[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() visto che mi è arrivata la psvita poco fà, modello 3G che non sfrutterò mai ma è un regalo di Sony quindi non mi lamento...tranne del fatto che mi ritrovo senza memory card e senza giochi, e che quindi non posso provare neanche una demo...certo che una memorietta da 2gb potevano darla insieme alla console e invece mi toccherà spendere 50€ per una memoria da 16gb(costa cosi giusto?)...peccato perchè vedo che già sono disponibili parecchie demo e per il momento l'unica cosa che posso fare è guardare la dashboard XD p.s : mi sono sbagliato a inserire il nick...pensavo che mi visualizzasse Robertino1975 e non Roberto36 va beh XD Sony ti ha regalato una ps vita 3g? ![]() Si. I prezzi sono più o meno quelli. non proprio a me personalmente ma a una persona che mi stà vicino che poi l'ha regalata a me, ma all'incirca quanto occupano le demo dei giochi presenti sullo store della psvita?e poi sto vedendo che si possono comprare anche i giochi completi in DD giusto?anche se 44.90€ per uncharted mi sembrano un pò troppi considerato che è DD...qualcuno che ha comprato uno di questi giochi e sà quanto occupano?lo chiedo per capire quanto può "durare" una scheda da 16gb...se è indispensabile o si può optare per una da 8gb che costa mi pare un 20€ in meno. I giochi in DD costano sempre 5 euro in meno rispetto alla versione in scatola, anche se dovrebbero/potrebbero costare molto meno (che poi con gli usati e le varie offerte finisci con pagare sempre meno le retail). Uncharted se non sbaglio pesa 3,6 giga (il gioco intero). La demo di Dungeon Hunter persa poco più di 1 giga e quella di Unit 13 700 o 800 mega. Questo è ciò che ho provato con mano. Qualche tempo fa avevo letto una news con i pesi di un pò di giochi. Se la ribecco edito. Aggiungo una domanda: ma quando scarichi una demo ti scarichi in realtà il gioco completo però bloccato (come su xbox live per intenderci)? Mi è venuto questo dubbio vedendo che nelle demo c'è l'opzione per "sbloccare" il gioco completo. Messaggio modificato da Volfreja il Wednesday 29 February 2012 - 18:28 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() visto che mi è arrivata la psvita poco fà, modello 3G che non sfrutterò mai ma è un regalo di Sony quindi non mi lamento...tranne del fatto che mi ritrovo senza memory card e senza giochi, e che quindi non posso provare neanche una demo...certo che una memorietta da 2gb potevano darla insieme alla console e invece mi toccherà spendere 50€ per una memoria da 16gb(costa cosi giusto?)...peccato perchè vedo che già sono disponibili parecchie demo e per il momento l'unica cosa che posso fare è guardare la dashboard XD p.s : mi sono sbagliato a inserire il nick...pensavo che mi visualizzasse Robertino1975 e non Roberto36 va beh XD Sony ti ha regalato una ps vita 3g? ![]() Si. I prezzi sono più o meno quelli. non proprio a me personalmente ma a una persona che mi stà vicino che poi l'ha regalata a me, ma all'incirca quanto occupano le demo dei giochi presenti sullo store della psvita?e poi sto vedendo che si possono comprare anche i giochi completi in DD giusto?anche se 44.90€ per uncharted mi sembrano un pò troppi considerato che è DD...qualcuno che ha comprato uno di questi giochi e sà quanto occupano?lo chiedo per capire quanto può "durare" una scheda da 16gb...se è indispensabile o si può optare per una da 8gb che costa mi pare un 20€ in meno. Calcola che scaricando tutte le demo presente sullo store, occupavano circa 4 GB. -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() visto che mi è arrivata la psvita poco fà, modello 3G che non sfrutterò mai ma è un regalo di Sony quindi non mi lamento...tranne del fatto che mi ritrovo senza memory card e senza giochi, e che quindi non posso provare neanche una demo...certo che una memorietta da 2gb potevano darla insieme alla console e invece mi toccherà spendere 50€ per una memoria da 16gb(costa cosi giusto?)