[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46 Utente Nr.: 14 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie della dritta, anche se ho qualche difficoltà a parargli i colpi... ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Grazie della dritta, anche se ho qualche difficoltà a parargli i colpi... figurati, se serve aiuto basta chiedere (posso aiutare quanto volete, pero' ricordate che io mi baso sulla versione giapponese.. solo quella ho finita al 100% =) ) -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In generale il luogo migliore per expare è
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() In generale il luogo migliore per expare è
» Click to show Spoiler - click again to hide... « uhm no » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eh sì, lì un pò di tempo ce l'avevo perso ma francamente mi urtava il modo di incontrare così gli Unversed... va bè mi sacrificherò. XD
Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 19 September 2009 - 18:46 Utente Nr.: 14 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Eh sì, lì un pò di tempo ce l'avevo perso ma francamente mi urtava il modo di incontrare così gli Unversed... va bè mi sacrificherò. XD Ho lo stesso tuo problema, inoltre devo anche "masterizzare" le abilità connesse alle magie/mosse, ero stato troppo frettoloso all'inizio e ora sono deboluccio! ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per livellarmi io: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio
![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un consiglio per salire di livello con Terra quando non ho ancora » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi non ricordo se nella saga hanno mai fatto notare che xehanort è l'anagramma di noheart x... Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Un consiglio per salire di livello con Terra quando non ho ancora » Click to show Spoiler - click again to hide... « Leggi i post sopra il tuo. XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Anche quello lo avevo notato =P [ot] Alucard->Dracula[/ot] xof yarG lol non avevo letto [ot]chi è alucard?[/ot] Comunque come si dovrebbe fare in modalità critica per » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() lol non avevo letto [ot]chi è alucard?[/ot] Comunque come si dovrebbe fare in modalità critica per » Click to show Spoiler - click again to hide... « In kingdom hearts nessuno infatti era messo tra gli /ot, mentre leggenda vuole che alucard sia il figlio di dracula e di una umana ribellatosi al volere del padre. Difficile stabilire quando sia nata questa leggenda dato che si parla di dampiri (cioè mezzi umani mezzi vampiri) già nelle antiche leggende romene. Comunque figura sia in castlevania che come protagonista dell'anime hell sign ![]() Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eraqus=Square ANAGRAMMI EH, mica robe da linguaggio alieno. XD Comunque sono l'unico che in modalità critica va liscio? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Terra ha meno D-Link degli altri.Ma devo ammettere che è una bestia di potenza,ma in quei rari casi in cui dovresti usare la magia sei fregato. Darky,io sto impazzendo solo a modalità esperto. A proposito: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio
![]() Eraqus=Square ANAGRAMMI EH, mica robe da linguaggio alieno. XD Comunque sono l'unico che in modalità critica va liscio? Io sono in modalità critica, sono con terra (ho iniziato con lui) e sono a l'isola che non c'è, fino ad ora tutto abbastanza ok. Un buon livello di difficoltà, se non c'è qualche game over non c'è divertimento per quel che mi riguarda =P. Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Mi devo esser perso qualcosa... Ci sono 4 difficoltà, che sono facile, normale, difficile e critico o sbaglio? -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Io sono in modalità critica, sono con terra (ho iniziato con lui) e sono a l'isola che non c'è, fino ad ora tutto abbastanza ok. Un buon livello di difficoltà, se non c'è qualche game over non c'è divertimento per quel che mi riguarda =P. Grayfox Mi trovi d'accordo. Mi devo esser perso qualcosa... Ci sono 4 difficoltà, che sono facile, normale, difficile e critico o sbaglio? E' così, è così. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:20 |