2947 - The 3rd Birthday - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2947 - The 3rd Birthday - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perfetto!!!...Ciò non toglie che nell'intervista di cui parlo io, Nomura citava un PE3 parlando di questo The 3rd Birthday come di uno spin-off! Io vorrei ancora capire perché venga sempre citato Nomura, che in questo progetto fa solo da artista per gli artwork (e manco da solo), quando la storia è di Toriyama, il vero uomo fulcro della questione. Poi vabbè, il fatto Nomura dica una cosa e poi se ne verifichi nell'attualità tutta un'altra a questo punto non dovrebbe fregare veramente più a nessuno. Il gioco è uscito e i fatti confermano che non sia assolutamente uno spin-off, per cui a maggior ragione è inutile reiterare un'idea sparata fuori casualmente in un intervista fatta chissà da chi, chissà a chi e chissà a che punto dello sviluppo. Per farla breve, atteniamoci ai fatti invece di urlare ancora allo spin-off. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perfetto!!!...Ciò non toglie che nell'intervista di cui parlo io, Nomura citava un PE3 parlando di questo The 3rd Birthday come di uno spin-off! Io vorrei ancora capire perché venga sempre citato Nomura, che in questo progetto fa solo da artista per gli artwork (e manco da solo), quando la storia è di Toriyama, il vero uomo fulcro della questione. Poi vabbè, il fatto Nomura dica una cosa e poi se ne verifichi nell'attualità tutta un'altra a questo punto non dovrebbe fregare veramente più a nessuno. Il gioco è uscito e i fatti confermano che non sia assolutamente uno spin-off, per cui a maggior ragione è inutile reiterare un'idea sparata fuori casualmente in un intervista fatta chissà da chi, chissà a chi e chissà a che punto dello sviluppo. Per farla breve, atteniamoci ai fatti invece di urlare ancora allo spin-off. Aspetta dimentichi una cosa...che io son d'accordo con te!!! LOL ![]() L'ho detto nel mio primo commento che, quello della SE era solo un modo per pararsi il culo (ancora non so da cosa effettivamente) e che, gioco alla mano, l'opzione Spin-off è assolutamente da scartare in quanto il gioco è un seguito a tutti gli effetti! I miei commenti successivi era dovuti al fatto che ad un'affermazione veritiera tu hai ribadito con un "quando mai la SE ha detto una cosa del genere?", e io pur essendo della tua opinione ho tenuto a precisare che la cosa detta da quel povero cristo di Tidusanto fosse vera, tutto qui, sei tu che poi hai aperto un inutile processo all'intenzione! Nonostante, RIPETO per l'ennesima volta, sia concorde con ciò che dici...quindi prima di sparare a zero sulle persone leggi! Non c'è bisogno di rispondere in maniera così acida...non con chi è d'accordo con te comunque! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 27 March 2011 - 11:51 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Piccolo OT. Magari il discorso spin-off era spuntato fuori quando lo stavano ancora sviluppando per cellulari, boh.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chissà può darsi...cmq hai ragione te, chissene e godiamoci il gioco! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() quindi prima di sparare a zero sulle persone leggi! Non c'è bisogno di rispondere in maniera così acida...non con chi è d'accordo con te comunque! ![]() Mi sa che hai inteso al solito male il target del mio messaggio. Io mi riferisco solo ed esclusivamente a questa storia farlocca dello spin-off portata avanti da chi il gioco nemmeno l'ha visto, ergo è un discorso generale rivolto ad una situazione di sparate a zero su fatti che non si conoscono portando al proprio arco argomentazioni che sono deprecate da tempo o non hanno assolutamente fondamento, molto frequente su Internet e dintorni. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() quindi prima di sparare a zero sulle persone leggi! Non c'è bisogno di rispondere in maniera così acida...non con chi è d'accordo con te comunque! ![]() Mi sa che hai inteso al solito male il target del mio messaggio. Io mi riferisco solo ed esclusivamente a questa storia farlocca dello spin-off portata avanti da chi il gioco nemmeno l'ha visto, ergo è un discorso generale rivolto ad una situazione di sparate a zero su fatti che non si conoscono portando al proprio arco argomentazioni che sono deprecate da tempo o non hanno assolutamente fondamento, molto frequente su Internet e dintorni. si chiamano fake o rumor che poi non sono confermati -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Che dire hai un modo tutto tuo per spiegare le cose e che spesso (non solo in questa sede) è facilmente fraintendibile...orsù non ci pensiamo più e godiamoci 'sto gioco! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Ti assicuro che quello lo faccio sempre...anzi ho quasi sempre l'impressione che siano gli altri a non leggere tra le righe ciò che scrivo io! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Chissà perché io lo capisco sempre. Questo fatto mi da da pensare ![]() siete la stessa persona, ma manifestata con 2 personalità differenti.... XD cavoli manca sempre una settimana.... sono curioso di sapere come farò a giocare a dissidia e questo contemporaneamente XD ma poi si sa niente del modo di sbloccare il costume da lighting? molti a giro per la rete dicono che bisogna registrarsi sul sito del gioco, ma a me non fà accedere alla pagina di registrazione.... Messaggio modificato da Pikakeroro il Sunday 27 March 2011 - 17:07 -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma sono pazzi su gamespot? un 6.9??? si, direi proprio di si che sono pazzi -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Che dire hai un modo tutto tuo per spiegare le cose e che spesso (non solo in questa sede) è facilmente fraintendibile...orsù non ci pensiamo più e godiamoci 'sto gioco! ![]() Chissà perché io lo capisco sempre. Questo fatto mi da da pensare ![]() Infatti hai lo stesso modo un po' "arrogante" di esprimerti a volte... e cmq il primo da con l'accento! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() ma sono pazzi su gamespot? un 6.9??? si, direi proprio di si che sono pazzi No, non sono pazzi. Un 7 (siamo li) è un voto più che onesto. Il gioco, più di 8, oggettivamente non lo merita. E' un buon titolo, svolge bene la sua funzione (divertire), ma si porta dietro anche una manica di difetti che penalizzano certi aspetti (telecamera -> gameplay ad esempio). Concordo che su GameSpot a volte diano i voti ad cazzum, ma non è questo il caso. -------------------- ![]() |
Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:02 Utente Nr.: 151 ![]() uf0999- ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
IGN gli da 8.5 e la recensione non è male davvero. su metacritic è a 72. pare che sia stato fatto comunque un buon lavoro per il controllo e per i menù nonostante i limiti hw della psp (secondo analogico mancante per esempio). io una chance gli la do volentieri... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
GUardacaso, IGN minimizza in maniera brutale i problemi della telecamera. Ma proprio tanto. Anche qui gira e rigira, si deve andare di Claw Tactic.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Concordo con Zio Name sulla scomodità quasi insopportabile della telecamera, però nonostante questo per me si merita un 8/8.5
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
@Vaati: Beh però ci son "problemi di telecamera" e "problemi di telecamera", non facciamo di tutta l'erba un fascio! Esempio: KH Re:Coded per quanto abbia evidenti problemi di telecamera e anche lì è un po' scomodo regolarla, basta premere fondamentalmente un tasto (il dorsale R) e il tutto si risolve (tasto tra l'altro che si preme in maniera naturale con l'altra mano e non la stessa con cui si controllato i movimenti del giocatore come avviene in GEB e in questo T3B)! Ergo, se per KH Re:Coded il "problema telecamera" non influisce molto sul gameplay e quindi sul voto, in questo invece lo rende abbastanza scomodo quindi un punticino al gameplay lo toglierei volentieri! Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 29 March 2011 - 14:39 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Vaati: Beh però ci son "problemi di telecamera" e "problemi di telecamera", non facciamo di tutta l'erba un fascio! Esempio: KH Re:Coded per quanto abbia evidenti problemi di telecamera e anche lì è un po' scomodo regolarla, basta premere fondamentalmente un tasto (il dorsale R) e il tutto si risolve (tasto tra l'altro che si preme in maniera naturale con l'altra mano e non la stessa con cui si controllato i movimenti del giocatore come avviene in GEB e in questo T3B)! Ergo, se per KH Re:Coded il "problema telecamera" non influisce molto sul gameplay e quindi sul voto, in questo invece lo rende abbastanza scomodo quindi un punticino al gameplay lo toglierei volentieri! mh.... cavoli da quanto dite sembra che mentre si gioca non si capisce un tubo XD ma non è sufficiente premere u tasto (non ricordo quale) per fare il lock-on sul nemico e risolvere tanti problemi? poi ci sono anche le impostazioni, che modificano i comandi, non le ho mai viste di persona, ma non credo che sia così complicato gestire una telecamera! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
Se non erro per alcune armi c'è il lock-on per altre no...però la telecamera è un bel problema a meno che non si usi l'improbabile Claw Tactic di Zio Name! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 29 March 2011 - 16:20 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |