[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Raga una cosa non ho ben capito : se volessi crearmi un account japo o americano da utilizzare sulla Vita , per lo store , come dovrei fare???? Se vuoi creare un account americano o giapponese (o li hai già su PS3 e vuoi utilizzarli) su Vita, devi avere per forza una memory dedicata. In pratica, non puoi avere più di un account per memory card. Ho notato che se anche l'ho disattivato capita che il Bluetooth si attivi da solo ![]() Questo succede quando spegni la console e la riaccendi dopo un po'. Praticamente il bluetooth all'accensione della console è attivo di default. Penso che questa cosa sarà risolta al prossimo aggiornamento... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uff... Dopo un po' di smanettamenti (connessioni varie, riduzione della qualità video, ecc...) mi sa che mi tocca confermare che in thetering da iPhone la banda disponibile (1mega in download) non è sufficente per usufruire della Riproduzione Remota. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
la riproduzione remota di cosa Uriel7?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() la riproduzione remota di cosa Uriel7? Della ps3. Usare la ps3 su psvita tramite internet. EDIT: CITAZIONE Se vuoi creare un account americano o giapponese (o li hai già su PS3 e vuoi utilizzarli) su Vita, devi avere per forza una memory dedicata. In pratica, non puoi avere più di un account per memory card. Non credo sia così. L'account è salvato nella console non nella memory quindi non si potrebbe fare ciò che dici. Se è come su Go devi ogni volta cancellare i vecchi dati utente e fare semplicemente il login con quelli dell'altro account. Messaggio modificato da Volfreja il Sunday 4 March 2012 - 13:12 ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() la riproduzione remota di cosa Uriel7? Della ps3. Usare la ps3 su psvita tramite internet. Esatto, ovvero una delle funzioni che più mi han incuriosito dopo che la Morosa aveva deciso di regalarmi Vita al lancio ed ero alla ricerca di un "qualcosa" che mi ingolosisse. Da rete fissa (o diretta, ps3-Vita senza passare per il router) funziona egregiamente (ho testato con dei Video ed i lag sono assolutamente impercettibili ANCHE al massimo della qualità possibile... Aspettiamo fiduciosi l'esecuzione dei giochi! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() la riproduzione remota di cosa Uriel7? Della ps3. Usare la ps3 su psvita tramite internet. Esatto, ovvero una delle funzioni che più mi han incuriosito dopo che la Morosa aveva deciso di regalarmi Vita al lancio ed ero alla ricerca di un "qualcosa" che mi ingolosisse. Da rete fissa (o diretta, ps3-Vita senza passare per il router) funziona egregiamente (ho testato con dei Video ed i lag sono assolutamente impercettibili ANCHE al massimo della qualità possibile... Aspettiamo fiduciosi l'esecuzione dei giochi! ![]() ![]() ecco, volevo capire se ti riferivi ai filmati o ai giochi della ps3 su psvita, io ho provato con uncharted e uncharted 2 visto che ho una ps3 con il 3.55 e la qualità lascia molto a desiderare...sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. per cosa stà TM dopo Morosa? ![]() Messaggio modificato da Roberto36 il Sunday 4 March 2012 - 13:32 -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Se vuoi creare un account americano o giapponese (o li hai già su PS3 e vuoi utilizzarli) su Vita, devi avere per forza una memory dedicata. In pratica, non puoi avere più di un account per memory card. Non credo sia così. L'account è salvato nella console non nella memory quindi non si potrebbe fare ciò che dici. Se è come su Go devi ogni volta cancellare i vecchi dati utente e fare semplicemente il login con quelli dell'altro account. Ehm... no. L'account è legato alla memory card, tanto che se volessi utilizzare il mio account su una memory comprata usata, dovrei per forza formattarla. Magari in futuro toglieranno questo limite, ma per ora così è, e così resta. P.s. quello che hai scritto tu è praticamente quello che ho scritto io... ossia, cancelli tutti i dati (formatti) e poi puoi utilizzare un altro account. Il che significa che, se non vuoi cancellare tutti i dati, devi utilizzare 2 (o 3 o quante vuoi) memory diverse... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggio
![]()
TradeMark (marchio registrato), nel suo acronimo come postilla, si scrive semplicemente digitando le lettere "tm" tra parentesi: ! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Se vuoi creare un account americano o giapponese (o li hai già su PS3 e vuoi utilizzarli) su Vita, devi avere per forza una memory dedicata. In pratica, non puoi avere più di un account per memory card. Non credo sia così. L'account è salvato nella console non nella memory quindi non si potrebbe fare ciò che dici. Se è come su Go devi ogni volta cancellare i vecchi dati utente e fare semplicemente il login con quelli dell'altro account. Ehm... no. L'account è legato alla memory card, tanto che se volessi utilizzare il mio account su una memory comprata usata, dovrei per forza formattarla. Magari in futuro toglieranno questo limite, ma per ora così è, e così resta. P.s. quello che hai scritto tu è praticamente quello che ho scritto io... ossia, cancelli tutti i dati (formatti) e poi puoi utilizzare un altro account. Il che significa che, se non vuoi cancellare tutti i dati, devi utilizzare 2 (o 3 o quante vuoi) memory diverse... ![]() Io non intendevo tutti i dati ma solo nome utente e password. Su la mia Go convivono sia giochi USA che giochi PAL e non devo formattare nulla per passare da uno all'altro, su Vita ovviamente può essere diverso. Ma se è vero ciò che dici perchè io ho attivato il mio account giorni prima di inserire la mamory stick? ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Se vuoi creare un account americano o giapponese (o li hai già su PS3 e vuoi utilizzarli) su Vita, devi avere per forza una memory dedicata. In pratica, non puoi avere più di un account per memory card. Non credo sia così. L'account è salvato nella console non nella memory quindi non si potrebbe fare ciò che dici. Se è come su Go devi ogni volta cancellare i vecchi dati utente e fare semplicemente il login con quelli dell'altro account. Ehm... no. L'account è legato alla memory card, tanto che se volessi utilizzare il mio account su una memory comprata usata, dovrei per forza formattarla. Magari in futuro toglieranno questo limite, ma per ora così è, e così resta. P.s. quello che hai scritto tu è praticamente quello che ho scritto io... ossia, cancelli tutti i dati (formatti) e poi puoi utilizzare un altro account. Il che significa che, se non vuoi cancellare tutti i dati, devi utilizzare 2 (o 3 o quante vuoi) memory diverse... ![]() Io non intendevo tutti i dati ma solo nome utente e password. Su la mia Go convivono sia giochi USA che giochi PAL e non devo formattare nulla per passare da uno all'altro, su Vita ovviamente può essere diverso. Ma se è vero ciò che dici perchè io ho attivato il mio account giorni prima di inserire la mamory stick? I giochi USA e PAL possono convivere sulla memory ma si possono usare solo se si è connessi con l'account da cui li avete comprati. L'account invece viene salvato nella memoria della console e per cambiarlo bisogna ripristinare il sistema (non le impostazioni) anche senza formattare la memory (quando vi chiede se volete formattarla dite "no) Messaggio modificato da Freeky il Sunday 4 March 2012 - 18:25 ![]() |
Messaggio
![]()
Si beh, il sistema va ripristinato ogni volta che si cambia account, ed è vero che i giochi possono stare sulla stessa memory, però avendone una sola inibisci la possibilità di backup/restore dei contenuti della memory non legati all'account collegato al momento. Mettiamoci anche che la procedura di ripristino del sistema non è lenta, ma neanche velocissima, io personalmente (pur avendo 3 memory e 3 account di regioni diverse), aspetterò che Sony si dia una svegliata e aggiorni il FW consentendo il login di account multipli senza questi sbattimenti. In conclusione: Due ID allo stesso tempo? No. L'ID è legato a console o memory card? Ad entrambe. Posso usare i giochi US mentre sono loggato con ID EU? Si, ma non potrai usare i salvataggi dell'altro account chiaramente. Posso semplicemente cambiare memory e loggarmi con un ID diverso? No, devi per forza ripristinare il sistema. Ripeto: troppo sbattimento per ora, e per risparmiare da 1 a 5 euro? Non credo. Senza contare che i soldi caricati sull'account US non valgono per quello EU e viceversa... ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Giocare in riproduzione remota da ps3 con cfw 3.55 è una cazzata perché la psvita viene registrata come cellulare e quindi la qualità video è ridotta di molto, e per questo funzionano tutti i giochi che già supportavano la riproduzione remota su psp.... Con i nuovi ofw ci sono i problemi di compatibilità con i giochi che non supportano il downscaling alla risoluzione della psvita e non è detto che Sony si sbatta per fare qualcosa di retrocompatibile.... In pratica potrebbe benissimo dire "coi nuovi giochi c'è il remote play su psvita, con quelli vecchi ciccia... " -------------------- ![]() |
Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 22:18 Utente Nr.: 9,802 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sapete come si fa da console a cancellare i save game, avevo creato due savegame per uncharted però ne vorrei cancellare uno ma non trovo il menu dove poterlo fare. grazie!!! ![]() ![]() |
Messaggi: 117 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 19:41 Utente Nr.: 9,800 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non c'è ancora nessun modo per giocare ai titoli psone se non tramite remote play ? ![]() Messaggio modificato da _AutumnWalker_ il Monday 5 March 2012 - 14:14 -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non c'è ancora nessun modo per giocare ai titoli psone se non tramite remote play ? ![]() finchè non vedi un qualche tipo di annuncio sul playstation blog o sul psn store.. o più probabilmente un'aggiornamento firmware ne dubito. spero nel futuro. p.s. finalmente è in spedizione da amazon.. ora è a Milano. domani finalmente mi arriva ![]() ![]() EDIT: sigh ho gioito troppo presto. ho pensato che dato che era in consegna oggi mi arrivava... così come TNT UPS e tutti gli altri.. ma dimenticavo che questa è SDA -.-" Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 6 March 2012 - 16:50 ![]() |
Messaggio
![]()
vedrai che bello è Uncharted, io mi ci sono incastrato XD gli altri giochi non li tocco finchè non lo finisco almeno una volta, tant'è che sono ancora incelofanati. Messaggio modificato da Roberto36 il Tuesday 6 March 2012 - 02:09 -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
GRANDE! è arrivata finalmenteeeeeee ![]() ha fatto clamorosamente tardi il corriere SDA perchè mi hanno cambiato l'omino delle consegne T____T... ce uno sbarbatello come me ora ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() GRANDE! è arrivata finalmenteeeeeee ![]() ha fatto clamorosamente tardi il corriere SDA perchè mi hanno cambiato l'omino delle consegne T____T... ce uno sbarbatello come me ora ![]() ![]() Grandeeeeeeeeee! ![]() Dopo ci dirai come ti pare XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi ho scoperto/mi è stato detto dal commesso del Gamestop che se c'è un problema a livello software nella console si può fare un hard reset, infatti tenendo premuti il tasto R, il tasto PS e il tasto Power all'accensione della console si entra in un menù che, oltre ad altre funzioni, permette di ricostruire il database della console! Ora io non l'ho fatto perchè non ne ho bisogno, ma penso possa essere molto utile a chi si ritrova con dei problemi o malfunzionamenti.
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 11:54 |