IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

34 Pagine V  « < 25 26 27 28 29 > »   
Reply to this topicStart new topic

[OFFICIAL] PS Vita
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 152

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #521 messaggio Sunday 4 March 2012 - 12:20
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Saturday 3 March 2012 - 22:55) *
Raga una cosa non ho ben capito : se volessi crearmi un account japo o americano da utilizzare sulla Vita , per lo store , come dovrei fare????

Se vuoi creare un account americano o giapponese (o li hai già su PS3 e vuoi utilizzarli) su Vita, devi avere per forza una memory dedicata.
In pratica, non puoi avere più di un account per memory card.

CITAZIONE (ziopluto @ Saturday 3 March 2012 - 23:39) *
Ho notato che se anche l'ho disattivato capita che il Bluetooth si attivi da solo blink.gif, non so se è un caso però è successo da quando ho connesso la console al PlayStation Network e scaricato escape plan, frobisher says e i giochi di realtà aumentata perchè prima non ho avuto questo problema!!!

Questo succede quando spegni la console e la riaccendi dopo un po'. Praticamente il bluetooth all'accensione della console è attivo di default. Penso che questa cosa sarà risolta al prossimo aggiornamento... smile.gif

--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #522 messaggio Sunday 4 March 2012 - 13:01
Uff... Dopo un po' di smanettamenti (connessioni varie, riduzione della qualità video, ecc...) mi sa che mi tocca confermare che in thetering da iPhone la banda disponibile (1mega in download) non è sufficente per usufruire della Riproduzione Remota. sad.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #523 messaggio Sunday 4 March 2012 - 13:03
la riproduzione remota di cosa Uriel7?

--------------------

Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 9,812

Messaggio #524 messaggio Sunday 4 March 2012 - 13:06
CITAZIONE (Roberto36 @ Sunday 4 March 2012 - 13:03) *

Della ps3. Usare la ps3 su psvita tramite internet.

EDIT:
CITAZIONE
Se vuoi creare un account americano o giapponese (o li hai già su PS3 e vuoi utilizzarli) su Vita, devi avere per forza una memory dedicata.

Non credo sia così. L'account è salvato nella console non nella memory quindi non si potrebbe fare ciò che dici. Se è come su Go devi ogni volta cancellare i vecchi dati utente e fare semplicemente il login con quelli dell'altro account.

Messaggio modificato da Volfreja il Sunday 4 March 2012 - 13:12

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #525 messaggio Sunday 4 March 2012 - 13:13
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 4 March 2012 - 13:06) *

Esatto, ovvero una delle funzioni che più mi han incuriosito dopo che la Morosa™ aveva deciso di regalarmi Vita al lancio ed ero alla ricerca di un "qualcosa" che mi ingolosisse.

Da rete fissa (o diretta, ps3-Vita senza passare per il router) funziona egregiamente (ho testato con dei Video ed i lag sono assolutamente impercettibili ANCHE al massimo della qualità possibile... Aspettiamo fiduciosi l'esecuzione dei giochi! drool.gif), da rete "mobile" proprio non parte; gran peccato per me che già pregustavo di evitarmi gli sbattimenti dei video-converter. sad.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #526 messaggio Sunday 4 March 2012 - 13:28
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 4 March 2012 - 13:13) *

Esatto, ovvero una delle funzioni che più mi han incuriosito dopo che la Morosa™ aveva deciso di regalarmi Vita al lancio ed ero alla ricerca di un "qualcosa" che mi ingolosisse.

Da rete fissa (o diretta, ps3-Vita senza passare per il router) funziona egregiamente (ho testato con dei Video ed i lag sono assolutamente impercettibili ANCHE al massimo della qualità possibile... Aspettiamo fiduciosi l'esecuzione dei giochi! drool.gif), da rete "mobile" proprio non parte; gran peccato per me che già pregustavo di evitarmi gli sbattimenti dei video-converter. sad.gif

ecco, volevo capire se ti riferivi ai filmati o ai giochi della ps3 su psvita, io ho provato con uncharted e uncharted 2 visto che ho una ps3 con il 3.55 e la qualità lascia molto a desiderare...sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.
per cosa stà TM dopo Morosa?biggrin.gif poi come si scrive?^^

Messaggio modificato da Roberto36 il Sunday 4 March 2012 - 13:32

--------------------

Possessore di :
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #527 messaggio Sunday 4 March 2012 - 14:07
CITAZIONE

Non credo sia così. L'account è salvato nella console non nella memory quindi non si potrebbe fare ciò che dici. Se è come su Go devi ogni volta cancellare i vecchi dati utente e fare semplicemente il login con quelli dell'altro account.

