PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
PS Jailbreak: l'Hack su PS3 è realtà? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Volendo si, ma se qualcuno volesse rubare il gioco non farebbe prima a scaricarlo da emule per esempio?
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 14 December 2009 - 19:34 Utente Nr.: 537 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Volendo si, ma se qualcuno volesse rubare il gioco non farebbe prima a scaricarlo da emule per esempio? Scusa ma credo di no..... Ci metti di meno ad andare al gamestop ti giri i giochi che vuoi per bene e ti prendi quello che ti piace e poi torni il giorno dopo. -------------------- ![]() Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vero, però io abito a 15 minuti di macchina dal gamestop, e sono disposto ad aspettare 3 giorni per non spendere i soldi della benzina
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, piano con le fantasie illegali ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
lol Scusate
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non mi ero accorto che la discussione fosse anche qui, oltre che su GBArl. ![]() Comunque, come ho detto di là, se diverrà possibile sviluppare homebrews, magari un emulatore PS2 per le PS3 non-60GB potrebbe diventare realtà. Però c'è qualcosa che non mi torna in questa faccenda. Non so, ho una strana sensazione. ![]() Non che m'interessi (a me piace ancora avere la piletta di giochini accanto alla console ![]() Tanto, tempo qualche mese e uscirà qualche nuova chiavetta a prezzo contenuto e con funzioni aggiuntive. Un po' come la SuperCard dopo l'R4. XY Edit. Accade solo a me o circa 3/4 delle pagine di psjailbreak.com non sono raggiungibili (ricevo il classico errore "Impossibile visualizzare la pagina web") e il thread su psx-scene.com porta a un errore 403 Forbidden? Ri-edit. Ora riesco a vedere il topic. Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 19 August 2010 - 13:56 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]()
Si, i siti del jailbreak e quello di psx-scene sono sovraccarichi. Curiosità: esiste un modo per emulare la ps2 sulle ps3 con l'hard disk da 60GB!? p.s. Per la cronaca: l'R4 è meglio della supercard! XD Messaggio modificato da Vaati il Thursday 19 August 2010 - 13:59 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Si, i siti del jailbreak e quello di psx-scene sono sovraccarichi. Curiosità: esiste un modo per emulare la ps2 sulle ps3 con l'hard disk da 60GB!? p.s. Per la cronaca: l'R4 è meglio della supercard! XD Le PS3 Fat con HDD da 60 GB possedevano a sinistra del lettore Blu-Ray un secondo lettore (sotto la copertura nera) per giochi PS2. Il mio amico Pietro è stato tanto fortunato da comprare questo modello, e ho assistito personalmente all'avvio di un gioco PS2 sulla sua PS3. ![]() Tuttavia in queste console c'è un difetto: una delle due CPU tende a "staccarsi" dalla motherboard, mandandola a farsi un giro intorno alla Luna. La Sony la ritirò in fretta e furia, accortasi delle future perdite in campo hardware PS2, con la scusa del "voltaggio pericoloso" dell'apparecchio. ![]() XY Edit. Io possedevo solo una SuperCard, per cui non posso dire quale delle due sia migliore, ma il RealTime Save è stata la manna dal cielo! ![]() Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 19 August 2010 - 14:13 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() Le PS3 Fat con HDD da 60 GB possedevano a sinistra del lettore Blu-Ray un secondo lettore (sotto la copertura nera) per giochi PS2. Il mio amico Pietro è stato tanto fortunato da comprare questo modello, e ho assistito personalmente all'avvio di un gioco PS2 sulla sua PS3. ![]() Tuttavia in queste console c'è un difetto: una delle due CPU tende a "staccarsi" dalla motherboard, mandandola a farsi un giro intorno alla Luna. La Sony la ritirò in fretta e furia, accortasi delle future perdite in campo hardware PS2, con la scusa del "voltaggio pericoloso" dell'apparecchio. ![]() XY Edit. Io possedevo solo una SuperCard, per cui non posso dire quale delle due sia migliore, ma il RealTime Save è stata la manna dal cielo! ![]() Assistito all'avvio di un gioco ps2 backup o originale? Se originale allora non capisco che volevi dire... E comunque l'R4 ha il real time save. Magari il primo kernel non cel'aveva, ma è anni che cel'ha. -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() Assistito all'avvio di un gioco ps2 backup o originale? Se originale allora non capisco che volevi dire... E comunque l'R4 ha il real time save. Magari il primo kernel non cel'aveva, ma è anni che cel'ha. Il mio amico ha inserito un gioco PS2 (ha anche una PS2, ovviamente) nel lettore PS2 della sua PS3. Conta che solo il modello Fat 60GB possiede questo lettore. XY Edit. Se ti servono altre spiegazioni, proseguiamo in PM. /OT Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 19 August 2010 - 14:23 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]()
