IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

34 Pagine V  « < 29 30 31 32 33 > »   
Reply to this topicStart new topic

[OFFICIAL] PS Vita
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #601 messaggio Wednesday 14 March 2012 - 18:53
CITAZIONE (tony8970 @ Monday 12 March 2012 - 23:05) *
ehm... non vorrei raffreddare gli animi ma... a me non cambia nulla O.o... sia che l'accendo (da spenta ovviamente) con 3 secondi che con 5 secondi che con 10 secondi di pressione... è la stessa cosa il BT non mi si attiva O.o.
Come scrivevo prima, per far attivare il BT all'avvio sulla mia devo fare un riavvio totale della console tramite il famoso menu di ripristino. l'altra volta che ho visto il BT attivo è quando è crashata.

p.s.
ripeto ho fatto il veloce test con la psvita completamente spenta (tasto accensione e tap su spegni)

Prima di spegnarla togli la spunta al BT, altrimenti se lo hai attivo di base si riaccenderà all'avvia a prescindere da quanti secondi tieni premuto il pulsante di accensione biggrin.gif

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #602 messaggio Wednesday 14 March 2012 - 19:59
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 14 March 2012 - 18:53) *
ehm... non vorrei raffreddare gli animi ma... a me non cambia nulla O.o... sia che l'accendo (da spenta ovviamente) con 3 secondi che con 5 secondi che con 10 secondi di pressione... è la stessa cosa il BT non mi si attiva O.o.
Come scrivevo prima, per far attivare il BT all'avvio sulla mia devo fare un riavvio totale della console tramite il famoso menu di ripristino. l'altra volta che ho visto il BT attivo è quando è crashata.

p.s.
ripeto ho fatto il veloce test con la psvita completamente spenta (tasto accensione e tap su spegni)

Prima di spegnarla togli la spunta al BT, altrimenti se lo hai attivo di base si riaccenderà all'avvia a prescindere da quanti secondi tieni premuto il pulsante di accensione biggrin.gif

ehm no... è proprio il contrario snake XD! io ho il BT DISATTIVATO... e la posso accendere in tutti i modi ma... rimane DISATTIVATO biggrin.gif! io la spunta l'ho tolta appena accesa la psvita XD
EDIT: se volete faccio un video tongue.gif

Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 14 March 2012 - 20:00

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #603 messaggio Wednesday 14 March 2012 - 20:02
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 14 March 2012 - 19:59) *

p.s.

ehm no... è proprio il contrario snake XD! io ho il BT DISATTIVATO... e la posso accendere in tutti i modi ma... rimane DISATTIVATO biggrin.gif! io la spunta l'ho tolta appena accesa la psvita XD

Sorry, non avevo capito o non era precisato, bene fai così( se non l'hai già fatto) tieni premuto il tasto accensione fino a che non appare il logo della P(laystation vita) e vedi un pò.
Riprovato più a più volte ed a me riesce, altro non so dirti sad.gif

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #604 messaggio Wednesday 14 March 2012 - 20:06
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 14 March 2012 - 20:02) *
CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 14 March 2012 - 19:59) *

p.s.

Sorry, non avevo capito o non era precisato, bene fai così( se non l'hai già fatto) tieni premuto il tasto accensione fino a che non appare il logo della P(laystation vita) e vedi un pò.
Riprovato più a più volte ed a me riesce, altro non so dirti sad.gif

uhm no nulla, avevo già provato, ho riprovato, ho provato anche a tenerlo premuto fino alla lockscreen e niente O.o
comunque secondo me non è normale........ avete trovato mica una parte (sul sito o sul manuale digitale) che parla di tale funzione??
EDIT: cioè non credo sia normale che il BT si attivi in qualche modo se non ce la spunta in impostazioni

EDIT: ho dato uno sguardo sul manuale utente, ce una parte molto dettagliata sull'accensione e spegnimento e non parla di particolari funzioni in merito al BT, idem nella sezione BT.. non sò che dire :S