Ehm... no. L'account è legato alla memory card, tanto che se volessi utilizzare il mio account su una memory comprata usata, dovrei per forza formattarla.
Magari in futuro toglieranno questo limite, ma per ora così è, e così resta.

P.s. quello che hai scritto tu è praticamente quello che ho scritto io... ossia, cancelli tutti i dati (formatti) e poi puoi utilizzare un altro account. Il che significa che, se non vuoi cancellare tutti i dati, devi utilizzare 2 (o 3 o quante vuoi) memory diverse... wink.gif

--------------------
1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here...

Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando.

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #528 messaggio Sunday 4 March 2012 - 14:30
TradeMark (marchio registrato), nel suo acronimo come postilla, si scrive semplicemente digitando le lettere "tm" tra parentesi: ™ ! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 9,812

Messaggio #529 messaggio Sunday 4 March 2012 - 17:59
CITAZIONE (fast83 @ Sunday 4 March 2012 - 14:07) *
CITAZIONE

Ehm... no. L'account è legato alla memory card, tanto che se volessi utilizzare il mio account su una memory comprata usata, dovrei per forza formattarla.

P.s. quello che hai scritto tu è praticamente quello che ho scritto io... ossia, cancelli tutti i dati (formatti) e poi puoi utilizzare un altro account. Il che significa che, se non vuoi cancellare tutti i dati, devi utilizzare 2 (o 3 o quante vuoi) memory diverse... wink.gif

Io non intendevo tutti i dati ma solo nome utente e password. Su la mia Go convivono sia giochi USA che giochi PAL e non devo formattare nulla per passare da uno all'altro, su Vita ovviamente può essere diverso.
Ma se è vero ciò che dici perchè io ho attivato il mio account giorni prima di inserire la mamory stick?

+Quote Post
Freeky

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 52

Messaggio #530 messaggio Sunday 4 March 2012 - 18:21
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 4 March 2012 - 17:59) *
CITAZIONE (fast83 @ Sunday 4 March 2012 - 14:07) *
CITAZIONE

Io non intendevo tutti i dati ma solo nome utente e password. Su la mia Go convivono sia giochi USA che giochi PAL e non devo formattare nulla per passare da uno all'altro, su Vita ovviamente può essere diverso.
Ma se è vero ciò che dici perchè io ho attivato il mio account giorni prima di inserire la mamory stick?

I giochi USA e PAL possono convivere sulla memory ma si possono usare solo se si è connessi con l'account da cui li avete comprati. L'account invece viene salvato nella memoria della console e per cambiarlo bisogna ripristinare il sistema (non le impostazioni) anche senza formattare la memory (quando vi chiede se volete formattarla dite "no)

Messaggio modificato da Freeky il Sunday 4 March 2012 - 18:25

+Quote Post
fast83

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #531 messaggio Sunday 4 March 2012 - 19:06
Si beh, il sistema va ripristinato ogni volta che si cambia account, ed è vero che i giochi possono stare sulla stessa memory, però avendone una sola inibisci la possibilità di backup/restore dei contenuti della memory non legati all'account collegato al momento.
Mettiamoci anche che la procedura di ripristino del sistema non è lenta, ma neanche velocissima, io personalmente (pur avendo 3 memory e 3 account di regioni diverse), aspetterò che Sony si dia una svegliata e aggiorni il FW consentendo il login di account multipli senza questi sbattimenti.
In conclusione:
Due ID allo stesso tempo? No.
L'ID è legato a console o memory card? Ad entrambe.
Posso usare i giochi US mentre sono loggato con ID EU? Si, ma non potrai usare i salvataggi dell'altro account chiaramente.
Posso semplicemente cambiare memory e loggarmi con un ID diverso? No, devi per forza ripristinare il sistema.
Ripeto: troppo sbattimento per ora, e per risparmiare da 1 a 5 euro? Non credo. Senza contare che i soldi caricati sull'account US non valgono per quello EU e viceversa...

+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979

Messaggio #532 messaggio Sunday 4 March 2012 - 21:51
Giocare in riproduzione remota da ps3 con cfw 3.55 è una cazzata perché la psvita viene registrata come cellulare e quindi la qualità video è ridotta di molto, e per questo funzionano tutti i giochi che già supportavano la riproduzione remota su psp....
Con i nuovi ofw ci sono i problemi di compatibilità con i giochi che non supportano il downscaling alla risoluzione della psvita e non è detto che Sony si sbatta per fare qualcosa di retrocompatibile.... In pratica potrebbe benissimo dire "coi nuovi giochi c'è il remote play su psvita, con quelli vecchi ciccia... "

--------------------

+Quote Post
ziopluto
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Utente Nr.: 9,802

Messaggio #533 messaggio Sunday 4 March 2012 - 23:51
sapete come si fa da console a cancellare i save game, avevo creato due savegame per uncharted però ne vorrei cancellare uno ma non trovo il menu dove poterlo fare.

grazie!!! wink.gif

+Quote Post
_AutumnWalker_

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 9,800

Messaggio #534 messaggio Monday 5 March 2012 - 14:14
Non c'è ancora nessun modo per giocare ai titoli psone se non tramite remote play ? smile.gif

Messaggio modificato da _AutumnWalker_ il Monday 5 March 2012 - 14:14

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #535 messaggio Tuesday 6 March 2012 - 01:15
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Monday 5 March 2012 - 14:14) *
Non c'è ancora nessun modo per giocare ai titoli psone se non tramite remote play ? smile.gif

finchè non vedi un qualche tipo di annuncio sul playstation blog o sul psn store.. o più probabilmente un'aggiornamento firmware ne dubito. spero nel futuro.
p.s.
finalmente è in spedizione da amazon.. ora è a Milano. domani finalmente mi arriva happy.gif!! EVVAI biggrin.gif! ( più che domani dovrei dire tra qualche ora lol)

EDIT:
sigh ho gioito troppo presto. ho pensato che dato che era in consegna oggi mi arrivava... così come TNT UPS e tutti gli altri.. ma dimenticavo che questa è SDA -.-"

Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 6 March 2012 - 16:50

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #536 messaggio Tuesday 6 March 2012 - 02:08
vedrai che bello è Uncharted, io mi ci sono incastrato XD
gli altri giochi non li tocco finchè non lo finisco almeno una volta, tant'è che sono ancora incelofanati.

Messaggio modificato da Roberto36 il Tuesday 6 March 2012 - 02:09

--------------------

Possessore di :
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #537 messaggio Tuesday 6 March 2012 - 17:14
GRANDE! è arrivata finalmenteeeeeee biggrin.gif!!!! (yeah qua i mille !!!! ci stanno XD)

ha fatto clamorosamente tardi il corriere SDA perchè mi hanno cambiato l'omino delle consegne T____T... ce uno sbarbatello come me ora sad.gif...ha detto di avere 1 ora di ritardo D: .. gran peccato davvero gran peccato... quello di prima tranne un paio di volte che ci ha lasciato il talloncino di mancata consegna (senza che nessuno sentisse il citofono..) mai un problema. era più SDA che ci metteva 2 anni a mettere in consegna il pacco ma il corriere era sempre puntuale alle 14:00 suonava.. eh vabbè.. chissenefrega!!! E' ARRIVATA!! biggrin.gif

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #538 messaggio Tuesday 6 March 2012 - 17:17
buon divertimento XD

--------------------

Possessore di :
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #539 messaggio Tuesday 6 March 2012 - 17:37
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 6 March 2012 - 17:14) *
GRANDE! è arrivata finalmenteeeeeee biggrin.gif!!!! (yeah qua i mille !!!! ci stanno XD)

ha fatto clamorosamente tardi il corriere SDA perchè mi hanno cambiato l'omino delle consegne T____T... ce uno sbarbatello come me ora sad.gif...ha detto di avere 1 ora di ritardo D: .. gran peccato davvero gran peccato... quello di prima tranne un paio di volte che ci ha lasciato il talloncino di mancata consegna (senza che nessuno sentisse il citofono..) mai un problema. era più SDA che ci metteva 2 anni a mettere in consegna il pacco ma il corriere era sempre puntuale alle 14:00 suonava.. eh vabbè.. chissenefrega!!! E' ARRIVATA!! biggrin.gif

Grandeeeeeeeeee! biggrin.gif
Dopo ci dirai come ti pare XD

--------------------

+Quote Post
Freeky

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 52

Messaggio #540 messaggio Tuesday 6 March 2012 - 18:08
Ragazzi ho scoperto/mi è stato detto dal commesso del Gamestop che se c'è un problema a livello software nella console si può fare un hard reset, infatti tenendo premuti il tasto R, il tasto PS e il tasto Power all'accensione della console si entra in un menù che, oltre ad altre funzioni, permette di ricostruire il database della console! Ora io non l'ho fatto perchè non ne ho bisogno, ma penso possa essere molto utile a chi si ritrova con dei problemi o malfunzionamenti.

+Quote Post

34 Pagine V  « < 25 26 27 28 29 > » 
Reply to this topicStart new topic
22 utenti stanno leggendo questa discussione (22 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 11:54

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.