Non ho capito il ragionamento Vediamo se ho capito bene Non c'è un backup loader Nei primi modelli di ps3 ci sono 2 lettori diversi, uno per ps2 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il lettore è lo stesso ed è BluRay, le prime 60GB avevano emulazione software (quelle Italiane), nel resto del mondo era hardware poichè c'era un pezzo della PS2 ma non era il lettore. Torniamo IT, grazie. ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Quindi domanda facile facile con risposta altrettanto facile: Una persona, volendo, si compra questa bella pennina e un bell hd da 1 tb (che ora costano poco), va da gamestop compra un gioco si fa il backup il giorno dopo glielo riporta e gli danno i soldi indietro e si è fatto un gioco gratis? Y/N bhe non è il massimo della legalità ,idem per psp ![]() Ad ogni modo i backups per ps3 non sono il massimo dell'utilità ,al contrario di quelli per psp .Poi per gli homebrew sono curioso di vedere cosa offre la rete(considerando che gli homebrew sono giochini ,magari da quelli su p3 ci si aspetta un po' di +) Messaggio modificato da luxxo97 il Thursday 19 August 2010 - 19:52 -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Adesso magari rilasciano pure l'SDK della PSP lol Si va sempre peggio... -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A quanto si legge in giro la chiavetta pare funzionare, la cosa triste e' che si tratta (sempre se ho capito bene) di materiale rubato e non di hack vero e proprio, mi spiego, con le librerie usate da Sony si riesce a far partire qualsiasi software non certificato, indi per cui ecco spuntare dal nulla questo isoloader(che altro non e' al momento) con prezzo pari a 100$ se non oltre.... a voi la parola -------------------- ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() A quanto si legge in giro la chiavetta pare funzionare, la cosa triste e' che si tratta (sempre se ho capito bene) di materiale rubato e non di hack vero e proprio, mi spiego, con le librerie usate da Sony si riesce a far partire qualsiasi software non certificato, indi per cui ecco spuntare dal nulla questo isoloader(che altro non e' al momento) con prezzo pari a 100$ se non oltre.... a voi la parola 170$, non 100..... -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come si suol dire "basta che funzioni". Intanto, ad oggi, la gente si interessa agli hack non per poter poi avere la console "aperta" e libera all'avvio di homebrew, ma bensì per poter avviare giochi scaricati da internet. Oserei dire che non è neanche tanto ad oggi, per me è sempre stato così. Quindi basta che funzioni, non importa cosa usa o come funziona, la cosa importante è che avvii iso. Lo fa, non serve sapere altro. Venderà a vagonate nonostante costi 100 euro. La mia di certo non la tocco cmq, resterà vergine. Messaggio modificato da Pie il Friday 20 August 2010 - 08:00 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
170 even better! ![]() presumo che questa gente si arricchira' solo per pochi giorni alla data del rilascio visto che ci saranno cloni che cresceranno come tartufi ad Alba! Bisogna poi vedere cosa succedera' a tutti quei giochi che richiederanno un aggiornamento di firmware -------------------- ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Penso che un modo per avviare i nuovi giochi con update lo troveranno. Ormai hanno aperto un buco, e da li se la potranno giocare come vogliono. Ma ci sarà un contro; Ovviamente non si potrà aggiornare più la console, collegarla online o giocare in multi. Il gioco varrà la candela? Per molti probabilmente sì, per me no. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Penso che un modo per avviare i nuovi giochi con update lo troveranno. Ormai hanno aperto un buco, e da li se la potranno giocare come vogliono. Ma ci sarà un contro; Ovviamente non si potrà aggiornare più la console, collegarla online o giocare in multi. Il gioco varrà la candela? Per molti probabilmente sì, per me no. Faranno come fanno in tanti con la 360: una console con questo dongle, una per il PSN. Per esempio ieri ho visto uno che vende una ps3 60GB a 110 euro se non sbaglio, basta comprare una console simile e usare lì sopra il dongle. Io stesso ho due 360: una per il live e una jtag per tutti gli esperimenti. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 13:32 |