PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Utente Nr.: 53 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08 Utente Nr.: 92 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
per me ora non ne vale la candela spendo meno con gli originali ed ho molta più soddisfazione. ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se si rompe un hd usb dove hai salvato le immagini dei tuoi giochi originali regolarmente posseduti amen, li riverserai di nuovo ma avrai nel contempo mantenuto integro il diodo laser del lettore bluray. Se non hai gli originali ma li hai noleggiati/scaricati/fatti prestare comprerai un nuovo hd e rifarai tutto da capo, non vedo dove sia il dramma dato che in questo caso uno ha scroccato un botto di giochi.... Pensi che la rottura di un hd esterno preoccupi qualcuno? Io non credo ![]() Il ragionamento filerebbe, se non fosse che per far girare il gioco da HD è necessario tenere un goco (qualunque) nel lettore BD, quindi si rischia di usurare comunque la lente, in pratica l'unico pregio di un ISO loader, per un non-warezzone, va a farsi friggere! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nonostante che ci sia un disco nel lettore il disco non viene letto
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il ragionamento filerebbe, se non fosse che per far girare il gioco da HD è necessario tenere un goco (qualunque) nel lettore BD, quindi si rischia di usurare comunque la lente, in pratica l'unico pregio di un ISO loader, per un non-warezzone, va a farsi friggere! ![]() ragazzi quante volte ho sentito sta leggenda metropolitana sull'utilizzo e il consumo di una lente. Casisticamente penso sia piu' facile vincere ai cavalli che vedersi la lente andare in vacca. Certo capita ma non con quella frequenza che si sente dire in giro ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 2 March 2010 - 12:20 Da: Genova Utente Nr.: 886 ![]() Bladestarr ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi quante volte ho sentito sta leggenda metropolitana sull'utilizzo e il consumo di una lente. Casisticamente penso sia piu' facile vincere ai cavalli che vedersi la lente andare in vacca. Certo capita ma non con quella frequenza che si sente dire in giro ![]() A me è capitato con la PS2, modello silver mai modificata! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:25 Utente Nr.: 154 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
la lente l'ho vista su ebay a circa 60 euro, il prezzo di un gioco appena uscito
![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Comunque per tutto quelli che ancora vedono come unica via il warez gli dico: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Comunque per tutto quelli che ancora vedono come unica via il warez gli dico: » Click to show Spoiler - click again to hide... « si madevono essere cancellate entro 24 ore ho avere il permesso scritto di colui che ha creato il gioco; cosa molto improbabile! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() si madevono essere cancellate entro 24 ore ho avere il permesso scritto di colui che ha creato il gioco; cosa molto improbabile! Allora, il limite di 24 ore non esiste legalmente, non si deve fare proprio il dump di un gioco non posseduto. Poi, prendere in prestito il titolo da un amico può essere tollerato, ma farne una copia (o dump che dir si voglia) è comunque illegale. XY Messaggio modificato da MustangXY il Saturday 21 August 2010 - 11:06 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La legge prevede di disporre di una copia di backup di un proprio prodotto acquistato cari miei e non deve essere cancellata entro 24 ore!
-------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggio
![]()
ecco appunto, poniamo fine a questa leggenda urbana delle 24ore che detto sinceramente fa ridere i cavalli. Fare i propri dump e' legale, o quanto meno credo sia ancora possibile, visto che poco tempo fa ci fu proprio una sentenza da parte del giudice in merito allla questione
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La legge prevede di disporre di una copia di backup di un proprio prodotto acquistato cari miei e non deve essere cancellata entro 24 ore! Appunto: proprio. Non prestato dall'amico. Se io vado da Geneprio e mi faccio prestare un suo gioco e me lo copio sull'hd compio un'azione illegale, fine. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 23 May 2010 - 02:57 Da: Messina Utente Nr.: 1,107 ![]() FakeShadow ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Comunque sul forum di psx scene ho letto che questa modifica permette si i backup di giochi che possediamo fisicamente, ma non permette la lettura di iso scaricate da internet ed inserite ad esempio su hd esterno ![]() Boiata o realtà? in ogni caso ancora è giovanissima come modifica, quindi possiamo aspettarci solo miglioramenti ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Le mie console(lista in continua espansione!!!): Super Nintendo,Nintendo 64,Gamecube,Nintendo Wii,Gameboy Advance,Gba Sp Famicom Edition,Gameboy Micro,Nintendo ds Lite,Nintendo dsi XL, Ps2,Ps2 slim,Ps3, Xbox 360,Dreamcast, Sega Saturn White Jap,Sega Saturn Pal,Wonderswan, Psp. ![]() |
Messaggio
![]()
Possibile che sono l'unico che sta cercando una ps3 usata da quando è uscito sto gioiello?
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 46 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:53 Utente Nr.: 104 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Possibile che sono l'unico che sta cercando una ps3 usata da quando è uscito sto gioiello? e a che pro comprare la ps3 solo perchè c'è questo coso in giro? è senz'altro una novità sul campo dato che fino ad ora non c'era ombra di hack su ps3 ma da qui a comprarne una unicamente per questo... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh immagino che un sacco di gente comprerà una PS3 solo per questo. Un sacco di gente ha sempre sognato di giocare con i giochi copiati... -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
I giochi possono essere copiati anche sul hd interno o solo esterno?
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 03:22 |