September 2011 - 09:40 ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Mi sto "approcciando" a L.A. Noire. I Rockstar sono sempre il top. ![]() Gioco favoloso. Setta nuovi standard per quanto riguarda il motion capture ed il labiale... Troppo bello... Quoto,peccato che per colpa di Mc Namara, il Team Bondi è andato a quel paese perdendo anche l'appoggio di Rockstar ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi sto "approcciando" a L.A. Noire. I Rockstar sono sempre il top. ![]() Gioco favoloso. Setta nuovi standard per quanto riguarda il motion capture ed il labiale... Troppo bello... Quoto,peccato che per colpa di Mc Namara, il Team Bondi è andato a quel paese perdendo anche l'appoggio di Rockstar ![]() Si ho letto, veramente assurda questa storia. Ciò non toglie che L.A. Noire è veramente un giocone e che almeno a me è piaciuto moltissimo! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sempre Dead Island, alternato con Deus Ex Human Revolution e fasi notturne a Disgaea. Domani magari ripiglio Tales of the Abyss e/o FFXII, però.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Deus Ex, altro titolo che DEVE essere comprato ![]() ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
da poco ho preso djmax 3, lo so avrei dovuto farlo da tempo, ma meglio tardi che mai ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo quasi un anno ho ripreso La Torre delle Ombre per Wii, davvero sfizioso *-*
-------------------- ![]() |
|
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Dopo quasi un anno ho ripreso La Torre delle Ombre per Wii, davvero sfizioso *-* L'ho intravisto usato, merita? Mi aggiungo anche io. E qualcuno mi sa dire com'è Tatsunoko VS Capcom e se è un buon gioco? Perchè l'ho visto nuovo a 20... ![]() |
Messaggio
![]() Dopo quasi un anno ho ripreso La Torre delle Ombre per Wii, davvero sfizioso *-* L'ho intravisto usato, merita? Mi aggiungo anche io. E qualcuno mi sa dire com'è Tatsunoko VS Capcom e se è un buon gioco? Perchè l'ho visto nuovo a 20... Un buon gioco, divertente e come ogni cross-over molto piu immediato e spettacolare rispetto al classico Street Fighter. L'unica pecca è una modalità online che presenta qualche problema di connessione, va un po a culo di solito xD -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Dopo quasi un anno ho ripreso La Torre delle Ombre per Wii, davvero sfizioso *-* L'ho intravisto usato, merita? Mi aggiungo anche io. E qualcuno mi sa dire com'è Tatsunoko VS Capcom e se è un buon gioco? Perchè l'ho visto nuovo a 20... Per quanto riguarda La Torre delle Ombre, è davvero un buon gioco, atmosfera che è un misto tra ICO e Limbo, davvero particolare. Sicuramente merita di essere giocato. Mentre per quanto riguarda Tatsunoko VS Capcom, come ho scritto qualche post addietro io ci sto giocando parecchio, però SOLO in multiplayer (online e locale), con gli amici. Sennò come tutti i picchiaduro dopo un po, in single stanca. Poi visti i pochi titoli di questo genere su Wii, è sicuramente da prendere. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma... "la Torre delle Ombre" non sarebbe dovuto essere un WiiWare? O mi confondo di gioco?! Me curioso! -------------------- ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma... "la Torre delle Ombre" non sarebbe dovuto essere un WiiWare? O mi confondo di gioco?! Me curioso! Io l'ho visto in disco, per cui non è un wiiware. Forse ti confondi con un altro gioco ![]() Mi sa che era previsto come Wii ware, ma evidentemente poi gli è sembrata una buona idea far uscire il gioco in versione supporto fisico, confermo il fatto che sia intrigantissimo *__*. Sono poi andato avanti in Xenosaga, solo che fino ad ora( sto a 5 orette circa, ma ancora veramente all'inizio causa level up & esplorazioni varie) mi sembra un gioco con una trama avvincente ma parecchio su "binari", almeno questa è la mia impressione attuale, ma spero di sbagliarmi ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:53 |