[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Curiosità da un neo utente Playstation: si possono acquistare e scaricare i titoli in DD per poi passarli sulla vita? Se si,qualcuno mi spiega come si fa? Ho girato sullo store,scaricato l'assistente gestione contenuto,ma non ci ho capito una mazza! ![]() ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 22:08 Utente Nr.: 1,371 ![]() Kronoz74 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, mi spiegate una cosa? Se io volessi cancellare i salvataggi dei giochi, come diavolo si fà? Parlo proprio dei save! Ho scandagliato tute le opzioni possibili sulla console ma per cancellare i save non c'è proprio niente!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Curiosità da un neo utente Playstation: si possono acquistare e scaricare i titoli in DD per poi passarli sulla vita? Se si,qualcuno mi spiega come si fa? Ho girato sullo store,scaricato l'assistente gestione contenuto,ma non ci ho capito una mazza! ![]() Se hai una PS3 li puoi scaricare da lì e poi portarli su Vita. Purtoppo da PC non si può fare niente, anche se collegandosi sul sito del Sony Entertainment Network o SEN e andando su Multimedia ti fa scaricare i titoli comprati su Vita (anche senza averli scaricati, esempio li compri e annulli il download), però sono in formato .xpd. Qualcuno sa illuminarmi su questi file? Messaggio modificato da Freeky il Monday 27 February 2012 - 21:08 ![]() |
Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 25 February 2012 - 00:35 Utente Nr.: 9,814 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non ho ancora psvita e ho da fare qualche domanda. 1- lo schermo frontale touch funziona anche con un pennino?? 2 - la versione solo wifi ha anche il GPS?? mi pare di si dalla scheda sul sito ufficiale 3- per usarla come navigatore usando le mappe è obbligatorio avere la versione 3G?? Grazie ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non ho ancora psvita e ho da fare qualche domanda. 1- lo schermo frontale touch funziona anche con un pennino?? 2 - la versione solo wifi ha anche il GPS?? mi pare di si dalla scheda sul sito ufficiale 3- per usarla come navigatore usando le mappe è obbligatorio avere la versione 3G?? Grazie 1 - No e si, essendo capacitivo non funziona con i normali pennini; però con gli appositi pennini per schermi capacitivi non dovrebbero esserci problemi. 2 - La versione wifi NON ha il gps. 3 - Possedendo la Ps Vita in versione wifi non sono la persona più adatta a rispondere, però credo di si (in realtà in "Mappe" mi sfugge l'opzione per la navigazione in real time, forse è perchè ho appunto il modello wifi). Messaggio modificato da .Fra. il Monday 27 February 2012 - 21:51 -------------------- ![]() |
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non ho ancora psvita e ho da fare qualche domanda. 1- lo schermo frontale touch funziona anche con un pennino?? 2 - la versione solo wifi ha anche il GPS?? mi pare di si dalla scheda sul sito ufficiale 3- per usarla come navigatore usando le mappe è obbligatorio avere la versione 3G?? Grazie 1- Dipende, quelle con la punta morbida tipo quelle del 3ds no, quelle per iPad con la punta di gomma si. 2 e 3- la wifi ha google maps ma non si può usare in macchina come navigatore non avendo il 3G. Edit: preceduto, a scrivere da vita ci vuole un po' ![]() Messaggio modificato da Freeky il Monday 27 February 2012 - 21:57 ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@marcatore: Il discorso è che la versione Wi-Fi per fare da navigatore si connette ad internet, ma non avendo la sim si appoggia magari al telefonino( smatphone, ma a questo punto se uno ha uno smarphone ed in genere anche i più scrausi come il mio hanno il GPS)fa prima ad utilizzare il navigatore satellitare da là anzichè fare tutti sti passaggi ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 25 February 2012 - 00:35 Utente Nr.: 9,814 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
