[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma solo io mi sono dimenticato del 3DS e voglio sempre di più una PSP2/NGP ? Anche io sono con te, voglio assolutamente l'NGP! ![]() EDIT: Scusate il doppio post ma non visualizzavo il primo e quindi ne ho fatto un altro Messaggio modificato da dagasp10 il Wednesday 2 February 2011 - 16:22 ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ale, sono con te. Il 3Ds tra un po' non so neanche che cosa sia ![]() nono, mi sa tutti; io la voglio assolutamente la NGP Ah, allora non sono l'unico ![]() Il nuovo video è davvero stupendo e questa console sembra promettere davvero bene . Inoltre il TouchPad posteriore (verso il quale ero scettico) sta iniziando a piacermi ... EDIT : dagasp10 cerca di non fare doppi post ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ma solo io mi sono dimenticato del 3DS e voglio sempre di più una PSP2/NGP ? Anche io sono con te, voglio assolutamente l'NGP! ![]() EDIT: Scusate il doppio post ma non visualizzavo il primo e quindi ne ho fatto un altro ![]() |
Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 19:34 Utente Nr.: 847 ![]() Linoxyard ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dopo aver visto l'ultimo video ho detto: cavolo gravity daze, non so cosa sia, ma lo voglio!!!! cavolo real figthers! ricorda photo dojo! da avere! cavolo, uncharted! è il primo video di gameplay che vedo (non ce l'ho per ps3..), e mi assomiglia già troppo a tomb raider.... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() dopo aver visto l'ultimo video ho detto: cavolo gravity daze, non so cosa sia, ma lo voglio!!!! cavolo real figthers! ricorda photo dojo! da avere! cavolo, uncharted! è il primo video di gameplay che vedo (non ce l'ho per ps3..), e mi assomiglia già troppo a tomb raider.... Stai tranquillo che per ora, Tomb Raider (per adesso) fa una pippa ad Uncharted. Anche se, adesso, dobbiamo aspettare l'ultimo capitolo di TR, dato che sarà un reborn... e piuttosto promettente. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
a me quello che realmente preoccupa e' l'ergonomicita' visto che gia' dall'ultimo video il ragazzo sembra in affanno a gestire lo stick destro
-------------------- ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Gravity Daze sembra una figata immane, non vedo l'ora di altri video.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
a me piace la grafica di killzone, sembra un cartone
-------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
|
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
anche se al 60% prenderò prima il 3ds, mi attira di più il 3d
-------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggio
![]() anche se al 60% prenderò prima il 3ds, mi attira di più il 3d ma col 3ds ti danno pure gli occhialini? Si ma non puoi paragonare la grafica della PSP2 col 3ds! non c'è paragone! ![]() Messaggio modificato da dagasp10 il Wednesday 2 February 2011 - 21:15 ![]() |
Messaggio
![]() anche se al 60% prenderò prima il 3ds, mi attira di più il 3d ma col 3ds ti danno pure gli occhialini? Si ma non puoi paragonare la grafica della PSP2 col 3ds! non c'è paragone! ![]() non c'è bisogno di occhialini, grazie alla BARRIERA DI PARALLASSE (fai qualche ricerca, sconvolgente) okok, ma per me la grafica non è indispensabile per divertirsi, a me piace l'innovazione e il divertimento -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggio
![]() anche se al 60% prenderò prima il 3ds, mi attira di più il 3d ma col 3ds ti danno pure gli occhialini? Si ma non puoi paragonare la grafica della PSP2 col 3ds! non c'è paragone! ![]() non c'è bisogno di occhialini, grazie alla BARRIERA DI PARALLASSE (fai qualche ricerca, sconvolgente) okok, ma per me la grafica non è indispensabile per divertirsi, a me piace l'innovazione e il divertimento e quindi vedi il 3d senza occhialini? Forte! ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() anche se al 60% prenderò prima il 3ds, mi attira di più il 3d ma col 3ds ti danno pure gli occhialini? Si ma non puoi paragonare la grafica della PSP2 col 3ds! non c'è paragone! ![]() non c'è bisogno di occhialini, grazie alla BARRIERA DI PARALLASSE (fai qualche ricerca, sconvolgente) okok, ma per me la grafica non è indispensabile per divertirsi, a me piace l'innovazione e il divertimento e quindi vedi il 3d senza occhialini? Forte! scusa,ma dove hai vissuto l'ultimo anno? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() anche se al 60% prenderò prima il 3ds, mi attira di più il 3d ma col 3ds ti danno pure gli occhialini? Si ma non puoi paragonare la grafica della PSP2 col 3ds! non c'è paragone! ![]() non c'è bisogno di occhialini, grazie alla BARRIERA DI PARALLASSE (fai qualche ricerca, sconvolgente) okok, ma per me la grafica non è indispensabile per divertirsi, a me piace l'innovazione e il divertimento e quindi vedi il 3d senza occhialini? Forte! scusa,ma dove hai vissuto l'ultimo anno? ![]() ahahahah il 3ds non mi interessa, e il 3D non lo seguo, quindi! ![]() ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nel nuovo videdo ho visto una cosa che mi ha fatto drizzare i peli sulla nuca:Drake lo fanno saltare premendo sul display? spero che alla sony non si siano "nintendozzati" perchè se adesso anche qui ci infilano dentro il touch screen a minchiam penso che la PSP sia la mia ultima console portatile. ![]() |
Messaggio
![]() Nel nuovo videdo ho visto una cosa che mi ha fatto drizzare i peli sulla nuca:Drake lo fanno saltare premendo sul display? spero che alla sony non si siano "nintendozzati" perchè se adesso anche qui ci infilano dentro il touch screen a minchiam penso che la PSP sia la mia ultima console portatile. si hai visto bene, il touch sarà inserito nei giochi, neanche io lo sopporto -.-" ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Nel nuovo videdo ho visto una cosa che mi ha fatto drizzare i peli sulla nuca:Drake lo fanno saltare premendo sul display? spero che alla sony non si siano "nintendozzati" perchè se adesso anche qui ci infilano dentro il touch screen a minchiam penso che la PSP sia la mia ultima console portatile. il video di uncharted è solo un esempio che permette di -mostrare un assaggio della potenza bruta di NGP/PSP2 -mostrare la possibile integrazione delle feature della console, ad es: scala pareti con il touch posteriore della console; salta ostacoli simulando di passarli col dito; mira da lontano sfruttando l'analogo del sixaxis ps3 e spostando quindi la console Tranquilli che se è una cosa è carina e funzionale la lasciano, altrimenti dubito. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 03:18 |