2723 - The 3rd Birthday - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2723 - The 3rd Birthday - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se volete potete dare una sbirciata alla scena della doccia ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « non c'è motivo -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se devo essere sincero, non ho giocato neanche i primi capitoli. Però mi ispiravano. Ma non mi sembravano dei grandissimi horror... Poi vedo che deve uscire il 3... è sembra un gioco di pura azione e basta... Non è che (a parte Silent Hill dato che fino adesso è sempre horror) stanno prendendo tutti la piega di quella cagata schifezza immane di Resident Evil 5? ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() a parte Silent Hill dato che fino adesso è sempre horror Sarà sempre horror ma i capitoli sviluppati dal nuovo team sono delle schifezze immani. Comunque da quel che ho visto fin'ora in questo The 3rd Birthday le componenti RPG, horror ed esplorative sembrano essere finite sotto un treno. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sarà sempre horror ma i capitoli sviluppati dal nuovo team sono delle schifezze immani. Comunque da quel che ho visto fin'ora in questo The 3rd Birthday le componenti RPG, horror ed esplorative sembrano essere finite sotto un treno. buono 1: odio i giochi molto dispersivi con molta esplorazione ala ricerca di tesori che ti rendono supermegaultra potentissimo(escluso kngdom hearts ovviamente xd) 2:uno sparatutto con attacco, difesa etc.? bha.... 3: horror sullo schermo della psp non rende, ci vuole lo schermo 50" 3d led ultrasuper definizione per essere goduti -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Secondo me siete troppo critici ![]() Anch'io amo gli RPG,ma suvvia,dalle immagini e dai trailer pare ottimo! Poi non è detto che debbano continuare sempre sulla strada degli sparatutto! Intanto godiamoci questo! Personalmente,sarò uno di quelli che lo prenderà il D-1 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Secondo me siete troppo critici ![]() Anch'io amo gli RPG,ma suvvia,dalle immagini e dai trailer pare ottimo! Poi non è detto che debbano continuare sempre sulla strada degli sparatutto! Intanto godiamoci questo! Personalmente,sarò uno di quelli che lo prenderà il D-1 ![]() a me non piace prendere i giochi all'uscita, mi piace aspettare un po' prima, minimo 2-3 mesi, per vedere tutti gli altri che l'hanno e rosicare, poi la soddisfazione è maggiore ![]() poi posso trovarli a minor prezzo con il tempo -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() a me non piace prendere i giochi all'uscita, mi piace aspettare un po' prima, minimo 2-3 mesi, per vedere tutti gli altri che l'hanno e rosicare, poi la soddisfazione è maggiore ![]() poi posso trovarli a minor prezzo con il tempo Buon per te,se io aspetto anche un solo giorno di più per i titoli che adoro,mi sparerei. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
per esempio per mgs pw (che non so se si è capito, ma lo adoro) forse aspetterò fino a marzo o_o
-------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() buono Dal commento immagino che tu non abbia mai provato i primi 2 capitoli, comunque per rispondere con ordine:1: odio i giochi molto dispersivi con molta esplorazione ala ricerca di tesori che ti rendono supermegaultra potentissimo(escluso kngdom hearts ovviamente xd) 2:uno sparatutto con attacco, difesa etc.? bha.... 3: horror sullo schermo della psp non rende, ci vuole lo schermo 50" 3d led ultrasuper definizione per essere goduti 1- l'esplorazione non era dispersiva(sempre che abbia capito cosa intendi, una cosa tipo la world map di FF no? 2- WTF?! guarda un video LINK 3- se una cosa è fatta bene rende sia su un mega televisore che su console portatile Messaggio modificato da TizioVerde il Thursday 23 December 2010 - 19:42 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() per esempio per mgs pw (che non so se si è capito, ma lo adoro) forse aspetterò fino a marzo o_o sarà scontato o cosa? cmq dopo aver visto i video dei vecchi parasite eve 1 e 2 non ci vedo molta differenza, diciamo che hanno migliorato gli stili di combattimento levando le poche schematiche a turni e implementando un sistema in "real time" tipico dei giochi action.... poi a me non dispiace...io adoro gli action (e come approfondito sul topic di Duodecim, non sono molto legato agli RPG a turni...) -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() sarà scontato o cosa? cmq dopo aver visto i video dei vecchi parasite eve 1 e 2 non ci vedo molta differenza, diciamo che hanno migliorato gli stili di combattimento levando le poche schematiche a turni e implementando un sistema in "real time" tipico dei giochi action.... poi a me non dispiace...io adoro gli action (e come approfondito sul topic di Duodecim, non sono molto legato agli RPG a turni...) mmmhhhh, avatar? firma di un po' di tempo fa? testa tanto che vi ho fatto con la recensione di mgs po(e con il torneo)? e come dire che non si capisc che alexander doom è un fan di doom ![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() mmmhhhh, avatar? firma di un po' di tempo fa? testa tanto che vi ho fatto con la recensione di mgs po(e con il torneo)? e come dire che non si capisc che alexander doom è un fan di doom ![]() Ehi, qua non mi chiamo Alexander Doom ![]() Comunque, l'horror anche portatile rende molto... esempi? Dementium: The Ward su Nintendo Ds e Silent Hill Origins su PSP. A mio parere i migliori giochi horror portatili. @Tizioverde: Quali capitoli non ti sono piaciuti? La Climax ha fatto due ottimi lavori, sia con Origins che con Shattered Memories. Ok, quest'ultimo non sarà molto horror, ma la trama è qualcosa di epico. o_o Mentre Homecoming, lo devo ancora finire, ma lo sto finendo. Fino adesso... mi sta piacendo molto, non capisco perché non viene considerato bello ![]() Comunque, aspetto Silent Hill 8! ![]() ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 42 ![]() lulup90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non avendo mai giocato i primi due posso giocarmi direttamente questo o è un sequel e quindi non ci capirei una mazza ? ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() @Tizioverde: Quali capitoli non ti sono piaciuti? La Climax ha fatto due ottimi lavori, sia con Origins che con Shattered Memories. Ok, quest'ultimo non sarà molto horror, ma la trama è qualcosa di epico. o_o Mentre Homecoming, lo devo ancora finire, ma lo sto finendo. Fino adesso... mi sta piacendo molto, non capisco perché non viene considerato bello ![]() Comunque, aspetto Silent Hill 8! ![]() L'Origins su PSP mis sono sforzato ma non sono mai riuscito a finirlo(probabilmente non sono arrivato neanche a metà), mentre Homecoming non sono riuscito a reggere neanche 2 ore. Shattered Memories invece non l'ho neanche provato ma visti i due precedenti non credo che lo farò. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Bah,ero tentato di prendere SH Shattered Memories su PSP,ma dato che ho una Wii nuova fiammante,mia sorella mi regalerà la versione Wii,che credo sia superiore a quella PSP. Sarà il mio primo SH,dato che in quanto a Horror mi sono sempre concentrato su Resident Evil......ma apprezzo come nei SH l'uso della torcia sia importante,immerso nell'oscurità....deve essere bello! Ho giocato Forbidden Siren 2,quindi so com'è più o meno la sensazione ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 42 ![]() lulup90 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
È un sequel, per cui non ci capiresti troppo.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |