[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho ripreso a giocare a questo gioco ma lo trovo di un noioso esasperante rispetto ai passati titoli per ps2 e anche molto macchinoso con gli attacchi... non mi viene voglia di continuarlo con tutto che sono un appassionato dei vecchi capitoli
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io lo ritengo (insieme a MGS Peace Walker, FF VII Advent Childern e God of War) il miglior gioco per PSP realizzato...io sono un appassionato della serie, ma grandissimo appassionato, ho l'1, final mix, chian of memories, 2, final mix 2 +, bbs, 358/2 days, coded, TUTTI...e devo dire che degli spin-off Birth by Sleep è sicuramente il migliore...forse la trama è un pò troppo accellerata, però io lo ritengo un grandissimo titolo...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sto aspettando un modo per giocarci su PS Vita ,dato che non mi va di comprare apposta la psp per un solo gioco;anche perché molti titoli psp li posso fruire anche con psvita
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:33 |