2940 - Dissidia 012 Duodecim Final Fantasy *PROPER* - EURO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2940 - Dissidia 012 Duodecim Final Fantasy *PROPER* - EURO |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io ho una domanda sul gioco pero' se io compero la versione USA del prologo dite che su questa andra' poi aerith? e se poi invece cominciassi prima il gioco e poi gioco al prologo, dite che funziona oppure devo per forza prima iniziare il prologo? grazie -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ma secondo voi l'UMD di duodecim mi parte col prome-4 e col version.txt attivato? Stessa mia domanda,non vorrei comprare questo gioco,metterlo nella PSP e non vedermelo partire. Può bastare avere la varsion.txt a 9.99 e Prome-4? lo spero -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cosa sono queste cose che state nominando? XD
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cosa sono queste cose che state nominando? XD Custom Firmware,la modifica per PSP per usufruire di dump,homebrew e plugins. Alcuni UMD,in particolar modo i più recenti,non partono,e bisogna attendere aggiornamenti o modificare alcune impostazioni. Il version.txt è il file che dice alla PSP la sua versione,modificandolo puoi far credere alla PSP che abbia addirittura il FW 9.99. Volevamo sapere se questo potrebbe essere sufficiente per giocare subito questo titolo in UMD ![]() Messaggio modificato da Emapika il Thursday 17 March 2011 - 16:09 -------------------- ![]() |
Messaggi: 176 Iscritto il: Wed 4 August 2010 - 12:33 Utente Nr.: 1,449 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da non amante di Final Fantasy il primo mi è piaciuto molto, proviamo questo... Anche io avrei preferito tutto in italiano, tanto la Saga non la conosco... ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cosa sono queste cose che state nominando? XD Custom Firmware,la modifica per PSP per usufruire di dump,homebrew e plugins. Alcuni UMD,in particolar modo i più recenti,non partono,e bisogna attendere aggiornamenti o modificare alcune impostazioni. Il version.txt è il file che dice alla PSP la sua versione,modificandolo puoi far credere alla PSP che abbia addirittura il FW 9.99. Volevamo sapere se questo potrebbe essere sufficiente per giocare subito questo titolo in UMD ![]() ho un brutto presentimento, ho comprato la demo e su prome-4 non parte!! -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
il prologo vorrai dire e cmq è ovvio che non parte il ps store non va con prome -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Cosa sono queste cose che state nominando? XD Custom Firmware,la modifica per PSP per usufruire di dump,homebrew e plugins. Alcuni UMD,in particolar modo i più recenti,non partono,e bisogna attendere aggiornamenti o modificare alcune impostazioni. Il version.txt è il file che dice alla PSP la sua versione,modificandolo puoi far credere alla PSP che abbia addirittura il FW 9.99. Volevamo sapere se questo potrebbe essere sufficiente per giocare subito questo titolo in UMD ![]() Grazie per la spiegazione a prova di niubbo quale sono! ![]() Piuttosto lo stesso discorso vale anche per la iso che eventualmente uno si crea dall'UMD? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma perché tutti sti problemi, lol. Compratelo, fatevi un backup e fixatelo.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() il prologo vorrai dire e cmq è ovvio che non parte il ps store non va con prome ma come mai riesco ad entrarci ed a scaricarlo? ![]() perchè il prome non permette download da ps store se vuoi scaricare da ps store devi emttere il PRO-B 6.35 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]() Ma perché tutti sti problemi, lol. Compratelo, fatevi un backup e fixatelo. Ma infatti io cos'altro avrei chiesto? XD Ho solo detto se questo problema potrebbe nascere anche per il filo ISO che si genera dall'UMD, o solo per i giochi che si fanno partire tramite UMD. XD -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
quasi dimenticavo, prima non stavo ragionando si può fixare con iso-tool giusto?
-------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non parlavo con te, ad onor del vero, ma a coloro che si domandano della combo prometheus-4+version.txt
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Preferisco di gran lunga giocarlo su UMD. Perché? Per motivi di spazio. Questo è un gioco che occupa non poco,e io non posso dumparlo e metterlo nella memory,dato che ci sono altre cose. Non vorrei che ci fossero problemi tecnici,poi,io acquistai GOW Ghost of Sparta e mi andava molto a scatti,in formato dump,e vorrei evitare altri problemi. Quindi mi servirebbe veramente tanto riuscire a giocare con UMD ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Lol. Ok, capito. Anche se personalmente, preferisco usare i backup. Non amo molto i tempi di caricamento. I giochi su cartuccia mi hanno abituato male.
Messaggio
![]() il prologo vorrai dire e cmq è ovvio che non parte il ps store non va con prome ma come mai riesco ad entrarci ed a scaricarlo? ![]() perchè il prome non permette download da ps store se vuoi scaricare da ps store devi emttere il PRO-B 6.35 si ma io l'ho scaricato col PRO-B e poi provato col prome-4 e non va, ho provato anche a fixarlo con iso-tool -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() Preferisco di gran lunga giocarlo su UMD. Perché? Per motivi di spazio. Questo è un gioco che occupa non poco,e io non posso dumparlo e metterlo nella memory,dato che ci sono altre cose. Non vorrei che ci fossero problemi tecnici,poi,io acquistai GOW Ghost of Sparta e mi andava molto a scatti,in formato dump,e vorrei evitare altri problemi. Quindi mi servirebbe veramente tanto riuscire a giocare con UMD ![]() Ce l'ho e non mi sembra vada a scatti cmq... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Preferisco di gran lunga giocarlo su UMD. Perché? Per motivi di spazio. Questo è un gioco che occupa non poco,e io non posso dumparlo e metterlo nella memory,dato che ci sono altre cose. Non vorrei che ci fossero problemi tecnici,poi,io acquistai GOW Ghost of Sparta e mi andava molto a scatti,in formato dump,e vorrei evitare altri problemi. Quindi mi servirebbe veramente tanto riuscire a giocare con UMD ![]() Ce l'ho e non mi sembra vada a scatti cmq... ![]() Non so,poi,io in formato dump lo provai solo all'inizio,sulla nave,e mi sembrava andare a scatti,su UMD non succedeva. A scatti non dico scatti lunghi,ma comunque brevissimi fermi immagine,per così dire,che mi davano comunque fastidio :/ -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |