2699 - Monster Hunter Portable 3rd - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2699 - Monster Hunter Portable 3rd - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Monster Hunter Portable 3rd JAPAN 57x20 MB iNDEPENDENT Azione-avventura Giapponese -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Uff, devo darmi da fare con lo Unite, sto indietrissimo!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
veramente,sto bestemmiando tutte in tutte le lingue di questo mondo,annessi gli altri. sto rosicando come un castoro... -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() io ormai ci ho rinunciato ai vari MH, troppo difficile ed ostico i comandi per una pippa come il sottoscritto a me da pure idea di instabilità dei comandi, mi ricorda un gioco a cui giocavo da piccolo per ps1 simile dove si muoriva al primo minuto di missione perchè tu sferravi un colpo ogni mezzora (tipo crisis core) mentre il nemico ti sommergeva interamente di attacchi -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
O_O ma quanto è bella la copertina??
-------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Ssssè... e se così fosse mi batterò per cambiare il mio nickname (tanto è impossibile ![]() ![]() edit: hemm io zitto mai? a quanto pare è vero, e hanno fixato anche l'avvio dell' hbl non posto il forum dove ho letto la notizia perchè non posso comunque si può sempre... http://lmgtfy.com/?q=psp+firmware+6.36 fare così ![]() Messaggio modificato da Rising1 il Tuesday 30 November 2010 - 15:23 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma quindi,c'e l'ha o no sta benedetta infrastruttura?
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ricordo di aver letto su PSM che MHP3 sarebbe stato il primo storico episodio della serie a supportare la Modalità Infrastruttura. Par quindi che abbiano cambiato idea. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io ricordo di aver letto su PSM che MHP3 sarebbe stato il primo storico episodio della serie a supportare la Modalità Infrastruttura. Par quindi che abbiano cambiato idea. ![]() XY C'è da dire che PSM non sia la fonte migliore nella scena videoludica, però ancora nessuno ha affermato al 100% che non ci sarà, quindi è ancora tutto da dire! Tanto esce domani ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
ho una buona notizia! commentando un video su facebook di una persona che ha ricevuto la copia del gioco e ha fatto qualche video del gioco, mi conferma che il multiplayer online è disponibile! CITAZIONE Yeah, it seems like it's available! I didn't try it yet but... Local LAN is also available of course. Last version (Monster Hunter 2 Unite), multiplayer online was available in Japanese version "only", we will have to wait the European or American one to see if we will get it this time... Everyone was so pissed off because only Japan got it last time >< come dice più in giù, però, anche MH2U aveva l'online nella release giapponese, e non in quella americane ed europea, quindi è tutto da vedere ancora :\ Messaggio modificato da Jeck il Wednesday 1 December 2010 - 11:35 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Meno male,ma restiamo ancora coi piedi per terra....non capisco quale sia lo sforzo nel lasciare l'online anche nella release Americana e Europea,sarebbe soltanto un fattore migliore.........boh. Incrociamo le dita ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nella versione giapponese di MHP2ndG non c'era assolutamente l'online, lo dico per esperienza personale dato che ci ho passato circa 500 ore. Comunque spero che questa notizia sia vera, non ho voglia di procurarmi una chiavetta per usare kai(l'ultima ha fatto un volo di 3 piani ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:26 |