EDIT: Cambio d'argomento.
ho appena finito di fare un piccolo pacchetto (semplicissimo) di immagini per un'amico che voleva verificare di non avere dead/stuck pixel.
Ho pensato potesse essere utile (anche solo non aver voglia/tempo di fare le immagini) .. così eccolo qua:
http://dl.dropbox.com/u/5022639/Dead%20Pixel%20Test.zip
copiate le immagini in .. immagini XD, tramite l'app foto di psvita e il CMA (potete vedere la guida per la lockscreen in caso).
date una BELLA pulita allo schermo e verificate i punti dove ci sono (eventualmente) bolle nella pellicola. e poi visualizzate queste immagini.
sono semplicemente colorate a tinta unita di nero, bianco, rosso, blu, verde... dovrei essre riuscito a beccare i punti di colore dell'RGB... in teoria sono tutti 00ff000 o 000ff0 insomma 2f e il resto 0. comunque se non vedete nulla in queste immagini lo schermo è sano. sennò saltano subito all'occhio. io non ho nulla per fortuna *^*!

una cosa. notate la nitidezza del nero di psvita... quando visualizzate l'immagine nera la pspvita sembra spenta D: ...

Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 14 March 2012 - 20:41

+Quote Post
ocram
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 10,075
Playstation Network TAG:
Slevin-91

Messaggio #605 messaggio Thursday 15 March 2012 - 18:46
Ragazzi scusate l'OT ma avrei un piccolo problema con la PS3.
Per farla breve, ieri ho comprato a 30 euro Resistance 3 solo che doveva scaricare 600 MB di aggiornamento.
Li scarico, ma durante l'installazione si blocca la PS3 costringendomi a spegnere la console.
Alla riaccensione decido di cancellare l' "aggiornamento" ma nonostante gli ordini di cancellarlo, la macchina rimane in "eliminazione file in corso" all'infinito, e la spia dell'hard disk non fa un tubo, rimane spenta come se non facesse un caxxo.
Ho spento di nuovo, non potendo annullare l'operazione, ed adesso il file risulta danneggiato, ma lo stesso non riesco a cancellarlo.
In compenso però ho riscaricato l'aggiornamento di Resistance 3 e SEMBRA andare...che posso fare'^??

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #606 messaggio Thursday 15 March 2012 - 19:34
oppala! mi sono arrivate un pò di informazioni per quanto riguarda la garanzia!
alura, la garanzia è EUROPEA! quindi andate tranquilli. Per verificare invece se la vostra psvita è europea o meno... è molto semplice ^^
prima di tutto dobbiamo individuare il "model number". lo potete trovare vicino all'ingresso del cavo usb di vita dalla parte opposta del jack audio. la mia ad esempio è:

PCH1004

questo numero ha un prefisso e un suffisso. il prefisso è "PCH10" e il suffisso è "04" ora... PCH10 significa che ho una wifi, sulle 3G è PCH11. 04 invece significa proprio che è europea! qua una piccola tabella:

00 Japan
01 North America
02 Australia and New Zealand
03 United Kingdom
04 European Union
05 South Korea
06 Hong Kong and Singapore
07 Taiwan
08 Russia
09 China
10 South America

Qui invece vi riporto un'altra particolare tabella... che in teoria dovrebbe dire da dove provengono le card di PSVITA... però onestamente mi sà che è sbagliatissima...
Dicono che il seriale del gioco comincia sempre con questi seriali... e invece io ho PCSB su rayman e PCSF su uncharted O.o..bhooo, se qualcuno ne sà di più comunque la lascio. (per esempio l'uncharted asiatico è VCAS-34001..non sò perchè io ho PCSB)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

VCAS First Party, Asia
VCJS First Party, Japan
VLAS Third Party, Asia
VLJM Third Party, Japan
VLJS Third Party, Japan
VCUS First Party, US
VLUS Third Party, US
VCES First Party, Europe
VLES Third Party, Europe

ah dato che avevo scoperto che tenendo premuto a console spenta tasto PS + tasto Power + Tasto R per pochi 5/7 secondi la psvita si accende e poi va subito nel recovery menu, ho voluto provare con mano la combinazione di tasti (funziona) e a riavviare la psvita... bho il BT non si è acceso O.o. stò provando in tutte le maniere ma rimane spento. (per sicurezza l'ho acceso e funziona benissimo XD)

Messaggio modificato da tony8970 il Thursday 15 March 2012 - 20:01

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #607 messaggio Thursday 15 March 2012 - 20:33
CITAZIONE (ocram @ Thursday 15 March 2012 - 18:46) *
Ragazzi scusate l'OT ma avrei un piccolo problema con la PS3.
Per farla breve, ieri ho comprato a 30 euro Resistance 3 solo che doveva scaricare 600 MB di aggiornamento.
Li scarico, ma durante l'installazione si blocca la PS3 costringendomi a spegnere la console.
Alla riaccensione decido di cancellare l' "aggiornamento" ma nonostante gli ordini di cancellarlo, la macchina rimane in "eliminazione file in corso" all'infinito, e la spia dell'hard disk non fa un tubo, rimane spenta come se non facesse un caxxo.
Ho spento di nuovo, non potendo annullare l'operazione, ed adesso il file risulta danneggiato, ma lo stesso non riesco a cancellarlo.
In compenso però ho riscaricato l'aggiornamento di Resistance 3 e SEMBRA andare...che posso fare'^??

Ti conviene postare un nuovo topic qui.

--------------------

+Quote Post
makkot

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 9,783
Playstation Network TAG:
Makkot76ITA

Messaggio #608 messaggio Thursday 15 March 2012 - 22:20
anche a me si attiva il BT dopo "alcuni" riavvii...quindi non sempre. E' random. io la spengo sempre, non uso lo stand by, e alcunte volte alla riaccensione trovo il BT acceso nonostante l'avessi spento precedentemente.

Il cavo che si inserisce anche al contrario era stato fatto notare da kotaku mesi fa, in effetti è ridicolo, perchè se non controllo il led rischi di non caricarla.

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #609 messaggio Friday 16 March 2012 - 00:58
CITAZIONE (makkot @ Thursday 15 March 2012 - 22:20) *
anche a me si attiva il BT dopo "alcuni" riavvii...quindi non sempre. E' random. io la spengo sempre, non uso lo stand by, e alcunte volte alla riaccensione trovo il BT acceso nonostante l'avessi spento precedentemente.

Esattamente è random, dubito quindi sia una "funzione". ho cercato ovunque ma non si parla di tutto ciò :S, semmai di bug.

EDIT:
comunque spero che facciano un RPG come skyrim per vita *^*

Messaggio modificato da tony8970 il Friday 16 March 2012 - 01:00

+Quote Post
PhantomEdo

Gruppo icone
Special User
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 475
Playstation Network TAG:
PhantomEdo

Messaggio #610 messaggio Saturday 24 March 2012 - 20:45
Oggi ho visto e provato per la prima volta PSV! biggrin.gif
Fantastica, ho provato Motorstorm, Fifa (uguale a console!) e Gravity Rush, tutti bellissimi! smile.gif
I tasti per me sono perfetti, peró ci avrò giochicchiato 10m quindi non so se mi stanca tenerla...
E le icone a me piacciono! tongue.gif

--------------------
PhantomEdo

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #611 messaggio Saturday 24 March 2012 - 21:54
CITAZIONE (PhantomEdo @ Saturday 24 March 2012 - 20:45) *
Oggi ho visto e provato per la prima volta PSV! biggrin.gif
Fantastica, ho provato Motorstorm, Fifa (uguale a console!) e Gravity Rush, tutti bellissimi! smile.gif
I tasti per me sono perfetti, peró ci avrò giochicchiato 10m quindi non so se mi stanca tenerla...
E le icone a me piacciono! tongue.gif

gravity rush dove lo hai provato?? O_O
concordo con te per fifa... ho scaricato la demo l'altro giorno tanto per e sono rimasto piacevolmente colpito! probabilmente è il primissimo gioco sportivo per console portatile ... che è GIOCABILE! LOL
per quanto posso dirti io dopo un mesetto di utilizzo posso dirti che non mi stanco minimamente a tenerla in mano e a giocare. ho uncharted rayman e motorstorm RC smile.gif.
anche a me piacciono le icone XD.. però le avrei fatte un pochino più piccole smile.gif

+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 152

Messaggio #612 messaggio Saturday 24 March 2012 - 22:11
CITAZIONE (tony8970 @ Saturday 24 March 2012 - 21:54) *
concordo con te per fifa... ho scaricato la demo l'altro giorno tanto per e sono rimasto piacevolmente colpito! probabilmente è il primissimo gioco sportivo per console portatile ... che è GIOCABILE! LOL
per quanto posso dirti io dopo un mesetto di utilizzo posso dirti che non mi stanco minimamente a tenerla in mano e a giocare. ho uncharted rayman e motorstorm RC smile.gif.
anche a me piacciono le icone XD.. però le avrei fatte un pochino più piccole smile.gif

ieri sono andato in un centro commerciale e, dentro Euronics, c'era una postazione con Ps Vita in demo mode, con diverse demo all'interno, compreso Gravity Rush (tra l'altro c'era scritto tra parentesi -EU Demo-)... infatti sono rimasto così huh.gif

--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #613 messaggio Saturday 24 March 2012 - 23:36
CITAZIONE (fast83 @ Saturday 24 March 2012 - 22:11) *

ieri sono andato in un centro commerciale e, dentro Euronics, c'era una postazione con Ps Vita in demo mode, con diverse demo all'interno, compreso Gravity Rush (tra l'altro c'era scritto tra parentesi -EU Demo-)... infatti sono rimasto così huh.gif

ma pensa te... huh.gif a questo punto pretendo la demo nel psn store <.<

+Quote Post
PhantomEdo

Gruppo icone
Special User
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 475
Playstation Network TAG:
PhantomEdo

Messaggio #614 messaggio Sunday 25 March 2012 - 00:57

Ah, non è uscita? laugh.gif
Be sembra molto bello come gioco, nonostante l'abbia provato pochissimo... wink.gif

--------------------
PhantomEdo

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #615 messaggio Sunday 25 March 2012 - 09:44
CITAZIONE (PhantomEdo @ Sunday 25 March 2012 - 00:57) *

Ah, non è uscita? laugh.gif
Be sembra molto bello come gioco, nonostante l'abbia provato pochissimo... wink.gif

Sì infatti non ho capito perchè in prova c'è e sul PSN no.
Speriamo aggiornino prossimamente.

--------------------

+Quote Post
ocram
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 10,075
Playstation Network TAG:
Slevin-91

Messaggio #616 messaggio Sunday 25 March 2012 - 15:26
Mi spiagate come è possibile mettere la PSV in DEMO MODE? è una cartuccia particolare forse??

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #617 messaggio Sunday 25 March 2012 - 17:00
CITAZIONE (ocram @ Sunday 25 March 2012 - 16:26) *
Mi spiagate come è possibile mettere la PSV in DEMO MODE? è una cartuccia particolare forse??

Sì, dovrebbe essere una sorta di cartuccia presente nello stand di prova.

--------------------

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #618 messaggio Sunday 25 March 2012 - 17:00

O una cartuccia, oppure un firmware apposito con funzioni limitate: non avendola vista di persona non saprei se il menu (ha un nome proprio?) sia limitato oppure uguale a quello "commerciale".

Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 25 March 2012 - 17:01

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #619 messaggio Sunday 25 March 2012 - 17:04
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 25 March 2012 - 18:00) *

O una cartuccia, oppure un firmware apposito con funzioni limitate: non avendola vista di persona non saprei se il menu (ha un nome proprio?) sia limitato oppure uguale a quello "commerciale".

Se non ricordo male nel menù ci sono solo le icone dei giochi, non è possibile modificare le impostazioni o provare le altre app.

--------------------

+Quote Post
marcatore
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 9,814

Messaggio #620 messaggio Sunday 25 March 2012 - 20:21
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 25 March 2012 - 17:04) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 25 March 2012 - 18:00) *

Se non ricordo male nel menù ci sono solo le icone dei giochi, non è possibile modificare le impostazioni o provare le altre app.

Confermo..e confermo di aver provato anche io gravity rush in un mediaworld....

+Quote Post

34 Pagine V  « < 29 30 31 32 33 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:31

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.