...peccato perchè vedo che già sono disponibili parecchie demo e per il momento l'unica cosa che posso fare è guardare la dashboard XD p.s : mi sono sbagliato a inserire il nick...pensavo che mi visualizzasse Robertino1975 e non Roberto36 va beh XD Sony ti ha regalato una ps vita 3g? ![]() Si. I prezzi sono più o meno quelli. non proprio a me personalmente ma a una persona che mi stà vicino che poi l'ha regalata a me, ma all'incirca quanto occupano le demo dei giochi presenti sullo store della psvita?e poi sto vedendo che si possono comprare anche i giochi completi in DD giusto?anche se 44.90€ per uncharted mi sembrano un pò troppi considerato che è DD...qualcuno che ha comprato uno di questi giochi e sà quanto occupano?lo chiedo per capire quanto può "durare" una scheda da 16gb...se è indispensabile o si può optare per una da 8gb che costa mi pare un 20€ in meno. I giochi in DD costano sempre 5 euro in meno rispetto alla versione in scatola, anche se dovrebbero/potrebbero costare molto meno (che poi con gli usati e le varie offerte finisci con pagare sempre meno le retail). Uncharted se non sbaglio pesa 3,6 giga (il gioco intero). La demo di Dungeon Hunter persa poco più di 1 giga e quella di Unit 13 700 o 800 mega. Questo è ciò che ho provato con mano. Qualche tempo fa avevo letto una news con i pesi di un pò di giochi. Se la ribecco edito. Aggiungo una domanda: ma quando scarichi una demo ti scarichi in realtà il gioco completo però bloccato (come su xbox live per intenderci)? Mi è venuto questo dubbio vedendo che nelle demo c'è l'opzione per "sbloccare" il gioco completo. se fosse cosi significherebbe che la demo di uncharted dovrebbe pesare 3.6gb...cmq a questo punto penso che optero per la versione da 16gb senza pensarci troppo, anche perchè tanto lo spazio serve e se le demo sono di queste dimensioni, beh direi che ci vuole proprio...alla fine non mi faccio tantissimi problemi anche se con i 50€ mi ci sarei potuto comprare un gioco invece che una memory, ma visto che alla fine ho risparmiato 300€, 50 per la memory ce li posso spendere, ora esco e vedo se la trovo all'auchan vicino casa mia, sto rosicando che ho la console ma non posso provarla, guardare la dashboard non è divertente XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() se fosse cosi significherebbe che la demo di uncharted dovrebbe pesare 3.6gb...cmq a questo punto penso che optero per la versione da 16gb senza pensarci troppo, anche perchè tanto lo spazio serve e se le demo sono di queste dimensioni, beh direi che ci vuole proprio...alla fine non mi faccio tantissimi problemi anche se con i 50€ mi ci sarei potuto comprare un gioco invece che una memory, ma visto che alla fine ho risparmiato 300€, 50 per la memory ce li posso spendere, ora esco e vedo se la trovo all'auchan vicino casa mia, sto rosicando che ho la console ma non posso provarla, guardare la dashboard non è divertente XD Ti capisco. I primi giorni avevo la console ma non gioco e memory stick perchè loro li avevo presi su Amazon, quindi dovevo aspettare il pacco. XD Ho trovato questo: AR Combat DigiQ: Friend Tank Battalion – 220 MB Army Corps of Hell – 598 MB Asphalt Injection – 724 MB BlazBlue Continuum Shift Extend – 3180 MB Dark Quest: Alliance – 1057 MB Disgaea 3: Absence of Detention – 1619 MB Dream Club Zero Portable – 2835 MB Dynasty Warriors Next – 1485 MB Extreme Escape Adventure: Good People Die – 121 MB Everybody’s Golf 6 – 1100 MB F1 2011 – 1435 MB Little Deviants – 869 MB Live Tweet (applicazione) – 5760 KB Lord of Apocalypse – 1427 MB Mahjong Fight Club – 793 MB Michael Jackson: The Experience HD – 1225 MB Minna to Issho: Friend Network – 168 MB Monster Radar – 1640 MB Nico Nico (applicazione) – 14 MB Power Smash 4 – 1241 MB Ridge Racer – 561 MB Shinobido 2: Revenge of Zen – 1057 MB Touch My Katamari – 744 MB True Night of the Kamaitachi: The 11th Visitor – 793 MB Uke-torne (applicazione) – 16 MB Ultimate Marvel vs. Capcom 3 – 1350 MB Uncharted: Golden Abyss – 2777 MB Però fa riferimento alle versioni giapponesi. no siti concorrenti CITAZIONE Ragazzi, mi spiegate una cosa? Se io volessi cancellare i salvataggi dei giochi, come diavolo si fà? Parlo proprio dei save! Ho scandagliato tute le opzioni possibili sulla console ma per cancellare i save non c'è proprio niente! "Vita non permette di default di sbloccare i trofei dei vari giochi se questi sono già stati usati su altre console. Per poter sbloccarli però basterà semplicemente inserire la scheda nella console, cliccare NO alla schermata d'avviso. A questo punto toccate lo schermo della console finchè non entra in modalità "modifica", selezionate "..." nell'icona del gioco ed eliminatela. A questo punto estraete e reinserite la scheda per avere i trofei sbloccati." no siti concorrenti Messaggio modificato da DS_PSP il Wednesday 29 February 2012 - 18:46 ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
bhe io ho i giochi e non ho la console... che dici robè.. ci vediamo da qualche parte? X°D scherzi a parte, mi sà che quelli di feltrinelli mi vogliono incu*are con la sabbia l'offerta... l'unica cosa disponibile è ancora la psvita... finisce che passano su "Irreperibile" e (cito le FAQ) sono costretto a rimuovere dall'ordine i prodotti irreperibili per poter spedire l'ordine. vergognoso... in pratica quando dice "in circa tot giorni" loro fanno richieste a tutti i fornitori....se non trovano niente ti attacchi .. e mi chiedo COME sia possibile dato che gli store della mia zona sono PIENI O_O (sia di ridge racer che di psvita). a questo punto metto le mani avanti... per caso siete a conoscenza di qualche offerta per psvita nel caso si prospettasse il peggio? p.s. mia sorella mi ha mandato un sms dicendomi che quelli dello store feltrinelli (Fisico) non hanno nulla a che fare con il sito online...quindi non posso comprare in uno store la roba dell'ordine e annullare quello online perchè l'ho preso con un'offerta preordine... un macello... EDIT: io per ora ho visto solo amazon che la fa a 20€ in meno.. soldi che mi farebbero comodo per comprare comunque un gioco (non per forza ridge racer)..oppure una bella PSN card da 20€ Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 29 February 2012 - 19:03 ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho preso la memory da 16gb....ora mi scarico un pò di demo cosi almeno la provo sta console XD per ora ho messo a scaricare la demo di wipeout 2048 che sono 552mb... ho impostato anche near che dice che ci sono 11 utenti nelle vicinanze che stanno giocando...ma oltre a questo a cosa serve near? -------------------- ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho preso la memory da 16gb....ora mi scarico un pò di demo cosi almeno la provo sta console XD per ora ho messo a scaricare la demo di wipeout 2048 che sono 552mb... ho impostato anche near che dice che ci sono 11 utenti nelle vicinanze che stanno giocando...ma oltre a questo a cosa serve near? Praticamente solo a questo xD ![]() |
Messaggio
![]() ho preso la memory da 16gb....ora mi scarico un pò di demo cosi almeno la provo sta console XD per ora ho messo a scaricare la demo di wipeout 2048 che sono 552mb... ho impostato anche near che dice che ci sono 11 utenti nelle vicinanze che stanno giocando...ma oltre a questo a cosa serve near? Praticamente solo a questo xD ah XD cmq provata la demo di wipeout 2048 non male anche se mi trovo male a giocare con lo stick analogico...a dire il vero non mi sembrano un granchè...un pò troppo piccoli e troppo mosci...la demo poi è una pista sola....552mb per 3 giri su un pista si sono sprecati XD ora ne provo altre...Rayman origins sono 922 mb...alla faccia spero che non sia un quadro solo anche questo XD poi proseguirò con altre demo...poi passo a uncharted e via via tutte le altre XD cmq le prime impressioni sono abbastanza positive, lo schermo è bello e luminoso i tasti nonostante siano molto piccoli non sono scomodi, però i due analogici mi convincono veramente poco... p.s : ho trovato dentro la scatola di psvita un foglio della vodafone dove c'è scritto "solo con vodafone puoi scaricare gratis wipeout 2048" in pratica se ricarichi di 15€ la scheda vodafone presente con la psvita 3G ti danno un codice per scaricare wipeout 2048 dallo store... Messaggio modificato da Roberto36 il Wednesday 29 February 2012 - 20:15 -------------------- ![]() |
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sono in attesa di sapere se qualcuno ha avuto modo di acquistare titoli per psp o ha qualche fonte sicura dove è spiegato che partono al 100% con la psvita. Ho qualcosina scaricato nel portafogli del psn e patapon 1-2-3 son li che mi aspettano pacioccosi... I minis sono minigiochi tipo cellulare da una bota e via giusto? Boiate insomma? Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 29 February 2012 - 22:02 -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sono in attesa di sapere se qualcuno ha avuto modo di acquistare titoli per psp o ha qualche fonte sicura dove è spiegato che partono al 100% con la psvita. Ho qualcosina scaricato nel portafogli del psn e patapon 1-2-3 son li che mi aspettano pacioccosi... I minis sono minigiochi tipo cellulare da una bota e via giusto? Boiate insomma? Un amico ha preso GTA e funziona senza problemi, se è presente nel PSN vai tranquillo ![]() Per quanto riguarda i minis, diciamo che sono giochi mordi e fuggi, però ne avevo trovato uno proprio carino, appena riaccendo la psp ti dico il titolo se ti interessa. -------------------- ![]() |
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ok mi fido ![]() Sto prendendo Patapon 2! Se scendono di prezzo anche il 3 piglio pure quello A proposito, avevo esaurito la memoria (8 gb) quindi ho iniziato la fase di "cancella monnezza" e via subito i giochi AR e la demo di uncharted. Mi rendo ora conto che 8 gb saranno stretti e che satrà inevitabile passare a formati ben più ampi (tipo il 32 gb) altrimenti come fare, cancellare ogni volta i giochi e poi riscaricarli se ti torna la voglia? E' possibile fare il backup dei giochi presi in DD sul pc? non possiedo la ps3 quindi mi resta solo il computer. Inizio inoltre a sentire la mancanza di un file manager e di un qualcosa che mi segnali la memoria residua! Ultima richiesta: oggi near mi ha sbloccato 2 oggetti gioco per 2 titoli che non ho! Preso dalla gioia ho scaricato entrambi i contenuti ma ora che ci penso mi sprecano solo spazio, come e dove cancellarli? EDIT: il gioco funziona, ed anche a pieno schermo PATA PATA PATA PON! Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 29 February 2012 - 22:52 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
yakumo_82 sto vedendo che c'è la voce gestione contenuto e avviandola all'interno c'è scritto :" copia applicazioni, dati salvati e contenuto connettendo il sistema psvita a un sistema ps3 o pc. puoi anche effettuare il backup e ripristinare i dati salvati sulla scheda di memoria e nella memoria di archiviazione del sistema psvita" quindi sembrerebbe che si può fare anche tramite pc. per il discorso memoria residua intendi dire quanto spazio ti rimane libero sulla memory stick?perchè se intendi questo è segnato a impostazioni--->sistema--->informazioni sul sistema, c'è scritta la capacità della memoria e lo spazio libero...nel mio caso è 14gb e 11gb liberi. Messaggio modificato da Roberto36 il Wednesday 29 February 2012 - 23:44 -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Super Zavvi!!! Touch my Katamari 25€ spedito il 21/2 pomeriggio, arrivato il 28/2 mattina.... una settimana giusta! Se si ripete anche con le pellicole spedite il 23/2 domani dovrebbero arrivarmi! Tra l'altro all'interno di Katamari c'era anche un voucher per 10€ di sconto per Ridge Racer, quindi con 35€ mi sono preso 2 giochi.... Ottimo direi. La mia memoria da 16gb inizia ad essere quasi piena! Mi restano meno 4gb liberi.... Presenti sulla memory: - Uncharted (retail); - Everybody's Golf (retail); - Ultimate Marvel Vs Capcom 3 (retail); - Touch my Katamari (retail); - Ridge Racer (con tutti i downloads); - Motorstorm RC; - Super Stardust Delta; - Escape Plan; - Frobisher Says; - i 3 giochi AR; - Tutte le demo e i programmi scaricabili. Sinceramente non so quando giocherò a tutta questa roba.... Mi sa che mi sono lasciato un po' prendere la mano! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
impressioni dopo le prime ore di utilizzo : la console è bella questo è poco ma sicuro, bello lo schermo in tutto, colori e nero veramente ottimi, mi ha piacevolmente sorpreso il nero, poi è grande abituati con ds/3ds...ma anche con psp si "percepisce" la differenza di dimensioni...confermo quello detto ieri sui stick analogici...non mi sembrano un granchè, sinceramente preferisco quello del 3DS anche se è vero che sono miglori di quello della psp che era veramente scandaloso per me...che poi la cosa strana(almeno lo è per me)è che tendenzialmente preferirei quelli psvita perchè sono strutturalmente simili a quelli dei pad delle home console mentre quello per 3ds è simile a quello della psp, mentre invece trovo più comodo quello 3DS...i due stick analogici cmq servono c'è poco da fare anche su una console portatile. veniamo ai giochi o meglio alle demo visto che per ora non ho giochi...per ora ho avuto modo di provare : wipeout 2048, uncharted, rayman origins, fifa football, super sturdust, lumines, motorstorm, dungeon hunter. di questi titoli quelli che mi hanno colpito di più sono stati uncharted e rayman...uncharted sembra realizzato molto bene, la demo per quanto breve ti fà avere un'idea del gioco...rayman è molto bello e visto che non l'ho ancora preso per nessuna console potrei optare per questa versione, visto che oltretutto dopo averlo provato tramite la demo su 360 e ora su psvita, sono ancora più convinto che sia un titolo "perfetto" per un portatile. wipeout 2048 sarà per la singola pista o per lo stile che è un mix tra la versione psp e quella ps3 ma non mi ha entusiasmato...in questi giorni ho rigiocato i due della psp e anche se (ovviamente)graficamente inferiore wipeout pulse mi è sembrato migliore...ma ripeto, mi baso sulla singola pista. fifa football mi sembra ben realizzato, diciamo che su questi giochi faccio poco testo perchè sono uno dei pochi italiani che non è appassionato di calcio XD però mi sembra realizzato molto bene. lumines sinceramente non saprei come definirlo, considerate che è stato uno dei motivi principali per cui ho comprato la psp(import USA)e tutt'ora trovo che lumines e wipeout pulse siano 2 dei giochi più belli della psp(nonochè i miei primi due giochi)...ma questa versione per psvita a parte un leggero miglioramento grafico(poi neanche cosi grande a dire il vero)non vedo cosa abbia da offrire a chi possiede già la versione psp e ps3 come me...oltretutto venduto a 40€. super sturdust invece mi ha particolarmente deluso...a parte che tecnicamente mi sembra molto scarno(sarà che sono abituato alla versione ps3)ma anche a livello di comandi non mi ha convinto(sempre per il discorso dei due stick analogici). motorstorm sono molto combattuto...nel senso che considerato che è un "giochino" da 6€ ci potrebbe anche stare...la pista di prova è realizzata bene la pista dove si imparano i comandi no è molto più grezza...come giocabilità è come i vecchi giochi da bar con la visuale dall'alto usando il volante, solo che quelli erano molto più veloci e frenetici di questo motorstorm, in ogni caso è carino. dungeon hunter ricorda molto diablo ma ne prende veramente tante quest'ultimo...sinceramente non mi è piaciuto per niente. ora come ora se non si fosse capito i giochi a cui punto sono Uncharted e Rayman origins e forse motorstorm visto il prezzo basso...il resto o può aspettare tipo Wipeout/Lumines o non mi interessano fifa e dungeon hunter. una domanda per chi ha lumines e/o wipeout...un vostro parere rispetto alle versioni psp? -------------------- ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sinceramente non so che dirti... Lumines è quello. Come quello per psp e per ps3, e non mi sembra un punto a sfavore. E come pensare che Tetris cambi.... ![]() L'unica cosa che si può obiettare è il prezzo: 40€ sono troppi! Per il resto è tutta una questione di gusti: io motorstorm lo trovo divertentissimo e quando ho 5min liberi li passo a migliorare i tempi, stardust con le nuove modalità (da comprare extra ;__; ) imho è stupendo. Uncharted è impostato un po' diversamente dai giochi ps3, ma ha delle aggiunte notevole per quel che riguarda gli enigmi.... (non aggiungo altro per non togliere la sorpresa ;P ). Dungeon Hunter è un porting da un gioco iphone e quindi neanche lo considero.... Rayman non aggiunge in pratica nulla alla versione xbox360/ps3, idem per FIFA e Wipeout.... Gli unici un po' deludenti per me sono Escape Plan e Ridge Racer.... Dal primo mi aspettavo di più carisma, mentre il secondo devo ancora capire che senso ha (4 piste e 5 auto ma 49 canzoni ò_O! per adesso, poi dal 31/3 non si sa cosa si aggiungerà col gold pass... più che un gioco un jukebox *_*) -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Sinceramente non so che dirti... Lumines è quello. Come quello per psp e per ps3, e non mi sembra un punto a sfavore. E come pensare che Tetris cambi.... ![]() L'unica cosa che si può obiettare è il prezzo: 40€ sono troppi! Per il resto è tutta una questione di gusti: io motorstorm lo trovo divertentissimo e quando ho 5min liberi li passo a migliorare i tempi, stardust con le nuove modalità (da comprare extra ;__; ) imho è stupendo. Uncharted è impostato un po' diversamente dai giochi ps3, ma ha delle aggiunte notevole per quel che riguarda gli enigmi.... (non aggiungo altro per non togliere la sorpresa ;P ). Dungeon Hunter è un porting da un gioco iphone e quindi neanche lo considero.... Rayman non aggiunge in pratica nulla alla versione xbox360/ps3, idem per FIFA e Wipeout.... Gli unici un po' deludenti per me sono Escape Plan e Ridge Racer.... Dal primo mi aspettavo di più carisma, mentre il secondo devo ancora capire che senso ha (4 piste e 5 auto ma 49 canzoni ò_O! per adesso, poi dal 31/3 non si sa cosa si aggiungerà col gold pass... più che un gioco un jukebox *_*) non è una questione di punto a favore o sfavore...volevo capire in considerazione anche del prezzo a cui è venduto, se chi aveva la versione psp(la versione ps3 