PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
al di la del discorso pirateria, comunque sarebbe interessante vedere che sviluppo questa chiavetta puo' dare in termini di applicazioni esterne, tipo classici emulatori o ancora meglio applicazioni da media center per la console stessa
-------------------- ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@max power: vorrei sapere quanti si possono permettere 2 360 o addirittura 2 ps3 mi inizio a immaginare le montagne di emulatori play1 play2 n64 e chi più ne ha più ne metta... Non conoscete nessuno che ha comprato il ps jailbreak e che possa confermare il suo funzionamento? -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @max power: vorrei sapere quanti si possono permettere 2 360 o addirittura 2 ps3 scusa e questo cosa vuol dire? Cioe' ora che e' uscito questo "isoloader" mi compro la PS3 perche' cosi' posso scaricarmi i giochi? La modifica o l'hack di una console non necessariamente significa scaricare giochi. Che poi il 99% della gente lo faccia e' un altro discorso -------------------- ![]() |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 176 Iscritto il: Wed 4 August 2010 - 12:33 Utente Nr.: 1,449 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() scusa e questo cosa vuol dire? Cioe' ora che e' uscito questo "isoloader" mi compro la PS3 perche' cosi' posso scaricarmi i giochi? La modifica o l'hack di una console non necessariamente significa scaricare giochi. Che poi il 99% della gente lo faccia e' un altro discorso Non prendetemi a flamate però secondo me le vendite della ps3 aumenteranno a dismisura, quello che adesso fa andare l'industria dei VideoGames è la pirateria. ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Per esempio ieri ho visto uno che vende una ps3 60GB a 110 euro se non sbaglio, basta comprare una console simile e usare lì sopra il dongle. [OT] Considerando che le 60GB sono abbastanza rare, è strano che sia venduta a quel prezzo... [/OT] Così come per la PSP, anche per la PS3 prima o poi salterà fuori qualche plug-in per connettersi al PSN. Comunque sento che la Sony ci ha messo lo zampino. Grazie a questa chiavetta farà vendere paccate di PS3 (nonostante il prezzo della console, "tAnTo C sKarIko i GioKi" ![]() ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Friday 20 August 2010 - 11:32 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @max power: vorrei sapere quanti si possono permettere 2 360 o addirittura 2 ps3 Non saranno in molti ma chi ha i soldi (o semplicemente chi è appassionato di collezionismo) vuoi che si fermi davanti all'acquisto di una seconda console? Io ne ho due di 360 e sono una la limited di resident evil, l'altra sta per essere cambiata con la slim limited di halo reach: questo perchè sono un fottuto collezionista e anche un fottuto smanettone quindi se posso le console le modifico e buonanotte. Modifica fine a se stessa molte volte dato che poi i giochi me li compro e me li gusto ma la faccio lo stesso solo per il gusto di non precludermi mai nessuna possibilità. Per esempio comprai l'xbox 1 già con il pensiero di modificarla e farci un mediacenter: lei di giochi a suo tempo non ne ha visti manco uno per dire ![]() [OT] Considerando che le 60GB sono abbastanza rare, è strano che sia venduta a quel prezzo... [/OT] Rare? ok. E' utile avere una ps3 del dayone? No, dato che l'emulatore è morto e hai l'hd da 60 GB quando ora la venderanno con l'hd da 160. Vederle a prezzo basso (visto anche che hanno degli anni sul groppone e sono a rischio Ylod) non è così strano. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08 Utente Nr.: 92 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La cosa bella miei cari .. e che serve avere il gioco ORIGINALE da far leggere alla ps3 altrimenti le copie non funzicano ![]() Ricapitolando ... OH WOW LA MODIfICA PER LA PS3 !! O CAXXO COSTA 130 EURI 1!!!1!! Ora me compro er masterizattore blu ray e me faccio è copie MA! 1) Le copie non le legge la ps3 e manco questo fantomatico mod 2) devi avere l'originale 3) Lo noleggi a 8 o 15 euro per 3 settimane da block buster .. ergo poi che se il gioco si chiama god of war 3 lo finisci in 2 giorni ![]() 4) L'intera copia di GOW3 impiega .... NOVANTAMINUTI ! ![]() E pensa te che me lo sono preso usato a 20 euri ![]() E neanche PLATINUM ! PS se Avete una 60 gb , fatevi fare un rebbaling a piombo e poi mettete qualche cosa per rendere fresco il controller ICI della lente ps3 Messaggio modificato da Dexther il Friday 20 August 2010 - 11:52 ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La cosa bella miei cari .. e che serve avere il gioco ORIGINALE da far leggere alla ps3 altrimenti le copie non funzicano ![]() Ricapitolando ... OH WOW LA MODIfICA PER LA PS3 !! O