grazie per le risposte.... ![]() quoto snake... l'unica alternativa sarebbe stato poter prescaricare le mappe per un percorso e poi durante il tragitto con il solo modulo GPS "navigare" sulle mappe scaricate. In effetti se uno la vuole usare come navigatore meglio la 3G in questo senso... boh..sono un pò indeciso..xchè come cellulare ho un Nokia "highlander" 3110 e mi va benissimo così e comprando la psvita non mi sarebbe dispiaciuto usarla anche per scopi meno ludici... vedrò cosa fare...grazie intanto ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ci ho pensato su un pò... alla fine ho preso questo: http://www.amazon.it/gp/product/B006H3PTOG...x_ya_os_product nello starter ci sono due custodie.. qua ce una custodia in meno ma ho l'adattore per la macchina... o bhe non si sà mai ![]() ![]() ho preso anche queste XD http://www.amazon.it/gp/product/B004K6LQ9E...x_ya_os_product muahauh protezione dalle righe malefiche! purtroppo...... ci ho messo troppo tempo... e residenti evil è finito T_T... ora ce un negozio che lo vende a 48€ (seeee ciaooo XD) io ne ho "solo" 40 oramai... aspetterò un'altra offerta a 38€ Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 28 February 2012 - 15:23 ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il Travel Kit l'ho preso anch'io: la custodia è DEL TUTTO diversa da quelle incluse nello Starter e, PER LE MIE ESIGENZE decisamente più adeguata... io l'ho preso SOLO per quella (della pellicola me ne faccio assolutamente niente, così come dello straccetto e del portacartucce dato che nella custodia stessa ci sono gli scomparti appositi, forse giusto l'adattare da auto può tornare utile data la furbata della linguetta di plastica...) dato che permette di portarsi appresso la sola console (ben protetta) oppure un sacco d'accessori (ci sta pure il caricabatterie!) variandone notevolmente l'ingombro! Promossa! ![]() Come promosse pure le Hori per 3Ds: secondo me quelle per Vita sono fantascienza, ma pure quelle per la console N sono validissime... Anche se, per il problema delle righe, consiglio i gommini aggiuntivi! ![]() Ah! Per chi interessa, da Open Games vendono il Crystal Case (quello postato ad inizio thread degli accessori) al prezzo di 19,90: io non l'ho preso perchè troppo ingombrante e privo della possibilità di contenere cuffiette o carica batterie. P.s. RE rev Bundle l'ho preso al MW a 54,90... Controlla se dalle tue parti si trova ancora! Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 28 February 2012 - 16:21 -------------------- ![]() |
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
http://uk.vita.ign.com/articles/121/1219575p1.html Come scrive un commentatore: "It's over 9000 thousand!!! ![]() Che dire, ottimo inizio, no? ![]() PS: c'è ancora gente che chiede un price cut! ![]() La Nintendo ha aperto una moda! Messaggio modificato da PhantomEdo il Tuesday 28 February 2012 - 17:16 -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PS: c'è ancora gente che chiede un price cut! ![]() La Nintendo ha aperto una moda! bhe su 3DS aveva un senso. 250 erano tanti e io non l'avrei mai e poi mai presa a quel prezo. ma psvita è un'altra storia. sì... magari ci sono 50€ di troppo.. un 199 sarebbe molto competitivo ma aspettano natale per questo x°D! @Uriel grazie per la dritta ![]() EDIT: Ma.... il Playstation Home è disponibile (nativamente intendo) su vita? non che me ne freghi molto.. già quando lo provai su ps3 faticavo non poco a capirne l'utilità ma.. dato che è molto tempo che ho venduto la ps3 ho pensato "chissà... se è migliorato" Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 28 February 2012 - 18:56 ![]() |
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() bhe su 3DS aveva un senso. 250 erano tanti e io non l'avrei mai e poi mai presa a quel prezo. ma psvita è un'altra storia. sì... magari ci sono 50€ di troppo.. un 199 sarebbe molto competitivo ma aspettano natale per questo x°D! Infatti! 250€ sono un buon prezzo per una console come PSV! 199€ è per la slim più che per Natale secondo me... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() http://uk.vita.ign.com/articles/121/1219575p1.html Come scrive un commentatore: "It's over 9000 thousand!!! ![]() Che dire, ottimo inizio, no? ![]() PS: c'è ancora gente che chiede un price cut! ![]() La Nintendo ha aperto una moda! infatti risultati bomba se pensiamo che PSVita è stata lanciata nel resto del mondo da soli 7 giorni!!! ![]() -------------------- ![]() - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, alt... Anche fossero dati veri e confermati, NON sarebbero un risultato "bomba" (ovvero straordinario) ma piuttosto "discreto": se si esclude il mezzo milione in due mesi del disastroso lancio nipponico, restano 700k di unità da spartire tra gli altri tre territori di riferimento... ![]() Certo, un inizio piuttosto incoraggiante rispetto al terribile risultato ottenuto in madrepatria... Ma cerchiamo di commentare (magari nell'apposita discussione) con una certa obiettività. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Sicuramente un buon inizio però, c'era chi la riteneva già morta! ![]() Inoltre mi riferivo al fatto che ha venduto molto più in occidente rispetto al 3DS, che ha avuto alte vendite solo in Giappone (se non ricordo male) grazie ai gioconi che piacciono tanto ai Giappi... Insomma appena escono questi anche lì allora aumenteranno le vendite! ![]() Questo vale anche per noi per CoD e GTA... Messaggio modificato da PhantomEdo il Wednesday 29 February 2012 - 15:20 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Comunque per chi si chiedeva come convertire i video per psvita, volevo proporre un'ottima soluzione potente e gratuita per gli utenti mac (ma è multipiattaforma). il nome è Handbrake e potete trovarlo QUA! permette di convertire praticamente tutto in tutto, ed è possibile "unire" un video e un file srt/sub in caso vogliate inserire sottotitoli ![]() io lo uso da parecchio e mi ci trovo davvero bene ^^. l'unico difetto (a meno che non è il mio mac) che ha è che è lento.. abbastanza lento asd.. però permette di fare un botto di roba! anche creare una coda di conversione se ad esempio dovete convertire tutta una serie da dvd a mp4 la mettete in coda la sera e al mattino ve la trovate pronta da mettere su psvita e guardarla in autobus/treno/aereo/ViaggiLunghi XD EDIT: ah una cosa, che sennò impazzite trovandovi la prima volta di fronte al programma ![]() ![]() ![]() supporta anche growl. Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 29 February 2012 - 15:42 ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
visto che mi è arrivata la psvita poco fà, modello 3G che non sfrutterò mai ma è un regalo di Sony quindi non mi lamento...tranne del fatto che mi ritrovo senza memory card e senza giochi, e che quindi non posso provare neanche una demo...certo che una memorietta da 2gb potevano darla insieme alla console e invece mi toccherà spendere 50€ per una memoria da 16gb(costa cosi giusto?)...peccato perchè vedo che già sono disponibili parecchie demo e per il momento l'unica cosa che posso fare è guardare la dashboard XD p.s : mi sono sbagliato a inserire il nick...pensavo che mi visualizzasse Robertino1975 e non Roberto36 va beh XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 325 Iscritto il: Fri 24 February 2012 - 20:08 Utente Nr.: 9,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() visto che mi è arrivata la psvita poco fà, modello 3G che non sfrutterò mai ma è un regalo di Sony quindi non mi lamento...tranne del fatto che mi ritrovo senza memory card e senza giochi, e che quindi non posso provare neanche una demo...certo che una memorietta da 2gb potevano darla insieme alla console e invece mi toccherà spendere 50€ per una memoria da 16gb(costa cosi giusto?)...peccato perchè vedo che già sono disponibili parecchie demo e per il momento l'unica cosa che posso fare è guardare la dashboard XD p.s : mi sono sbagliato a inserire il nick...pensavo che mi visualizzasse Robertino1975 e non Roberto36 va beh XD Sony ti ha regalato una ps vita 3g? ![]() Si. I prezzi sono più o meno quelli. ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() visto che mi è arrivata la psvita poco fà, modello 3G che non sfrutterò mai ma è un regalo di Sony quindi non mi lamento...tranne del fatto che mi ritrovo senza memory card e senza giochi, e che quindi non posso provare neanche una demo...certo che una memorietta da 2gb potevano darla insieme alla console e invece mi toccherà spendere 50€ per una memoria da 16gb(costa cosi giusto?)...peccato perchè vedo che già sono disponibili parecchie demo e per il momento l'unica cosa che posso fare è guardare la dashboard XD p.s : mi sono sbagliato a inserire il nick...pensavo che mi visualizzasse Robertino1975 e non Roberto36 va beh XD Sony ti ha regalato una ps vita 3g? ![]() Si. I prezzi sono più o meno quelli. non proprio a me personalmente ma a una persona che mi stà vicino che poi l'ha regalata a me, ma all'incirca quanto occupano le demo dei giochi presenti sullo store della psvita?e poi sto vedendo che si possono comprare anche i giochi completi in DD giusto?anche se 44.90€ per uncharted mi sembrano un pò troppi considerato che è DD...qualcuno che ha comprato uno di questi giochi e sà quanto occupano?lo chiedo per capire quanto può "durare" una scheda da 16gb...se è indispensabile o si può optare per una da 8gb che costa mi pare un 20€ in meno. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 03:21 |