[GUIDA] Xlink KAI su Windows, giocare Online ai giochi sfruttando il normale Multiplayer |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[GUIDA] Xlink KAI su Windows, giocare Online ai giochi sfruttando il normale Multiplayer |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se posso provo dopo se becco qualcuno nelle room di KAI. Comuqnue ragazzi c'è una compatibilità maggiore con i giochi old, mentre con quelli nuovi è più difficile per il fatto della criptazione. -------------------- ![]() |
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 196 Iscritto il: Tue 22 June 2010 - 11:32 Da: Messina Utente Nr.: 1,276 ![]() Jeck_Noise ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ebbene ce l'ho fatta .. come? installando win 7 32 bit ![]() mi sono già fatto una partita online a MHFU con un niubbo che è morto 3 volte nel giro di 5 min ![]() aspetto qualcuno che volgia farsi una partitina ![]() Ti prego, spiegami i passaggi che hai fatto. Io con Kai 7.3 ero fermo a "Requerying orbital mesh", e in giro si dice sia un problema di Firewall, ma tutte le applicazioni di Kai erano esentate da controlli. Ora ho cancellato Kai (manualmente, eliminando la cartella, in quanto provando a disinstallare dal Centro Applicazioni del Pannello di Controllo, si verificava un blocco e in parole povere non cancellava nulla) e disinstallato i drivers PSP Type B e il WinPcap. Non ho dinistallato la Scheda Microsoft Loopback. Siete la mia ultima speranza. Vorrei anch'io fare una bella partita in CO-OPS con Peace Walker. ![]() Come antivirus ho Trend Micro Internet Security, e ho Windows 7 a 32 bit. Ditemi inoltre se devo installare ancora Kai 7.4 o se va bene anche il 7.3 per la procedura detta da Daviex. Il 7.4 non mi partiva (Error unhandheld qualcosa). Ho un router Alice Gate 2 Plus, con Alice 4 o 7 Mega. Grazie per l'aiuto che potrete darmi. XY Edit. Ho aperto l'Installer di Kai 7.4 Beta, e ho scelto l'opzione Repair. Tuttavia, tanto la prima volta che l'ho installato quanto ora, nella cartella C:/Programmi/XLink Kai/ ci sono solo kaiEngine.exe, kaiUI.exe e splash.gif. Dov'è kaiConfigure.exe? Dove sono tutti i files? Leggevo sul web che dovrebbe esserci anche un kaiConfiguration.qualcosa diverso dal kaiConfigure.exe. Messaggio modificato da MustangXY il Wednesday 7 July 2010 - 21:45 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 5 July 2010 - 19:47 Utente Nr.: 1,335 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Allora: Prima di tutto, metal gear sembra non funzionare ancora, poichè è ancora una beta. Secondo, serve il 7.4 *_* Per disinstallare xLink kai dovete avviare l'installer e fare Remove. Se avete altri problemi vi lascio msn: david.iuffri94@hotmail.it -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ti prego, spiegami i passaggi che hai fatto. Io con Kai 7.3 ero fermo a "Requerying orbital mesh", e in giro si dice sia un problema di Firewall, ma tutte le applicazioni di Kai erano esentate da controlli. Ora ho cancellato Kai (manualmente, eliminando la cartella, in quanto provando a disinstallare dal Centro Applicazioni del Pannello di Controllo, si verificava un blocco e in parole povere non cancellava nulla) e disinstallato i drivers PSP Type B e il WinPcap. Non ho dinistallato la Scheda Microsoft Loopback. Siete la mia ultima speranza. Vorrei anch'io fare una bella partita in CO-OPS con Peace Walker. ![]() Come antivirus ho Trend Micro Internet Security, e ho Windows 7 a 32 bit. Ditemi inoltre se devo installare ancora Kai 7.4 o se va bene anche il 7.3 per la procedura detta da Daviex. Il 7.4 non mi partiva (Error unhandheld qualcosa). Ho un router Alice Gate 2 Plus, con Alice 4 o 7 Mega. Grazie per l'aiuto che potrete darmi. XY Edit. Ho aperto l'Installer di Kai 7.4 Beta, e ho scelto l'opzione Repair. Tuttavia, tanto la prima volta che l'ho installato quanto ora, nella cartella C:/Programmi/XLink Kai/ ci sono solo kaiEngine.exe, kaiUI.exe e splash.gif. Dov'è kaiConfigure.exe? Dove sono tutti i files? Leggevo sul web che dovrebbe esserci anche un kaiConfiguration.qualcosa diverso dal kaiConfigure.exe. premetto che la co-op di mgs:pw, non funge.. forse si può provare a fare qualche versus, ma, appunto, è da provare. Per il resto ho seguito la guida (che oramai conosco a memoria per quante volte ci ho provato con x64 e XP) e tutto è andato per il verso giusto.. c'è da dire anche che l'ho installato su un sistema operativo nuovo di zecca, quindi niente firewall, antivirus e cose varie.. nel router ho aperto tutti i tipi di porte possibili (scegliendo la porta 8020), quindi UDP TCP sia in entrata che in uscita.. e kai mi dava sempre port reachable:not yet, ma dopo aver collegato la psp è diventato Yes.. per il resto configure kai è un link internet, quindi non lo troverai come programma (almeno nel 7.4).. invece nel 7.3 dovrebbe essere nella stessa cartella del kai -------------------- ![]() |
Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 5 July 2010 - 19:47 Utente Nr.: 1,335 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma su kai la psp viene riconosciuta dopo che entro nella sala d'attesa? io provavo con mgs e la psp non me la riconosceva, cioè in Found Consoles non spunta niente....questo pomeriggio se ho tempo provo con MHFU
![]() |
Messaggio
![]() ma su kai la psp viene riconosciuta dopo che entro nella sala d'attesa? io provavo con mgs e la psp non me la riconosceva, cioè in Found Consoles non spunta niente....questo pomeriggio se ho tempo provo con MHFU meglio provare con MHFU che è pienamente supportato ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sono comprato un cavo USB da 3 metri, dite che basta? XD
-------------------- ![]() |
|
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io uso il GameCategories, e disabilitandolo dalla Recovery perdo l'accesso ai backups. Dite che AdHocToUSB.prx funzioni comunque? XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
|
Messaggio
![]()
Grazie all'aiuto di Daviex, che non finirò mai di ringraziare, sono riuscito a connettermi con lui nella modalità AdHoc, usando MHFU. ![]() La versione di Kai che uso è la 7.3, dato che la 7.4 Beta è un tantino recalcitrante su Windows 7. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() Grazie all'aiuto di Daviex, che non finirò mai di ringraziare, sono riuscito a connettermi con lui nella modalità AdHoc, usando MHFU. ![]() La versione di Kai che uso è la 7.3, dato che la 7.4 Beta è un tantino recalcitrante su Windows 7. XY ma alla fine qual'era il problema?? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggio
![]() I drivers. Quelli autoinstallanti non funzionano bene, e il bridge.exe non vede la PSP. Servono quelli manuali. XY ah.. ero solo questo? certo dev'essere stato frustrante (ne so qualcosa) scoprire che are una cavolata del genere ![]() cmq quando vuoi ci si mette d'accordo e ci facciamo 2 partitine a MH ![]() Messaggio modificato da Jeck il Friday 9 July 2010 - 12:00 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ah.. ero solo questo? certo dev'essere stato frustrante (ne so qualcosa) scoprire che are una cavolata del genere ![]() cmq quando vuoi ci si mette d'accordo e ci facciamo 2 partitine a MH ![]() E' un po' che non ci metto mano, ho dimenticato molte cose. Preferirei una bella partita a Metal Slug Anthology. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
DOMANDA: Bisogna mettere un ip anche inventato su proprietà di Internet protocol, quello della psp o del pc? -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:54 |