Checkpoint PSP: guida ai giochi usciti sulla portatile Sony. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Checkpoint PSP: guida ai giochi usciti sulla portatile Sony. |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sinceramente Assassin's Creed Bloodlines per me è stato solo uno spreco di soldi.....
![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Altro gioco che personalmente ho trovato sfizioso è Hot Pixel, una sorta di Warioware per PSP, per farla breve è una raccolta di minigame, per sessioni mordi e fuggi. Bello anche C.R.U.S.H. puzzle game originale e divertente. -------------------- ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Altro gioco che personalmente ho trovato sfizioso è Hot Pixel, una sorta di Warioware per PSP, per farla breve è una raccolta di minigame, per sessioni mordi e fuggi. Bello anche C.R.U.S.H. puzzle game originale e divertente. Ci sono entrambi; anche se Hot Pixel non l'ho mai provato(così come anche Wario ![]() ![]() Comunque l'ho messo tra i platform, ma in effetti è per gran parte un puzzle game...sono indeciso ora su dove metterlo ![]() PS: Consiglio Mercury come puzzle game, stupendo e tra l'altro su PSN entrambi gli episodi non costano nulla -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 74 Iscritto il: Thu 27 January 2011 - 23:05 Utente Nr.: 3,281 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ottima lista, complimenti, mi sarà sicuramente utile. ![]() Altro gioco che personalmente ho trovato sfizioso è Hot Pixel, una sorta di Warioware per PSP, per farla breve è una raccolta di minigame, per sessioni mordi e fuggi. Bello anche C.R.U.S.H. puzzle game originale e divertente. Ci sono entrambi; anche se Hot Pixel non l'ho mai provato(così come anche Wario ![]() ![]() Comunque l'ho messo tra i platform, ma in effetti è per gran parte un puzzle game...sono indeciso ora su dove metterlo ![]() PS: Consiglio Mercury come puzzle game, stupendo e tra l'altro su PSN entrambi gli episodi non costano nulla Io lo catalogherei assolutamente come puzle game, ne ha tutti gli elementi. ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 21:52 Utente Nr.: 8,555 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:49 |