[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Domande & Risposte |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() non penso comunque che vadi a culo ci sara' un modo per farlo aumentare, senno' non ci sarebbe gusto e divertimento uno non puo' reiniziarlo 100 volte finchè non gli capita la cosa oppure stare ore e ore per fare il 99 Oh, c'è un topic su Gamefaqs di 36 (trentasei) pagine e fino a l'altroieri (dall'uscita americana) non avevano capito quale fosse il criterio. ![]() Si sa solo che Terra è quello che di solito aumenta con più frequenza. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 17 September 2010 - 22:45 Utente Nr.: 1,621 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
grazzie mille per le 2 abilità; non ho potuto rispondere prima per colpa della scuola comunque sono riuscito a battere il prigioniero d'acciaio IV con un buon focus eun po' di fortuna però era davvero tosto
![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
finalmente ho sbloccato il filmato segreto...ne è valsa la pena...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
O D D I O Con Terra sono arrivato all'Olympus Coliseum e sono arrivato a Zack. Peccato che con una (UNA) sola combo oscura mi uccide. Come posso fare? Sono tre ore che sto sclerando con sto tizio... -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() O D D I O Con Terra sono arrivato all'Olympus Coliseum e sono arrivato a Zack. Peccato che con una (UNA) sola combo oscura mi uccide. Come posso fare? Sono tre ore che sto sclerando con sto tizio... All'inizio sembra impossibile, poi è uno scontro facile. Se con la prima combo (che è l'unico attacco dal quale ti devi guardare bene) riesce a prenderti dovrai beccarti tutti i danni finché non la finisce, e NON si può parare. Semplicemente usa un Focus appena inizi il combattimento e cerca di maxarlo prima che lui inizi la combo, ma anche se non dovessi riuscire a maxarlo cerca comunque di attivarlo. Facendo così ti pari un po' il culo! Poi appena finisce basta attaccarlo a raffica, è sempre vulnerabile e quindi ti attaccherà raramente con attacchi "normali". Se poi riprova a fare la combo oscura rivai di Focus, anche se ipoteticamente dovresti riuscire a sconfiggerlo prima che ci riprovi. Se non resisti nemmeno a metà del danno causato dalla combo oscura allora livella. -------------------- ![]() |
Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26 Utente Nr.: 1,222 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Zack è il più facile dei boss dopo che hai imparato il trucco: lancia zero gravity. Il fesso starà immobile in aria, alla mercè dei tuoi colpi che il poveretto non potrà parare. Detto fatto.
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Gid: Eh il focus all'inizio lo uso subito (Buio Sonico, gli altri sono leeeenti), solo che mentre gli combo addosso si mette a fare la dannata combo oscura veloce...e muoio sul colpo finale stile Hell's Gate di Sephiroth. @Andy: mi stavo accorgendo che è vulnerabile a questi effetti, infatti con Aerora mi va in aria come gli altri Nesciens O_o adesso provo con gravità zero. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Alla fine la soluzione principale contro ogni boss è sempre livellare. Io se non c'è la faccio,livello e dopo li faccio un lato b nero! -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ok ce l'ho fatta con una soluzione un po' rischiosa... Set di 8 Gravità zero, quando sta per farmi la seconda combo D-Link con Aqua per sopravvivere con Risveglio, Energira, Volée magica ed è morto. Ho sudato freddo quando mi sono risvegliato, pensavo di non fare in tempo a fare Energira ![]() Comunque la modalità critica è dannatamente divertente, e la boss battle di Braig è stata decisamente più divertente che quella di Xigbar. Già è più forte di suo Braig, poi in modalità critica! Sbavo puro. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Alla fine la soluzione principale contro ogni boss è sempre livellare. Io se non c'è la faccio,livello e dopo li faccio un lato b nero! Ma tu a che difficoltà giochi? Comunque ho trovato una tecnica fantastica per il primo boss finale di Aqua: Equipaggiate la barriera curante (barriera + esna/energiga) e difendetevi. A ogni sua combo che riuscirete a parare recupererete tutta la vita lol E poi qualcuno sa come faccio a procurarmi Zero Assoluto (l'ultimo focus di Aqua)? -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma tu a che difficoltà giochi? Comunque ho trovato una tecnica fantastica per il primo boss finale di Aqua: Equipaggiate la barriera curante (barriera + esna/energiga) e difendetevi. A ogni sua combo che riuscirete a parare recupererete tutta la vita lol E poi qualcuno sa come faccio a procurarmi Zero Assoluto (l'ultimo focus di Aqua)? Esperto e Critico,e spesso vinco con la semplice livellazione Zero assoluto si trova in uno scrigno nel mondo della bella addormentata,precisamente fuori dal castello di Malefica,dove all'inizio della storia: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ma non è molto forte come Focus Messaggio modificato da Emapika il Sunday 17 October 2010 - 17:56 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No? Allora qual'è il più forte di Aqua? -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() No? Allora qual'è il più forte di Aqua? Ce ne sono diversi abbastanza potenti.Zero Assoluto lo usai all'inizio come variante al posto di Scoppiabolle,che fa davvero schifo! I miei preferiti sono: Ragnarok (Perfetto con tutti,è davvero di una potenza inaudita, se livellato al massimo) Fotocarica,simile a Zero assoluto,ma più veloce,potente e permette più colpi.Utile quando sei circondato dai nemici. Pioggia Iris,la sto usando da poco,è potente quasi quanto Ragnarock,e se non mi sbaglio leggermente più potente,ma ora non ricordo bene. Ti metto in Spoiler come ottenerli: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Il Focus più forte non te lo so dire,perché non gli ho tutti,ma questi sono quelli che uso di più e trovo migliori rispetto agli altri. Ricorda che per essere davvero forti devi livellare i focus al massimo,ma credo che tu lo sai già ![]() EDIT:comunque Zero Assoluto è il terzultimo Focus,per essere precisi Messaggio modificato da Emapika il Sunday 17 October 2010 - 18:16 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Il più forte è Bagliore in fiore, si prende completando l'evento numero 12 all'Arena.
Messaggio
![]() -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Io uso Ragnarok con Ventus e Buio sonico con Terra (sì, il primo, è velocissimo e decisamente comodo in tutte le situazioni). Aqua non l'ho ancora manco provata ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Trovato Pioggia Iris, si trova nel forziere più inalto della stanza rotonda, quella in cui si può attivare e disattivare la gravità
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Trovato Pioggia Iris, si trova nel forziere più inalto della stanza rotonda, quella in cui si può attivare e disattivare la gravità Io ti consiglio Fotocarica,se livellato al massimo,contro il boss final di Aqua è formidabile! Il boss si muoverà molto velocemente,quindi focus come Pioggia Iris o Ragnarok sono inutili,perché non riescono a centrarlo.....Fotocarica è perfetto per l'occasione -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
L'ho già battuto (senza problemi) al 38 con pioggia iris, ora però mi tocca trovare tutti i rapporti di Xehanort... E comunque non so se prenserò mai Ragnarok o Fotoricarica, ho un profondo odio per quel minigioco lol -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Io consiglio Biosbarramento, si compra al negozio delle medaglie. C'ho fatto praticamente tutti i boss più forti dell'Arena... :x
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 11:51 |