CAXXO COSTA 130 EURI 1!!!1!! Ora me compro er masterizattore blu ray e me faccio è copie MA! 1) Le copie non le legge la ps3 e manco questo fantomatico mod 2) devi avere l'originale 3) Lo noleggi a 8 o 15 euro per 3 settimane da block buster .. ergo poi che se il gioco si chiama god of war 3 lo finisci in 2 giorni ![]() 4) L'intera copia di GOW3 impiega .... NOVANTAMINUTI ! ![]() E pensa te che me lo sono preso usato a 20 euri ![]() E neanche PLATINUM ! PS se Avete una 60 gb , fatevi fare un rebbaling a piombo e poi mettete qualche cosa per rendere fresco il controller ICI della lente ps3 eh ti consiglio di leggere a pagina 1 il mio metodo infallibile XD e poi scusa 1 ora e mezza ti sembra tanta per 30 giga di roba?!?! -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La cosa bella miei cari .. e che serve avere il gioco ORIGINALE da far leggere alla ps3 altrimenti le copie non funzicano ![]() Non è per niente vero: lo noleggi o te lo fai prestare, lo salvi sull'hd (che ci metta 90 minuti o 4 ore cosa pensi che importi?) e lo riporti indietro. Non serve avere il gioco originale inserito per poter far partire il gioco, altrimenti mi spieghi a chi interesserebbe questa chiavetta? -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Rare? ok. E' utile avere una ps3 del dayone? No, dato che l'emulatore è morto e hai l'hd da 60 GB quando ora la venderanno con l'hd da 160. Vederle a prezzo basso (visto anche che hanno degli anni sul groppone e sono a rischio Ylod) non è così strano. Ok, mi hai convinto. ![]() Scommetto che a seguito della diffusione della suddetta chiavetta, il GameStop eliminerà la promozione "compra un gioco, restiuiscilo entro una settimana e prendine un altro gratis". ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() Ok, mi hai convinto. ![]() Scommetto che a seguito della diffusione della suddetta chiavetta, il GameStop eliminerà la promozione "compra un gioco, restiuiscilo entro una settimana e prendine un altro gratis". ![]() XY Se non erro l'ha già eliminata (anche se non era proprio così dato che era una supervalutazione di 50 euro dell'usato): mi pare che valutino 30 o 35 euro l'usato riportato entro 30 giorni dall'acquisto (o dall'uscita in commercio). -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Vorrei postare questo nuovo video che è davvero.... come posso dire.... INTUITIVO sul funzionamento di questa bella pennetta http://www.youtube.com/watch?v=8IDaGne0u-4...player_embedded -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:08 Utente Nr.: 92 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io preferisco comprare originale e on stare 90 minuti a copiarmi un disco su hd.. si rompe l'hd PUFF ! ![]() |
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io intendevo la versione con tutte le firme di Sony che te la fa andare senza bisogno di nessun CF. Quello che intendi tu non si chiama SDK. Ad ogni modo, con un SDK ufficiale puoi creare software con firme valide (come le demo) e inchiappettare i controlli della console. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() io preferisco comprare originale e on stare 90 minuti a copiarmi un disco su hd.. si rompe l'hd PUFF ! Se si rompe un hd usb dove hai salvato le immagini dei tuoi giochi originali regolarmente posseduti amen, li riverserai di nuovo ma avrai nel contempo mantenuto integro il diodo laser del lettore bluray. Se non hai gli originali ma li hai noleggiati/scaricati/fatti prestare comprerai un nuovo hd e rifarai tutto da capo, non vedo dove sia il dramma dato che in questo caso uno ha scroccato un botto di giochi.... Pensi che la rottura di un hd esterno preoccupi qualcuno? Io non credo ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
tutta questione di come raggiona un individuo caro max preferisco l'originale metto e gioco e amen bè uno si dimentica anche che su quel hd risiede anche una cosa chiamati salvataggi .. e se uno non è accorto (la maggiorparte dei warez man duri e crudi non lo sono) fottono tutto .. ![]() ![]() |
Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Utente Nr.: 53 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() tutta questione di come raggiona un individuo caro max preferisco l'originale metto e gioco e amen bè uno si dimentica anche che su quel hd risiede anche una cosa chiamati salvataggi .. e se uno non è accorto (la maggiorparte dei warez man duri e crudi non lo sono) fottono tutto .. ![]() Da quel che so i salvataggi risiedono sull'hard disk interno, mentre i giochi li puoi salvare su uno esterno. Messaggio modificato da Robysonic il Friday 20 August 2010 - 22:40 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hai scritto 2 volte esterno Robysonic lol
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 13:33 |