2537 - Hatsune Miku: Project Diva 2nd - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2537 - Hatsune Miku: Project Diva 2nd - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma come si fa a gocare a DJ Max?
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma come si fa a gocare a DJ Max? Sullo schermo c'è una sorta di rettangolino posto in verticale, che puoi posizionare al centro, a sinistra o a destra. All'avvio del brano, una serie di barrette comincerà a scendere dall'alto in corrispondenza di 4 (o più, dipende dalla difficoltà) tasti, a loro volta legati ai comandi Sinistra, Su (del D-Pad), Triangolo e Cerchio. La riuscita o meno dell'esecuzione dipende dal premere al volo i pulsanti nel momento in cui le tacche arrivano ad una lineetta rossa in basso nel rettangolo. XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 29 July 2010 - 10:06 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah 0.k. grazie mille : )
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 104 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13 Da: Vercelli Utente Nr.: 61 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Robo13 dove sei! OH MY GOD! Non so veramente come commentare, del primo mi mancava solo 1 costume massimo 2!! Ho letto che si può importare il save del primo!! O MIO DIO! Chiudiamo la parentesi da fanboy, ma adoro questo videogame, da quando Giddo me lo consigliò!!! Apro quella più seria, questo videogame non è neanche paragonabile a DJ MAX, io ho giocato alla Clazziquai Edition e alla ben più difficile Black Square Edition. Project Diva è molto facile, se in DJ MAX conta la precisione, qua conta solo se prendi la nota o meno, e gran parte del punteggio te lo giochi nella "modalità bonus", dove è tutta questione di combo. Più facile a farsi che a dirsi. OMD!! OT: Ho letto che vogliono fare un giuoco simile con i personaggi di K-ON! @Darkray95: Distorsione vocale? Starai mica confondendo vocaloid con il vocoder? ![]() Messaggio modificato da Robocop XIII il Thursday 29 July 2010 - 16:22 ![]() |
Messaggio
![]()
Il vocaloid mica è un servizio di sintetizzazione vocale?
Messaggi: 104 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13 Da: Vercelli Utente Nr.: 61 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hey gente, Wikipedia non ha mai morso nessuno, non puzza e non ascolta i Tokio Hotel: CITAZIONE Vocaloid è un sintetizzatore software sviluppato dalla Yamaha Corporation che permette di sintetizzare la voce, semplicemente immettendo il testo e la melodia di una canzone. Yamaha annunciò il suo sviluppo nel 2003, e nel gennaio 2004 fu immessa nel mercato la prima versione del programma.
![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hai ragione, sorry ![]() Comunque mi pare che Hatsune Miku sia la mascotte di Vocaloid2, e non del primo. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Ho guardato un video a caso: QUESTO La difficoltà sembra essere stata innalzata, adesso ci saranno 8 tasti invece di 4, con l'aggiunta delle frecce direzionali. Si vede un duetto tra due vocaloid. E se ho capito bene, extra come il fare le foto, ed è stata ampliata la "camera" di Hatsune, che nel primo aveva un utilità pari al nulla. Comunque Hatsune Miku è famosa si, oltre al manga e un OAV, questo 24 luglio è uscito da poco Black★Rock Shooter, nel DVD giapponese hanno annunciato ci saranno già i sottotitoli in 7 diverse lingue, ma ancora non si sa quali. Comunque il prossimo Project Diva lo vorrei su Lily, la vocaloid da poco presentata ("voce" permettendo). EDIT: Note lunghe aggiunte: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Robocop XIII il Friday 30 July 2010 - 09:33 ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sta venendo una voglia matta di provarlo. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 84 Iscritto il: Tue 3 November 2009 - 19:04 Utente Nr.: 347 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In ogni caso c'è già una patch che traduce il gioco in inglese, almeno i menu
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Questa è la traduzione del menù, per chi non volesse applicare la patch. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 10:54 |