Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ehmmm com'è fatto? (giuro che è vero sono negatissimo!!!) ![]() Cmq in Mermory stich ci sono: 635 HEN by Coldbird & VF Prometheus ISO Loader Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 26 February 2011 - 20:45 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho editato sopra... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Se clicco X mi dice "impossibile avviare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 26 February 2011 - 20:50 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Scusate, mi ci metto anche io ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Scusate, mi ci metto anche io ![]() Si avvia lo stesso, ma con il Fast Recovery il procedimento è più veloce, dato che non devi premere ulteriori pulsanti. Avvii l'hb ed il CF si avvia ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Se clicco X mi dice "impossibile avvisare il gioco i dati sono danneggiati" ç_ç Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI. Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. Scusate, mi ci metto anche io ![]() Si avvia lo stesso, ma con il Fast Recovery il procedimento è più veloce, dato che non devi premere ulteriori pulsanti. Avvii l'hb ed il CF si avvia ![]() Grazie per la risposta ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ci son riuscito...anche se alcuni giochi (ad esempio Need For Speed che avevo caricato insieme a Medievil e Daxter) non si avviano...e quando li avvio, si spegne la console e devo riattivare la modifica tramite l'Hen...è normale? Inoltre a schermo tutto nero ci son tanti puntini sullo schermo...è normale?(non è polvere perchè li tocco e non si muovono)
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ci son riuscito...anche se alcuni giochi (ad esempio Need For Speed che avevo caricato insieme a Medievil e Daxter) non si avviano...e quando li avvio, si spegne la console e devo riattivare la modifica tramite l'Hen...è normale? Inoltre a schermo tutto nero ci son tanti puntini sullo schermo...è normale?(non è polvere perchè li tocco e non si muovono) Ti rimando a quello che ha detto BURG, compatibile con tutti i giochi ![]() CITAZIONE Scarica il Custom Firmware 6.35 PRO-B da QUI.
Estrai l'archivio e copia la cartella 635PROUPDATE in /PSP/GAME. Scollega la PSP dal PC ed avvia l'installer del 6.35 PRO-B che troverai in Gioco-->Memory Stick. Una volta avviato premi X per avviare l'installazione e ripremilo per tornare alla XMB. Ora potrai giocare con i tuoi giochi. Ora, scarica il Fast Recovery da QUI, estrai i file e copia la cartella 635FastRecovery in /PSP/GAME. Ogni volta che spegnerai la PSP dovrai avviarlo. ![]() |
Messaggio
![]() Ci son riuscito...anche se alcuni giochi (ad esempio Need For Speed che avevo caricato insieme a Medievil e Daxter) non si avviano...e quando li avvio, si spegne la console e devo riattivare la modifica tramite l'Hen...è normale? Inoltre a schermo tutto nero ci son tanti puntini sullo schermo...è normale?(non è polvere perchè li tocco e non si muovono) Se alcuni giochi non si avviano prova a rifare il backup, o ad impostare il driver UMD da M33 Driver a Sony NP9660 o viceversa (premi Select nella XMB, seleziona UMD ISO Mode e da lì cambia la impostazione). Se neanche così non va, probabilmente il gioco non è compatibile con il 6.35 PRO. Riguardo alla questione puntini, che intendi di preciso? Questi puntini sono accesi o spenti? E di che colore? EDIT: Ah, ma in quel momento stavi usando l'HEN? Io credevo che avessi avviato già il CF PRO ![]() -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Sembrano tanti puntini verdognoli a schermo...ho come l'impressione che dovrò cambiare la mia PSP ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 26 February 2011 - 21:05 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Succede solo quanto è spenta ?
Messaggio modificato da dagasp10 il Saturday 26 February 2011 - 21:06 ![]() |
Messaggio
![]()
No a PSP accesa...me l'hanno data difettosa vero? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Penso proprio siano pixel bruciati...la ridò indietro ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 18:27 |