fà storia a sè visto che una console fissa)e ha comprato la versione psvita se ha avuto il senso di aver "buttato" 40€ per un doppione, riguardo il paragone con tetris...considera che io gioco tutt'ora a quello che reputo l'unico e vero tetris cioè quello del Gameboy ma a parte questo, ovviamente io non mi aspetto un cambio di dinamiche...il gioco è quello e quello deve rimanere ovvio...ripeto mi chiedevo se ci sono degli effettivi cambiamenti e se questi valgono la spesa. poi ovvio che stiamo parlando di gusti...io ho espresso i miei e oltretutto ho anche spiegato che le mie sono impressioni su delle demo che in alcuni casi durano cosi poco che è anche difficile farsi un'idea precisa(vedi wipeout 2048 o motorstorm). Messaggio modificato da Roberto36 il Thursday 1 March 2012 - 15:26 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ok mi fido ![]() Sto prendendo Patapon 2! Se scendono di prezzo anche il 3 piglio pure quello A proposito, avevo esaurito la memoria (8 gb) quindi ho iniziato la fase di "cancella monnezza" e via subito i giochi AR e la demo di uncharted. Mi rendo ora conto che 8 gb saranno stretti e che satrà inevitabile passare a formati ben più ampi (tipo il 32 gb) altrimenti come fare, cancellare ogni volta i giochi e poi riscaricarli se ti torna la voglia? E' possibile fare il backup dei giochi presi in DD sul pc? non possiedo la ps3 quindi mi resta solo il computer. Inizio inoltre a sentire la mancanza di un file manager e di un qualcosa che mi segnali la memoria residua! Ultima richiesta: oggi near mi ha sbloccato 2 oggetti gioco per 2 titoli che non ho! Preso dalla gioia ho scaricato entrambi i contenuti ma ora che ci penso mi sprecano solo spazio, come e dove cancellarli? EDIT: il gioco funziona, ed anche a pieno schermo PATA PATA PATA PON! Bene, felice che alla fine lo hai preso! ![]() Comunque per il backup segui la guida del nostro snake ![]() Ah, se ti interessa il minis che ho preso tempo fa è: Alien Zombie Death -------------------- ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 22:08 Utente Nr.: 1,371 ![]() Kronoz74 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io invece che posso confermare che i giochi PSP funzionano perfettamente, anche se non presenti sullo store della console! Vi spiego, tempo fà, sulla mia ps3, acquistai il gioco TNT racer, purtroppo sbagliai e presi la versione per PSP, adesso che ho la psvita ho fatto la prova, ho riscaricato il gioco sempre da ps3, ho collegato la psvtita alla ps3 con il cavo usb in dotazione e quindi ho copiato il gioco sulla psvita, l'ho lanciato e funziona perfettamente! Fra l'altro, una volta lanciato un gioco psp sulla vita, tenendo il dito sul touch screen per qualche secondo, appare un menu dov'è possibile abilitare il filtro bilineare per i giochi PSP! Volfreja: non intendevo quel tipo di dati bensì i salvataggi veri propri cioè i progressi del gioco! -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Volfreja: non intendevo quel tipo di dati bensì i salvataggi veri propri cioè i progressi del gioco! A quanto pare serve proprio a quello. ![]() L'unico modo per sbloccare i trofei su un gioco usato è quello di cancellare i dati salvati facendo tornare "vergine" la cartuccia, dato che i save tengono salvato l'utente che li ha creati. Io non ho provato comunque ma ho visto che la notizia è stata riportata anche qui su gopsp. ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 22:08 Utente Nr.: 1,371 ![]() Kronoz74 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma possibile che nella dashboard non c'è una cavolo di opzione che ti permette di cancellare i progressi dei giochi come su ps3?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 03:19 |