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Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#21
![]() In verità ci sarebbe già "Il gioco che utilizza 2UMD" ed è The Legend of Heroes: Trails in the Sky Second Chapter che arriverà negli States per fine anno/inizio anno prossimo (e molto probabilmente anche quello su PSN)!!! A me poco importa se sta sul PSN o su UMD, basta che arrivi!!! O_O non lo sapevo, ma dopo aver visto alcune immagine, beh, non è che cambi molto.... non mi sembra un titolo che merita 2 umd (forse perchè il gioco è lunghissimo... ecco perchè ne ha due XD) a differenza di questo FF che dovrebbe avere grafica medio-alta e una storia "abbastanza" lunga.... aspettiamo e vediamo! In campo jRpg quando mai la grafica è stata uno dei perni principali? Cmq sì, dire che il gioco è enorme sarebbe dir poco (già il primo che contiene circa 1 milione e mezzo di kanji dura sulle 50/60 ore), contiene la bellezza di più di 3 milioni di Kanji (il doppio del primo insomma) e dovrebbe durare molto di più! ![]() intendevo che non capivo dove era tutto questo uso di MB se la grafica non era gran che.... cmq, è vero.... la grafica non è che sia mai servita a molto negli rpg in genere XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
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#22
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Pukka, per Trails 2 il concetto vale, però non è sempre così. Prendiamo Grandia II, ha 8 MB di testo, eppure è cortino. Tanto testo, in Trails è totalmente superfluo (vedi il Liberl News o comunque tutta la parte relativa al bestiario, menu, etc...). Bisognerebbe vedere quanti, tra questi 3 milioni di kanji, formano la trama.
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#23
![]() Pukka, per Trails 2 il concetto vale, però non è sempre così. Prendiamo Grandia II, ha 8 MB di testo, eppure è cortino. Tanto testo, in Trails è totalmente superfluo (vedi il Liberl News o comunque tutta la parte relativa al bestiario, menu, etc...). Bisognerebbe vedere quanti, tra questi 3 milioni di kanji, formano la trama. Tranquillo, fonti sicure (che hanno giocato la versione nipponica) mi assicurano che il gioco è molto pù lungo del primo!!! Certo in Trails molti testi son "superflui" (metto tra parentesi, perché per la massa saranno superflui, per me invece rendono il mondo di gioco estremamente dettagliato e curato, cosa che oramai pochissimi jRpg fanno (e anche prima non è che se ne contassero parecchi così)), ma la longevità c'è tutta!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
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#24
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Con "superflui" intendevo dire che sono testi che non portano avanti la storyline, che sono si approfondimento, ma la loro presenza non determina la lunghezza (come invece fanno i testi della storyline).
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#25
![]() Con "superflui" intendevo dire che sono testi che non portano avanti la storyline, che sono si approfondimento, ma la loro presenza non determina la lunghezza (come invece fanno i testi della storyline). E qui ti sbagli, son molti più i testi di trama (o cmq obbligatori, quindi non opzionali come le riviste), che non quelli di semplice approfondimento, ergo determinano eccome la lunghezza del gioco! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
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#26
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Era un dicorso generico, non riferito a Trails. Per dirti, se prendiamo Ys Seven, probabilmente c'è più testo nel glossario, con bestiario, log delle sidequest, registro dei personaggi, ecc... che nei dialoghi della trama/NPC.
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#27
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Beh, il discorso affrontato era su Trails (tant'è che hai preso tu stesso in esame il Liberl News ecc)... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
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#28
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Si, perché era il primo esempio valido di testo "non storyline" che m'era venuto in mente e che conosci pure te. Ma il discorso in se era generale.
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