2583 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2583 - Kingdom Hearts: Birth by Sleep - USA |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Di solito in questi casi c'è sempre qualcuno che rompe il d-1, questa rella ne è la prova. :x
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Possibile si, ma non credo che faranno il dump molto prima. Potrebbe succedere come Metroid Other M, il cui dump è stato fatto 4 giorni prima dell'uscita, o come Art Academy, dump uscito una settimana e passa dopo l'uscita del gioco... -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi ma cosa ci vorrà per riuscire a farlo funzionare? almeno mi vado preparando... Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi ma cosa ci vorrà per riuscire a farlo funzionare? almeno mi vado preparando... Grayfox Guarda, da quello che ho letto in giro per i forum con l'ultimo Prometheus (che trovi in home) non ha problemi, teoricamente dovrebbe andare anche con la versione precedente. ![]() La versione Eur dovrebbe essere praticamente uguale a quella USA, quindi dovrebbe partire anche quella. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() io spero proprio che con un ipotetico KH 3 su next gen si fermino e XY se vuoi opinioni precisi su KH BBS (qualsiasi cosa) contattami pure, lo ho finito 3 volte, percio' chiedimi qualsiasi cosa =) Approfitto della tua disponibilità. ![]() Innanzitutto, com'è il gameplay? Io ho giocato a 358/2 Days, i controlli sono simili? Ci sono novità a livello di incantesimi/attacchi? Com'è mediamente il livello di difficoltà? I personaggi sono ben caratterizzati? O sono pesci lessi? Inoltre la trama è complessa, o in quanto prequel non c'è nulla di succoso da scoprire? Scusa per la quantità di domande. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Guarda, da quello che ho letto in giro per i forum con l'ultimo Prometheus (che trovi in home) non ha problemi, teoricamente dovrebbe andare anche con la versione precedente. ![]() La versione Eur dovrebbe essere praticamente uguale a quella USA, quindi dovrebbe partire anche quella. Allora mi serve qualcuno che mi da una mano via msn a mettere il prometheus lol.... Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tornato da Pisa! -3! Hype alle stelle! sinceramente dei pareri negativi e delle critiche non me ne frega niente! so che mi piacerà,l'ho atteso e sto per averlo! mi basta questo! e il D-1 si avvicina ogni ora di più!Lo prendo in edizione speciale! E chi s'è visto s'è visto! voi come inizierete? Testuya-san consiglia di seguire l'ordine Terra-Ventus-Aqua,ma io seguirò il mio ordine di preferenza: Ventus-Aqua-Terra -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Io farò proprio Terra/Ventus/Aqua, più che altro perché mi han detto che il primo ha la storyline migliore (anche se non vedo l'ora di giocare con Aqua). @Grayfox: non penso serva, è facile. ![]() Se hai la PSP con MOBO hackabile basta mettere la cartella del Prometheus in PSP/Game e la avvii come un update normale, fa tutto da sè in 5 secondi. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Approfitto della tua disponibilità. ![]() Innanzitutto, com'è il gameplay? il gameplay è moolto simile a quello per ps2, cambia un po' la telecamera che è piu' vicina e i controlli Io ho giocato a 358/2 Days, i controlli sono simili? i controlli sono praticamente cosi' X --> attacchi O --> salti /\ --> fai le mosse speciali Quadrato --> Difendi+schivo L e R --> muovi la telecamera a destra e a sinistra Start --> metti il menu Select --> modalita' prima persona Tasti direzionali --> cambi mossa speciale L+R --> targetti l'avversario sono molto comodi i comandi quindi non ti lamenterai xD Ci sono novità a livello di incantesimi/attacchi? Gli incantesimi sono gli stessi (Fire- Fira- Firaga ecc) e poi hanno aggiunto le mosse attacco fisico (abilita') che in pratica variano, tipo ce una mossa che si chiama Blizzard Strike, in pratica lanci il keyblade con danni di ghiaccio, mentre un'altra che si chiama Stun Strike, colpisce l'avversario fisicamente e lo stordisce.. ce ne sono veramente tante e per lo piu' le mosse si potranno combinare tra di loro per poterne creare altre piu' potenti Com'è mediamente il livello di difficoltà? i livelli di difficolta' sono 4 di cui i primi 2 facilissimi (Easy Mode e Standard Mode), non avrete problemi a finirlo in queste 2 difficolta' nell'easy mode pero' è impossibile ricevere il video EXTRA mentre nella standard mode è Difficile poi ce ne sono altre 2 che potrebbero darvi filo da torcere (Hard mode e Critical mode) nell'hard mode e critical mode il video EXTRA è facile da avere I personaggi sono ben caratterizzati? O sono pesci lessi? ogni personaggio ha armi, oggetti e mosse diverse tra di loro percio' giocandoli tutti e tre noterai veramente la differenza tra di loro, ti divertirai ![]() Inoltre la trama è complessa, o in quanto prequel non c'è nulla di succoso da scoprire? la storia è il prequel degli altri, in pratica spiega » Click to show Spoiler - click again to hide... « Scusa per la quantità di domande. ![]() XY figurati, anzi spero di essere stato esauriente P.S aggiungo che questa versione USA e EUR possono essere definite come KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP FINAL MIX perchè hanno aggiunto oggetti,armi,mosse e boss in piu' (e la critical mode) rispetto alla versione giapponese Messaggio modificato da Naruke il Tuesday 7 September 2010 - 19:01 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() P.S aggiungo che questa versione USA e EUR possono essere definite come KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP FINAL MIX perchè hanno aggiunto oggetti,armi,mosse e boss in piu' (e la critical mode) rispetto alla versione giapponese a volte qualche ritardo conviene (non sempre,però) ![]() EDIT: CITAZIONE i controlli sono praticamente cosi' X --> attacchi O --> salti /\ --> fai le mosse speciali Quadrato --> Difendi+schivo L e R --> muovi la telecamera a destra e a sinistra Start --> metti il menu Select --> modalita' prima persona Tasti direzionali --> cambi mossa speciale L+R --> targetti l'avversario una curiosità:Come si aggancia l'avversario? Non intendo l'agganciamento Focus,ma l'agganciamento del nemico,dal mirino giallo a quello Blu Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 7 September 2010 - 19:59 -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() a volte qualche ritardo conviene (non sempre,però) ![]() EDIT: una curiosità:Come si aggancia l'avversario? Non intendo l'agganciamento Focus,ma l'agganciamento del nemico,dal mirino giallo a quello Blu L+R lo ho scritto (lo ho chiamato targettare xD) prendoli assieme UNA volta sola, se invece li tieni premuti fai la mossa FOCUS -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
|
Messaggio
![]()
Io esplodo a Breve troppo hype kh e final fantasy 14 >.< @gid ti ho inviato un pm spero ti sia arrivato perchè ho la linea che mi sta facendo sclerare oggi.... Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Avevo capito che ci fosse [spoiler aprite solo se avete finito le 3 storie] » Click to show Spoiler - click again to hide... « sbaglio? -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Avevo capito che ci fosse [spoiler aprite solo se avete finito le 3 storie] » Click to show Spoiler - click again to hide... « sbaglio? no,mi sembra proprio di no -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() il gameplay è moolto simile a quello per ps2, cambia un po' la telecamera che è piu' vicina e i controlli i controlli sono praticamente cosi' X --> attacchi O --> salti /\ --> fai le mosse speciali Quadrato --> Difendi+schivo L e R --> muovi la telecamera a destra e a sinistra Start --> metti il menu Select --> modalita' prima persona Tasti direzionali --> cambi mossa speciale L+R --> targetti l'avversario sono molto comodi i comandi quindi non ti lamenterai xD Gli incantesimi sono gli stessi (Fire- Fira- Firaga ecc) e poi hanno aggiunto le mosse attacco fisico (abilita') che in pratica variano, tipo ce una mossa che si chiama Blizzard Strike, in pratica lanci il keyblade con danni di ghiaccio, mentre un'altra che si chiama Stun Strike, colpisce l'avversario fisicamente e lo stordisce.. ce ne sono veramente tante e per lo piu' le mosse si potranno combinare tra di loro per poterne creare altre piu' potenti i livelli di difficolta' sono 4 di cui i primi 2 facilissimi (Easy Mode e Standard Mode), non avrete problemi a finirlo in queste 2 difficolta' nell'easy mode pero' è impossibile ricevere il video EXTRA mentre nella standard mode è Difficile poi ce ne sono altre 2 che potrebbero darvi filo da torcere (Hard mode e Critical mode) nell'hard mode e critical mode il video EXTRA è facile da avere ogni personaggio ha armi, oggetti e mosse diverse tra di loro percio' giocandoli tutti e tre noterai veramente la differenza tra di loro, ti divertirai ![]() la storia è il prequel degli altri, in pratica spiega » Click to show Spoiler - click again to hide... « figurati, anzi spero di essere stato esauriente P.S aggiungo che questa versione USA e EUR possono essere definite come KINGDOM HEARTS BIRTH BY SLEEP FINAL MIX perchè hanno aggiunto oggetti,armi,mosse e boss in piu' (e la critical mode) rispetto alla versione giapponese Grazie mille per le spiegazioni. ![]() Adesso mi pare più appetibile di prima, ma in ogni caso devo leggermi per bene le trame di KH1 e KH2, a cui non ho giocato. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() Avevo capito che ci fosse [spoiler aprite solo se avete finito le 3 storie] » Click to show Spoiler - click again to hide... « sbaglio? Mi pare non si tratti proprio di » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |