Quali giochi state aspettando per la psp? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Quali giochi state aspettando per la psp? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26 Utente Nr.: 1,222 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per quanto mi riguarda: Nell'immediato futuro:
Nel lontano futuro:
Per il resto non c'è nulla che catturi la mia attenzione, e credo che se verrà annunciata la psp2 all' E3 dovremmo aspettarci ben pochi altri titoloni per una console che sta per andare in pensione... Messaggio modificato da andy_84 il Thursday 10 June 2010 - 15:03 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nel lontano (o almeno credo) futuro: -resident evil (non so poi cosa ci sarà dopo il nome) -un nuovo God Of War Nel futuro ipotetico , o di "speranza": -Un nuovo Gta come LCS e VCS -Un nuovo silent hill o un gioco horror ben fatto Messaggio modificato da luxxo97 il Thursday 10 June 2010 - 15:13 -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nel futuro più prossimo - KH: BBS - MGS Peace Walker - l'episodio portatile di Yakuza (peccato che Kazuma non sia il protagonista) - God Of War Ghost Of Sparta Nel lontano avvenire Stranamente nulla... Piuttosto aspetto di iniziare un lavoro estivo per acquistare qualche gioco su zavvi, come Fallout 3 GOTYE e qualcos'altro (il mio salvadanaio rischierebbe di perdere sostanza, altrimenti). XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 10 June 2010 - 15:32 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
[Nel futuro prossimo] - Metal Gear Solid Peace Walker - (il presunto) Residnet evil [nel lontano avvenire] - un nuovo Silent Hill - un nuovo Gta - e boh... EDIT: @luxxo97: Vero :ahsisi: Messaggio modificato da Alexander il Thursday 10 June 2010 - 12:44 ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quelli che aspetto di più sono Prinny 2 e Ghost of Sparta.Spero di vedere nuovi annunci all'E3, in particolare per quanto riguarda i platfom perché è assurdo che ce ne sia uno solo in arrivo...
-------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. ![]() |
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
-Ryu ga Gotoku -Resident Evil... -Parasite Eve 3 Messaggio modificato da Alessio il Thursday 10 June 2010 - 15:12 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Metal Gear Solid Peace Walker e Kingdom Hearts Birth by Sleep, senza dubbio. Aggiungerei anche God of War, spero solo facciano un buon lavoro sulla giocabilita'. ![]() Poi chissa', mi aspetto qualcosa di buono durante l'E3, anche una console nuova. O: -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Metal Gear Solid Peace Walker e Kingdom Hearts Birth by Sleep, senza dubbio. Aggiungerei anche God of War, spero solo facciano un buon lavoro sulla giocabilita'. ![]() Poi chissa', mi aspetto qualcosa di buono durante l'E3, anche una console nuova. O: Un altro GOW??L'ho aggiunto subito -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:41 Da: Napoli Utente Nr.: 148 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26 Utente Nr.: 1,222 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche io l'ho aggiunto subito, me ne ero del tutto scordato! Vedo che solo io credo in final fantasy agito...devo essere pazzo...mwuahahah... Ed è strano che nessuno abbia inserito nella propria lista monster hunter portable 3rd...a me non piace monster hunter in generale, ma alla maggioranza sì. Messaggio modificato da andy_84 il Thursday 10 June 2010 - 15:20 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Lo hanno annunciato un mese fa, si chiama God of War Ghost of Sparta Infatti Kratos è chiamato così. Eccolo: video youtube -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Giusto! Esce un nuovo God Of War! Lo aggiungo subito alla lista... Sbaglio o qualche tempo fa è uscita anche una news in proposito sul forum? XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggio
![]() Mah se ci fosse me ne sarei accorto guardando tra i nuovo post..forse prima della mia iscrizione Eccoti il link con la discussione in proposito: God Of War: Ghost of Sparta, nuovo God Of War per PSP! XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In un vicino futuro: - God of War: Ghost of Sparta (anche se penso non sarà tanto vicino...) - Lo spin-off di Monster Hunter dedicato ai felyne (sempre se uscirà almeno in inglese) - Metal Gear Solid: Peace Walker - Kurohyou: Ryu ga Gotoku Shinshou (anche se penso non sarà tanto vicino...) - Forse Kingdom Hearts: Birth by Sleep (non avendo mai giocato seriamente a un Kingdom Hearts vedo prima se riesco a farmelo prestare da qualcuno) In un futuro immaginario - Resident Evil PSP -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggio
![]() Eccoti il link con la discussione in proposito: God Of War: Ghost of Sparta, nuovo God Of War per PSP! XY Infatti prima della mia iscrizione, e forse il topic si era concluso..comunque se è più longevo e con un po' più di nemici ,e soprattutto boss( solo 3 in GOW chains Of olympus) è un must have... grafica spettacolare! -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggio
![]() In un vicino futuro: - Lo spin-off di Monster Hunter dedicato ai feline (sempre se uscirà almeno in inglese) Seriamente uscirà un gioco sui Felyne? ![]() Che bellezza! Io adoro i gatti! Quando giocavo a MHFU passavo un sacco di tempo a guardarli! ![]() Quando è prevista l'uscita in Giappone? XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Seriamente uscirà un gioco sui Felyne? ![]() Che bellezza! Io adoro i gatti! Quando giocavo a MHFU passavo un sacco di tempo a guardarli! ![]() Quando è prevista l'uscita in Giappone? XY Mi sono ricordato il nome, è Monster Hunter Diary. Per tutte le informazioni, ti rimando alla completissima Monster Hunter Wiki: http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH_Dia...ka_Airu_Village (in inglese), in ogni caso dovrebbe uscire il 26 agosto in un bundle fighissimo! -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggio
![]() Mi sono ricordato il nome, è Monster Hunter Diary. Per tutte le informazioni, ti rimando alla completissima Monster Hunter Wiki: http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH_Dia...ka_Airu_Village (in inglese), in ogni caso dovrebbe uscire il 26 agosto in un bundle fighissimo! La grafica chibi non è malaccio, ma avrei preferito un raffinamento dei modelli Felyne di MHFUnite. I Felyne-testa-a-Cremino, poi, non mi paiono molto appropriati. ![]() I mostri così "convertiti" non mi convincono, e l'HUD praticamente assente mi porta a pensare che non verrà sviluppato in modo simile a MHFU... Bah! Mi aspettavo qualcosa di meglio. ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 10 June 2010 - 16:43 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 16:43 |